Vai al contenuto

Gara-2 quarti di finale play-off scudetto: Vanoli Cremona-Alma Trieste (martedì 21 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-2 tra Cremona e Trieste: chi vince?

    • Cremona
      6
    • Trieste
      12


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Confermo.

Inutilmente aggressivi, il "venduti" a metà ultimo quarto è da comiche.

A fine partita poi qualche scemo si divertiva a prendere per il c**o indicando il 2-0, ma a Trieste mi sa che non ci mette piede vista l'età.

Ritornerei volentieri davvero , anche di lunedì sera 

Piazza senza storia e cultura cestistica, lascia perdere...

Ci torni, lunedi' sera

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, poli ha scritto:

Esprimere dissenso per delle prestazioni insufficienti è assolutamente lecito, e invocare il taglio di un giocatore che è stato una delle architravi della tua stagione è solo e pura idiozia. Può non essere simpatico ma è così.

Soprattutto sapendo che il prossimo anno lui ed altri non li vedrai non perché avremo di meglio ma semplicemente perché non ce li potremo permettere.

Ma a chi critica che importa, in A2 o bassa A sparirà subito dal Palazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Mex ha scritto:

Soprattutto sapendo che il prossimo anno lui ed altri non li vedrai non perché avremo di meglio ma semplicemente perché non ce li potremo permettere.

Ma a chi critica che importa, in A2 o bassa A sparirà subito dal Palazzo...

Tendiamo a dimenticarci dove siamo adesso, in che contesto stiamo giocando (play off scudetto)  e contro chi stiamo giocando.

Tenuti ben a mente questi parametri, dobbiamo convenire che abbiamo giocato  i 7/8 delle due  partite molto bene.Ci e' mancato un ottavo a partita...e ci siamo ubriacati?-

Dobbiamo anche ricordare che il momento piu' buio di Wright e' coinciso con le difficolta' fisiche di Fernandez e che Dragic ha un,credo fisiologico, calo fisico dopo il lungo periodo di inattivita'.

Ero fiducioso che potessimo andare anche in finale fino a Sassari..Li ho intravisto che qualcosa si era arrugginito.

Lasciando stare inutili, e fuori luogo, secondo me, giudizi focalizzati su l'uno o l'altro giocatore, questa squadra va solo che ringraziata..giocatore per giocatore, tecnico per tecnico, senza tralasciare gli uomini che poco si menzionano ma che lavorano giornalmente sottotraccia gionro per giorno.

Spero di far venire un po' di tremarella ai tifosi cremonesi, che  sorprendentemente, a me sembrano piuttosto antipatici..

Chiedo l'ultimo regalo a questi ragazzi.

Dopo avremo altro a cui pensare...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio particolare sollievo è che, nonostante l' "assenza" di alcuni big sia in gara-1 che in gara-2, davvero si arriva a gara-3 con la convinzione che abbiamo tutte le potenzialità per tenerla ancora viva.

Non capisco comunque il nervosismo di molti "navigati", come Peric e Dragic. Proprio sulla poca tranquillità la stiamo perdendo sin qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre detto che scrivere su un forum non e' come vedersi al bar (o dove volete ) . Non si vedono le espressioni e le battute possono venir prese male. Per mio conto ieri iero incazzado nero specie su Peric e Dragic perche' xe i due giogadori de maggior esperienza e ga ciccado in tutto o in parte le 2 sfide. E non me basta  pensar come scrivi tanti , che cmq semo rivadi in alto, che cmq gavemo fatto un gran campionato. Semo qua e gavemo l'obbligo de spudar sangue fin la fine. Perche' alla fine con un poco de piu' ierimo 1-1. E la mia impression xe che i due slavi no ga  la forza mentale ( forse ) ....con l'esperienza che i ga i gavessi dovudo trascinar la squadra , invece de innervosirse (Dragic ) con arbitri ( cmq scarsi ma questi gavemo ). E non volessi che Peric sia a fine corsa....mia impression. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando prendemmo Peric in estate un tifoso di Venezia mi disse " in certe partite vi farà deliziare in altre bestemmiare". Lui è questo. A momenti delizia a momenti croce. Davvero non capisco certe discussioni qua dentro. Chiaro che è un giocatore che nei momenti sì fa la differenza e altre volte ti fa incavolare. Ti aspetteresti da uno come lui con la sua esperienza che trascini la squadra e invece tanto nervosismo tiri aperti che quasi non arrivano al ferro e scelte sbagliate. Magari la prossima la vince da solo... e allora la differenza sta tra chi se lo tiene volentieri sapendo che quando va male entra un da Ros come quello di ieri e quelli che preferirebbero uno più continuo.  Non ci vedo verità assolute né di qua né di là 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi... ci siamo divertiti a scrivere "normalmente scudetto " ma la realtà è che con Cremona normalmente perdiamo. 

