Vai al contenuto

Giro 2019 a cinque stelle.Nibali contro la lega straniera.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Riodario ha scritto:

VI Tappa Cassino-San Giovanni Rotondo

1) Fausto Masnada

2) Tao (esotico) Geoghegan Hart

3) Diego Ulissi

Rosa: Primoz Roglic

Voio riveder el Fausto del TOTA. Ulissi a pochi secondi dalla Rosa.

No val copiar xe come la cronometro non te pol prender la scia de quel che parti davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente Ulissi xe el nostro minimo comun denominatore, oggi. Ed effettivamente da favorito el sarà osservato speciale, facile che scampi altri prima e arrivi poi fino in fondo. Solo che saver chi, xe un terno al lotto..  volevo indicar Bakelants, poi go ripiegado su soliti noti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvin tenta el recupero ma rischia forte de restar indrio, Ulissi non lo go messo savendo che praticamente lo mettevi tutti e scommetto su Conti piuttosto poi effettivamente se arriva la fuga da lontano pol esser diversi che intivar xe tipo terno per cui speravo che Masnada non te lo mettevi anche perchè son convinto che in questo giro una tappa la vincerà

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marcoc ha scritto:

Alvin tenta el recupero ma rischia forte de restar indrio, Ulissi non lo go messo savendo che praticamente lo mettevi tutti e scommetto su Conti piuttosto poi effettivamente se arriva la fuga da lontano pol esser diversi che intivar xe tipo terno per cui speravo che Masnada non te lo mettevi anche perchè son convinto che in questo giro una tappa la vincerà

Eh son convinto anca mi, al Tota me ga piasso sai alla pari de Tao (con le dovute proporzioni, questo xe un possibile crack) che però non so cosa el vol far al giro e se el godrà de bastanza libertà. Conti e Villermoix xe due belle cartucce assieme a Battaglin (mio ultimo escluso). Dura oggi beccar anca un. Ulissi lo dopro come ancora.

Comunque oggi penso a fuga de lontan con altre squadre che tien serrada la corsa per provar ad attaccar sulla salita finale per vinzer la tappa. Ulissi ghe va ben due situazioni su tre (attacco nel finale e arrivo in volata), dubito che i lo fa andar via da lontan visto el ritardo anche se iero tentà de metterlo in rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo go visto solo l'arrivo sul telefonin in cantier. Quindi nessuna indicazion per i prossimi giorni. Non so se i ga fatto un affaron a far rientrar Amador e ridarghe un senso al giro della Sunweb.

Ordine di arrivo 6^ Tappa Cassino- San Giovanni Rotondo

1) Fausto Masnada 

2) Valerio Conti

3) J.J. Rojas

Maglia Rosa: Valerio Conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora i complimenti a Marco che se rivesti de rosa. Grande pronostico.

 

GIRO 2019

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

TAPPE

PODIO

TOTALE

ALVIN

5

3

3

3

3

0

                             

17

 

17

GEPPO

2

3

5

3

9

0

                             

22

 

22

GIMMI

7

3

3

3

7

0

                             

23

 

23

MARCOR

7

5

3

5

3

8

                             

31

 

31

RIODARIO

5

5

5

7

5

4

                             

31

 

31

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bella tappa oggi,limitatamente agli uomini in fuga...gli uomini di classifica oggi hanno deciso per un no contest.

Nonostante la caduta di Roglic.

Che, a mio modo di vedere, ha un atteggiamento in corsa(e forse anche fuori) un po' enigmatico..

Link al commento
Condividi su altri siti

7° Tappa Simon Yates Carapaz Battaglin Enrico  M.R Valerio Conti      ( lascio fuori a malincuore ciccone che corre in casa ma se arriva col gruppetto dei migliori non vedo facile per lui e la fuga da lontano oggi più difficile vada in porto)

Link al commento
Condividi su altri siti

7^ tappa 

1) G. Ciccone 

2) S. Yates

3) M. A. Lopez 

Rosa: V. Conti

Sarebbe bello oggi per Ciccone, anch'io la vedo dura con l'Emirates che ha il doppio obiettivo di tenere la maglia e provare a vincere la tappa. Però il corridore della Trek deve provarci, ed io voglio dargli il mio appoggio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

TAPPE

PODIO

TOTALE

ALVIN

5

3

3

3

3

0 1

                             

18

 

18

GEPPO

2

3

5

3

9

0 1

                             

23

 

23

GIMMI

7

3

3

3

7

0 1

                             

24

 

24

MARCOR

7

5

3

5

3

8 1

                             

32

 

32

RIODARIO

5

5

5

7

5

4 1

                             

32

 

32

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×