Vai al contenuto

I suntini sandrini di venerdì 17 maggio 2019


Messaggi raccomandati

VENERDI' 17 MAGGIO 2019

- «I sogni non sono solo sogni se ci crediamo davvero».È la Pallacanestro Trieste a lanciare lo slogan con cui società, squadra e tifosi si affacciano ai play-off. Tutti assieme per continuare un'avventura che a ottobre, nelle previsioni della vigilia, doveva condurre la barca biancorossa a navigare nel mare di una tranquilla salvezza e che invece consentirà alla formazione di Dalmasson di giocare addirittura per lo scudetto. Un obiettivo a cui la città crede se è vero che c'è stata subito una buona risposta: la prevendita per gara3 contro la Vanoli Cremona in programma giovedì 23 maggio all'Allianz Dome (i primi due episodi della serie si giocheranno domenica e martedi prossimi in Lombardia) ha infatti fornito risultati eccellenti. A disposizione dei tifosi il Pass Play-Off, l'abbonamento "innovativo" grazie al quale il tifoso può scommettere sulla post season della squadra. Tessera unica indipendentemente da quello che sarà il cammino biancorosso. Un'idea riservata agli abbonati fino a un massimo di 2000 tessere sottoscritte. Sono stati ben 926 coloro i quali hanno accettato la scommessa lanciata dalla società, un' affluenza continua che non ha creato file particolari ma che ha visto un costante numero di tifosi stazionare ordinatamente (grazie al semplice e funzionale utilizzo dell'elimina code) nell'atrio dell'Allianz Dome.

Continua oggi, con orario 8-20, la prima fase della prevendita con le seguenti tariffe. SuperVip: 330 Euro, Vip: 195 Euro (intero)-195 Euro (under 18)-60 Euro (under 14), Gold: 150 Euro (intero)-150 Euro (under 18)-60Euro (under 14), Parterre: 120 Euro (intero)-120 Euro (under 18)-30 Euro (under 14), Silver: 90 Euro (intero)-90 Euro (under 18)-30 Euro (under 14), Tribuna Est/Ovest: 75 Euro (intero)-45 Euro (under 18)-6 Euro (under 14), Distinti: 60 Euro (intero)-36 Euro (under 18)-6 Euro (under 14), Curva Nord: 42 Euro (intero)-30 Euro (under 18)-6 Euro (under 14), Secondo Anello Non Numerato: 42 Euro (intero)-30 Euro (under 18)-6 Euro (under 14). Lunedì (orario 15-20) e martedì (8-20) seconda fase che prevede la prelazione abbonati per la sola terza gara della serie, mercoledì (15-20) e giovedì (8-13) via alla vendita libera.

Il regalo della società ai tifosi che non seguiranno la squadra al palaRadi è la diretta di gara-uno sul mega schermo del palazzo. Ritrovo dalle 17.15 di domenica per tifare tutti assieme. «La città ci ha supportato e desideriamo ricambiare nel miglior modo possibile tutto questo amore - spiega il presidente Gianluca Mauro - ecco perché abbiamo deciso di replicare l'iniziativa dello scorso anno che, peraltro, ci ha anche portato bene». Due pullman già riempiti, un terzo in fase di completamento dalla curva, uno invece organizzata dall'Alma Club. Ci sono ancora posti disponibili, chiunque volesse aggregarsi può farlo contattando tramite whatsapp la Curva nord al numero 331 7967704 oppure il Club telefonando al numero 040 634626. Ulteriori posti sono a disposizione della tifoseria biancorossa sul circuito VivaTicket nel settore denominato "Tribuna ospiti Vanoli".

- Il presidente della Triestina Mario Biasin sarà in Italia il prossimo 21 maggio. Il patron alabardato, che arriverà dall'Australia, si fermerà fino al 10 giugno, per vivere vicino all'Unione tutto il periodo caldo dei play-off.Un'ulteriore iniezione di fiducia e di entusiasmo per la Triestina e la sua tifoseria, visto che Biasin, oltre che nella semifinale del 2 giugno al Rocco, nella speranza ovviamente che la squadra di Pavanel passi il turno, sarà allo stadio triestino anche per l'eventuale finale del 9 giugno. Che potrebbe essere la partita di andata oppure il ritorno, a seconda di come andrà il sorteggio del 23 maggio.Intanto oggi gli alabardati sono attesi oggi alla prima delle due amichevoli in due giorni. Alle 16, la Triestina sarà impegnata a Vigasio, dove affronterà la formazione Primavera dell'Hellas Verona. Probabile che oggi vengano utilizzati soprattutto i più giovani, seconde linee e giocatori che hanno giocato poco ultimamente (anche per qualche acciacco) e che devono acquisire minutaggio. Domani invece l'Unione, che questa notte resterà in Veneto, è attesa a un impegno ben più probante, di quelli che voleva Pavanel per conservare grinta e intensità in vista dei play-off: a Mestre, sul campo Taliercio, alle 16.30 gli alabardati affronteranno il Venezia, che sta aspettando di capire se dovrà giocare i play-out in serie B. La prossima settimana ci sarà poi un altro test: mercoledì 22 maggio gli alabardati saranno impegnati in Piemonte, sul campo di Vinovo, dove alle 11 del mattino affronteranno la Juventus under 23 allenata da Zironelli, che ha chiuso la sua esperienza nel girone A della serie C al 12.mo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×