Loro sono più forti, hanno giocatori più decisivi un allenatore con più esperienza a questo livello. Io spero che dalmasson resti da noi altri 20 anni ma è sempre il suo primo anno di serie a... suo e della società intera. Anche l'esperienza conta.

Abbiamo fatto due ottime partite e mi sono divertito.  Non abbiamo mai mollato. Detto questo secondo me non siamo stati così vicini a vincerle come potrebbe sembrare. In un ipotetico finale punto a punto loro hanno gente come diener o Crawford... Noi meno..

È vero che potevamo avere di più da qualche giocatore,  ieri soprattutto Chris nel secondo tempo è  mancato e soprattutto in difesa però abbiamo avuto tanto da da Ros o strautins per esempio. E poi nel quarto finale abbiamo troppe volte lasciato l'uomo libero al tiro .. purtroppo non una novità. 

Io non sono molto ottimista ( che nova ah?) per gara 3. Loro giocheranno temo il miglior basket della serie e noi faticheremo a riproporre la stessa energia vista ieri

Felice per da Ros.. anche perché il mio pronostico sulla sua crescita è uno dei pochi da me azzeccati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutta questa discontinuita' di Peric continuo a non vederla...su 28 partite 11 non e' andato in doppia cifra..credo si tratti di un andamento abbastanza normale per un giocatore utilizzato per poco piu' di meta' partita.

Son alti e bassi abbastanza tipici e non drammatici, a mio modo di vedre.

Solo con Brindisi all'andata, sembrava voler spaccare il mondo.E li' si che faceva arrabbiare, visto che si incartava..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verità assolute mai ovviamente.

Poi per inciso Da Ros è quello che alcuni vedevano inadeguato alla serie A (dopo una operazione da niente - la seconda - questa estate) e che come ampiamente prevedibile trovato ritmo e fiducia con quel bagaglio tecnico è solamente uno dei migliori italiani del campionato. Per dirne una secondo voi Ricci (ruolo diverso ovviamente ma ricordo convocato misteriosamente in nazionale) è  + forte di Matteo? Non scherziamo...

Ps. Per inciso se Da Ros oggi è questo, se Strautins ha comunque questa personalità di chi è  il merito (oltre che dei ragazzi)? Probabilmente di quello che a panchine invertite sarebbe sotto 0 - 2....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Comunque ragazzi... ci siamo divertiti a scrivere "normalmente scudetto " ma la realtà è che con Cremona normalmente perdiamo. 

Loro sono più forti, hanno giocatori più decisivi un allenatore con più esperienza a questo livello. Io spero che dalmasson resti da noi altri 20 anni ma è sempre il suo primo anno di serie a... suo e della società intera. Anche l'esperienza conta.

Abbiamo fatto due ottime partite e mi sono divertito.  Non abbiamo mai mollato. Detto questo secondo me non siamo stati così vicini a vincerle come potrebbe sembrare. In un ipotetico finale punto a punto loro hanno gente come diener o Crawford... Noi meno..

È vero che potevamo avere di più da qualche giocatore,  ieri soprattutto Chris nel secondo tempo è  mancato e soprattutto in difesa però abbiamo avuto tanto da da Ros o strautins per esempio. E poi nel quarto finale abbiamo troppe volte lasciato l'uomo libero al tiro .. purtroppo non una novità. 

Io non sono molto ottimista ( che nova ah?) per gara 3. Loro giocheranno temo il miglior basket della serie e noi faticheremo a riproporre la stessa energia vista ieri

Felice per da Ros.. anche perché il mio pronostico sulla sua crescita è uno dei pochi da me azzeccati

Per me li portiamo quantomeno a gara 4..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Comunque ragazzi... ci siamo divertiti a scrivere "normalmente scudetto " ma la realtà è che con Cremona normalmente perdiamo. 

Loro sono più forti, hanno giocatori più decisivi un allenatore con più esperienza a questo livello. Io spero che dalmasson resti da noi altri 20 anni ma è sempre il suo primo anno di serie a... suo e della società intera. Anche l'esperienza conta.

Abbiamo fatto due ottime partite e mi sono divertito.  Non abbiamo mai mollato. Detto questo secondo me non siamo stati così vicini a vincerle come potrebbe sembrare. In un ipotetico finale punto a punto loro hanno gente come diener o Crawford... Noi meno..

È vero che potevamo avere di più da qualche giocatore,  ieri soprattutto Chris nel secondo tempo è  mancato e soprattutto in difesa però abbiamo avuto tanto da da Ros o strautins per esempio. E poi nel quarto finale abbiamo troppe volte lasciato l'uomo libero al tiro .. purtroppo non una novità. 

Io non sono molto ottimista ( che nova ah?) per gara 3. Loro giocheranno temo il miglior basket della serie e noi faticheremo a riproporre la stessa energia vista ieri

Felice per da Ros.. anche perché il mio pronostico sulla sua crescita è uno dei pochi da me azzeccati

Ti quoto.

Ieri di fatto non abbiamo avuto veramente nessuna chance e a mio modesto modo di vedere esclusivamente per meriti degli avversari. Col senno del poi ci siamo andati + vicini domenica, Cremona di fatto aveva giocato meno bene di ieri.

Gara 3 per noi la + dura perchè CR ha ovviamente totale sernità avendo il paracadute di gara 4. Sarà dura ma continuo a pensare che possiamo portarla a gara 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, poli ha scritto:

Verità assolute mai ovviamente.

Poi per inciso Da Ros è quello che alcuni vedevano inadeguato alla serie A (dopo una operazione da niente - la seconda - questa estate) e che come ampiamente prevedibile trovato ritmo e fiducia con quel bagaglio tecnico è solamente uno dei migliori italiani del campionato. Per dirne una secondo voi Ricci (ruolo diverso ovviamente ma ricordo convocato misteriosamente in nazionale) è  + forte di Matteo? Non scherziamo...

Ps. Per inciso se Da Ros oggi è questo, se Strautins ha comunque questa personalità di chi è  il merito (oltre che dei ragazzi)? Probabilmente di quello che a panchine invertite sarebbe sotto 0 - 2....

Ma smettila, qlcuno ha mai detto che dalmasson vale zero ???? Mai.... semplicemente di fronte c'è n'è uno più bravo....che pesantezza ...o forse non si può dire perché siamo accecati dal tifo? Se vuoi credere che sacchetti ha vinto 3 coppe Italia,1 supercoppa e 1campionato (non allenando mai la squadra più forte),solo perché "ruota" quelli che ha,liberissimo di farlo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, ovviamente rispetto l'opinione di tutti e sicuramente non mi sento un esperto - a sensazione dico che a me Cremona non è parsa in assoluto più forte di noi. Io proprio da queste due partite, ho tratto la convinzione che possiamo portarli alla quinta. Certo, occorre (come detto da tutti) che ingranino i nostri giocatori del quintetto (anche Senders che è nominato poco ma poco ha fatto in entrambe le sfide). Ho solo un senso di gratitudine immenso per Dalmasson, sia come allenatore (ha costruito una squadra vera, che "gioca a basket", che fa divertire - può essere che abbia i suoi limiti di lettura durante il match ma quello che ha costruito e che ci sta facendo vedere oscura tutti i limiti) sia come uomo, mai sopra le righe, sempre composto - cosa davvero rara di questi tempi.

Insomma - io ci credo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Per farli avere gli occhi della tigre visti al ritorno contro Cremona, suggerisco di far vedere alla squadra l'intervista a fine partita a Ruzzier. L'ex dice che "vogliono riposare prima della semifinale". Probabilmente non conosce il detto "Non dire gatto..." o non ha mai incontrato un tennista dal "braccino corto"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Letti tutti i commenti, dal basso della mia incompetenza dico che ho visto quel che se fossi stato uno spettatore neutrale mi sarei aspettato di vedere: due bellissime partite fra due ottime squadre, vinte come prevedibile dalla più forte delle due (la classifica parla chiaro) che aveva anche il fattore campo a favore.

Vinte non con uno scarto sproporzionato, anzi, ma neanche con un tiro da centrocampo a fil di sirena, bensì dando la dimostrazione, nei momenti chiave delle due gare, di avere qualcosa in più.

Capisco bene che da tifosi avremmo voluto la partita perfetta, quella in cui tutti si esprimono al cento per cento, e che forse in tutta la stagione avremo visto due o tre volte (una proprio con Cremona al Pala).

Invece sono state partite normali, sia pur buone partite, nelle quali come è sempre accaduto durante l'anno e come è normale che accada, abbiamo avuto giocatori in grande spolvero ed altri in difficoltà.

Come Cremona, del resto.

Ora, in una partita "normale' a Cremona, fra Cremona e Trieste, vince Cremona.

Al Pala le cose cambiano, il fattore campo pesa e secondo me partiamo alla pari se non addirittura leggermente favoriti 

Quindi bisogna sfruttarlo, il fattore campo, e poi sperare di trovare la serata magica in gara cinque, quella in cui Dragic, Wright, Fernandez e Peric tornano ai loro livelli migliori e nel contempo Knox, Da Ros ecc. ripetono la gara di ieri.

Difficile, diciamo pure improbabile, ma comunque possibile 

L'errore, sempre a mio incompetente parere, sarebbe se non andasse cosi (e, diciamocelo, probabilmente non andrà così) riversare la rabbia per aver vissuto forse per l'ultima volta un certo tipo di basket da protagonisti su chi ne è stato l'artefice in campo, che di quanto successo fuori dallo stesso non ha evidentemente  pena né colpa.

Se dopo aver centrato i playoff da settimi uscissimo dignitosamente con chi è arrivato secondo, avremmo fatto una grande stagione, poco da girarci intorno.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, massi ha scritto:

Per farli avere gli occhi della tigre visti al ritorno contro Cremona, suggerisco di far vedere alla squadra l'intervista a fine partita a Ruzzier. L'ex dice che "vogliono riposare prima della semifinale". Probabilmente non conosce il detto "Non dire gatto..." o non ha mai incontrato un tennista dal "braccino corto"...

 

Ruzzier ha detto che puntano a vincere a Trieste per avere qualche giorno in più di riposo prima.della semifinale, cosa che non avrebbero evidentemente andando alla quinta.

Non ci vedo nulla di male, cosa avrebbe dovuto dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Scrooge ha scritto:

Flaming ad esempio non commenta perche sarà incavolato nero anche lui e non vuole scrivere a caldo???

Assolutamente, ieri sera ero nero, quando gioca Trieste non riesco sempre a godermi il buon basket :-)! Al netto del fatto che  dobbiamo esser grati di esser dove siamo, aggiungere i e sottolineerei che.....NON SIAMO ANCORA MORTI!!

Aldilà del fatto che eravamo più o meno vicini alla vittoria, possiamo affermare che ce la possiamo giocare (non una virtus di 2 anni fa per intendersi) e guardando i dettagli della partita ci sono alcuni segnali che non vanno sottovalutat: ieri Cremona nel quarto finale era stanca ed è stata bravissima a capitalizzare i tiri da 3, ma era , secondo me, visibilmente stanca e faceva fatica a tenere il nostro secondo quintetto, perchè ragazzi ieri il nostro 4/4 è stato mascherato dalla loro prestazione balistica ma ci hanno permesso di fare grandi cose e siamo stati sempre lì nonostante questi bombardassero ad ogni cavolo di azione; ora aldilà di come stanno giocando fino ad ora possiamo dire con  oggettiva certezza che il nostro starting five è potenzialmente bello fresco (parlo di stanchezza rispetto alla serie) e se dovessero tornare a carburare (cosa tutt'altro che scontata ovviamente), questa disparità di energie potrebbe essere un problemone per Cremona, che a mio giudizio ha speso più di quanto voleva spendere per essere su questo risultato (e Sacchetti sa di averlo fatto con i nostri top fuori). 

Gara 3 sarà una gara strana, loro inizieranno sciolti e potranno esprimere un basket fluido, mentre noi avremo la scimmia addosso...sarà difficile, molto difficile, scrollarsi la scimmia di dosso...ma se riusciremo a farlo e riusciremo a portare gara 3 a casa, io sono certo che andremo a gara 5. Anzi mi permetto di aggiungere che loro o la vincono 3-0 (possibile) o per quanto detto sopra la perdono 3-2, anche perchè se noi ritroviamo la fiducia poi a livello di energia siamo indiscutibilmente sopra. Attenzione a sottovalutare Dalmasson, per me è un ottimo stratega e pensa sempre a come vincere la guerra e mai la singola battaglia.

Ad oggi Cremona è stata brava a togliere fiducia nei nostri attori principali, e Dalmasson è stato bravo ad assecondare e a preservarli...vedremo chi avrà ragione.

P.S spero che la dichiarazione di Ruzzier a fine partita venga mostrata ai nostri.....troppo sicuro di essere già in semifinale

Modificato da Flaming
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Letti tutti i commenti, dal basso della mia incompetenza dico che ho visto quel che se fossi stato uno spettatore neutrale mi sarei aspettato di vedere: due bellissime partite fra due ottime squadre, vinte come prevedibile dalla più forte delle due (la classifica parla chiaro) che aveva anche il fattore campo a favore.

Vinte non con uno scarto sproporzionato, anzi, ma neanche con un tiro da centrocampo a fil di sirena, bensì dando la dimostrazione, nei momenti chiave delle due gare, di avere qualcosa in più.

Capisco bene che da tifosi avremmo voluto la partita perfetta, quella in cui tutti si esprimono al cento per cento, e che forse in tutta la stagione avremo visto due o tre volte (una proprio con Cremona al Pala).

Invece sono state partite normali, sia pur buone partite, nelle quali come è sempre accaduto durante l'anno e come è normale che accada, abbiamo avuto giocatori in grande spolvero ed altri in difficoltà.

Come Cremona, del resto.

Ora, in una partita "normale' a Cremona, fra Cremona e Trieste, vince Cremona.

Al Pala le cose cambiano, il fattore campo pesa e secondo me partiamo alla pari se non addirittura leggermente favoriti 

Quindi bisogna sfruttarlo, il fattore campo, e poi sperare di trovare la serata magica in gara cinque, quella in cui Dragic, Wright, Fernandez e Peric tornano ai loro livelli migliori e nel contempo Knox, Da Ros ecc. ripetono la gara di ieri.

Difficile, diciamo pure improbabile, ma comunque possibile 

L'errore, sempre a mio incompetente parere, sarebbe se non andasse cosi (e, diciamocelo, probabilmente non andrà così) riversare la rabbia per aver vissuto forse per l'ultima volta un certo tipo di basket da protagonisti su chi ne è stato l'artefice in campo, che di quanto successo fuori dallo stesso non ha evidentemente  pena né colpa.

Se dopo aver centrato i playoff da settimi uscissimo dignitosamente con chi è arrivato secondo, avremmo fatto una grande stagione, poco da girarci intorno.

 

Condivido tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:

Assolutamente, ieri sera ero nero, quando gioca Trieste non riesco sempre a godermi il buon basket :-)! Al netto del fatto che  dobbiamo esser grati di esser dove siamo, aggiungere i e sottolineerei che.....NON SIAMO ANCORA MORTI!!

Aldilà del fatto che eravamo più o meno vicini alla vittoria, possiamo affermare che ce la possiamo giocare (non una virtus di 2 anni fa per intendersi) e guardando i dettagli della partita ci sono alcuni segnali che non vanno sottovalutat: ieri Cremona nel quarto finale era stanca ed è stata bravissima a capitalizzare i tiri da 3, ma era , secondo me, visibilmente stanca e faceva fatica a tenere il nostro secondo quintetto, perchè ragazzi ieri il nostro 4/4 è stato mascherato dalla loro prestazione balistica ma ci hanno permesso di fare grandi cose e siamo stati sempre lì nonostante questi bombardassero ad ogni cavolo di azione; ora aldilà di come stanno giocando fino ad ora possiamo dire con  oggettiva certezza che il nostro starting five è potenzialmente bello fresco (parlo di stanchezza rispetto alla serie) e se dovessero tornare a carburare (cosa tutt'altro che scontata ovviamente), questa disparità di energie potrebbe essere un problemone per Cremona, che a mio giudizio ha speso più di quanto voleva spendere per essere su questo risultato (e Sacchetti sa di averlo fatto con i nostri top fuori). 

Gara 3 sarà una gara strana, loro inizieranno sciolti e potranno esprimere un basket fluido, mentre noi avremo la scimmia addosso...sarà difficile, molto difficile, scrollarsi la scimmia di dosso...ma se riusciremo a farlo e riusciremo a portare gara 3 a casa, io sono certo che andremo a gara 5. Anzi mi permetto di aggiungere che loro o la vincono 3-0 (possibile) o per quanto detto sopra la perdono 3-2, anche perchè se noi ritroviamo la fiducia poi a livello di energia siamo indiscutibilmente sopra. Attenzione a sottovalutare Dalmasson, per me è un ottimo stratega e pensa sempre a come vincere la guerra e mai la singola battaglia.

Ad oggi Cremona è stata brava a togliere fiducia nei nostri attori principali, e Dalmasson è stato bravo ad assecondare e a preservarli...vedremo chi avrà ragione.

P.S spero che la dichiarazione di Ruzzier a fine partita venga mostrata ai nostri.....troppo sicuro di essere già in semifinale

Bravo flaming.. la giusta carica di entusiasmo e ottimismo. 

Non sono affatto ironico sia chiaro.  Sono meno ottimista ma vengo sul forum anche per farmi trascinare dai tuoi post...

Link al commento
Condividi su altri siti

È evidente che Dragic non sta bene e che Wright non riesce ad alzare il suo ritmo ... Ma per me la cosa più evidente è che Cremona ci sta ingabbiando perfettamente. A parte qualche sprazzo la loro difesa ci costringe spesso a tiro forzati e a bassa percentuale. 

È vero che ci accoppiamo bene con Cremona rispetto a Milano, Venezia e Sassari ... ma ciò non significa che siamo migliori di loro.  A parte la classifica che già da un idea del confronto diretto, il fatto che abbia vinto le ultime 7/9 in casa maturate tutte nell'ultimo quarto ... segnando mediamente 8 punti in più degli avversari ... dimostra che sono in controllo totale. È vero che non ci hanno asfaltato, ma dire che potevamo essere 1/1 equivale ad essere presuntuosi. 

Testa bassa e pedalare. 

Solo così abbiamo discrete possibilità se non altro di sudarselo questo primo turno P.O. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Bravo flaming.. la giusta carica di entusiasmo e ottimismo. 

Non sono affatto ironico sia chiaro.  Sono meno ottimista ma vengo sul forum anche per farmi trascinare dai tuoi post...

Ahahah mi fa piacere :-)! Cmq sarà molto importante l'ambiente del pala, se ci sarà l'atmosfera della partita dopo che è avvenuto il fattaccio tutto sarà più agevole per i nostri, se il clima sarà un pelo più freddo e sarà accompagnato da qualche "no" di troppo sui tiri sbagliati allora temo che la scimmia si aggrapperà sempre di più. Per voi ci sarà il pienone? oppure questo 2-0 ha raffreddato l'ambiente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

tornando al basket giocato: secondo voi semo stanchi fisicamente e mentalmente? o gavemo ancora birra per giogar avanti ? perche' le squadre del Dalmasson riva fresche in sto periodo de solito 

Penso che stimoli no dovessi mancar .....

Per me, a parte Fernandez e forse Dragic, per il resto è tutto mentale. Come diceva Sandro, Peric e Dragic, erano troppo nervosi e in un certo senso hanno trasmesso questa tensione negativa alla squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×