Vai al contenuto

Gara-2 quarti di finale play-off scudetto: Vanoli Cremona-Alma Trieste (martedì 21 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-2 tra Cremona e Trieste: chi vince?

    • Cremona
      6
    • Trieste
      12


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, poli ha scritto:

Certo certo, tagliamo anche Dalmasson che non chiama i time out ai momenti giusti ...

Dai su c’è solo tanta incompetenza e arroganza. 

Bon , allora restè in 2 o 3 a scriver qua....no penso sia un problema ....semo incazzadi perchè una se podeva vinzerla

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, poli ha scritto:

Certo certo, tagliamo anche Dalmasson che non chiama i time out ai momenti giusti ...

Dai su c’è solo tanta incompetenza e arroganza. 

Poli a parte che quando perdiamo io non riesco a “gradire” una bella partita (a sifferenza tua). Per me il coinvolgimento emotivo è determinante. Non puoi negare che con un po’ più di “qualcosa” l’avremmo portata a casa e sta sconfitta lascia l’amaro in bocca dai. Se poi mi dici che è assurdo criticare dalmasson peric ecc sono assolutamente d’accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gpetrus ha scritto:

Bon , allora restè in 2 o 3 a scriver qua....no penso sia un problema ....semo incazzadi perchè una se podeva vinzerla

Esatto, se non la pensi come loro sei un co****ne, benissimo. Peric ha più volte fornito prestazioni imbarazzanti in questa stagione ed è un pessimo difensore, ed il prossimo anno ha anche un anno in più

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, poli ha scritto:

Certo certo, tagliamo anche Dalmasson che non chiama i time out ai momenti giusti ...

Dai su c’è solo tanta incompetenza e arroganza. 

No, Poli

Capisco il rimarcare qualche eccesso, ma stasera non condivido la tua soddisfazione di aver visto una gran bella partita... per vedere una bella partita c'e Toronto - Milwaukee, eventualmente

Prima dell'inizio della serie pensavo che avevamo un occasione quasi irripetibile, continuo a pensare che in una serie playoff Cremona non vale ne' Sassari ne' Venezia

Viste le due partite, dico che avere Wright e Peric ai loro livelli medi sarebbe stato sufficiente per vincerne almeno una, fatto salvo il Dragic di stasera

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, poli ha scritto:

Certo certo, tagliamo anche Dalmasson che non chiama i time out ai momenti giusti ...

Dai su c’è solo tanta incompetenza earroganzr

Tagliarlo no,ci mancherebbe...ma ad allenatori invertiti saremmo 2-0 ...non è un caso che i break che hanno deciso le 2partite siano arrivati senza alcun timeout da parte nostra...i dettagli fanno la differenza nei playoff!!! Sacchetti è forse il migliore in Italia,ha una squadra perfetta per lui,gioca tanti minuti senza un n.4 potendo avere tanti esterni grossi e in attacco la palla gira che è una meraviglia.

Bravi loro,arrivare a gara 5 non sarà facile.

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

No, Poli

Capisco il rimarcare qualche eccesso, ma stasera non condivido la tua soddisfazione di aver visto una gran bella partita... per vedere una bella partita c'e Toronto - Milwaukee, eventualmente

? Prima dell'inizio della serie pensavo che avevamo un occasione quasi irripetibile, continuo a pensare che in una serie playoff Cremona non vale ne' Sassari ne' Venezia

Viste le due partite, dico che avere Wright e Peric ai loro livelli medi sarebbe stato sufficiente per vincerne almeno una, fatto salvo il Dragic di stasera

Non si chiama rimarcare qualche eccesso, si chiama maleducazione punto. A me Peric più volte non è piaciuto quest'anno e al momento culmine della stagione, i playoff è stato deleterio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, andyball ha scritto:

No, Poli

Capisco il rimarcare qualche eccesso, ma stasera non condivido la tua soddisfazione di aver visto una gran bella partita... per vedere una bella partita c'e Toronto - Milwaukee, eventualmente

Prima dell'inizio della serie pensavo che avevamo un occasione quasi irripetibile, continuo a pensare che in una serie playoff Cremona non vale ne' Sassari ne' Venezia

Viste le due partite, dico che avere Wright e Peric ai loro livelli medi sarebbe stato sufficiente per vincerne almeno una, fatto salvo il Dragic di stasera

Concordo in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimere dissenso per delle prestazioni insufficienti è assolutamente lecito, e invocare il taglio di un giocatore che è stato una delle architravi della tua stagione è solo e pura idiozia. Può non essere simpatico ma è così.

Io soffro ma riesco a leggere le partite al contrario di chi gli si chiude la vena e scrive cazzate. Invece di dire a me di non leggerle non scrivetele e contate fino a 10. Bellissima quella su Sacchetti poi che non ha fatto un ca**o (a parte ovviamente costruire una meravigliosa squadra) se non ruotare gli uomini (8 e mezzo) che ha e beccarsi un tecnico spezza ritmo a 4 dalla fine Però a tecnici invertiti saremmo 2-0 Dio mio...

Per inciso Cremona e non Venezia o Sassari è finita seconda, e Cremona e non le aree ha vinto la Coppa Italia. Chi pensa che dobbiamo passare per diritto divino capisce poco di basket IMHO. Ciononostante resta alla portata, probabilmente più di Sassari e Venezia ma non periamo di vista il valore dell’avverario.

A scarso si equivoci che qua l’ironia non abbonda Peric e Dragic hanno fatto abbastanza o completamente schifo e Chris dopo un primo tempo solido in versione assist man ha mandato il fratello scarso nel secondo. Da qui ai successivi post di qualche utente c’è circa l’oceano...

Modificato da poli
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, poli ha scritto:

Esprimere dissenso per delle prestazioni insufficienti è assolutamente lecito, e invocare il taglio di un giocatore che è stato una delle architravi della tua stagione è solo e pura idiozia. Può non essere simpatico ma è così.

Io soffro ma riesco a leggere le partite al contrario di chi gli si chiude la vena e scrive cazzate. Invece di dire a me di non leggerle non scrivetele e contate fino a 10. Bellissima quella su Sacchetti poi che non ha fatto un ca**o (a parte ovviamente costruire una meravigliosa squadra) se non ruotare gli uomini (8 e mezzo) che ha e beccarsi un tecnico spezza ritmo a 4 dalla fine Però a tecnici invertiti saremmo 2-0 Dio mio...

Per inciso Cremona e non Venezia o Sassari è finita seconda, e Cremona e non le aree ha vinto la Coppa Italia. Chi pensa che dobbiamo passare per diritto divino capisce poco di basket IMHO. Ciononostante resta alla portata, probabilmente più di Sassari e Venezia ma non periamo di vista il valore dell’avverario.

A scarso si equivoci che qua l’ironia non abbonda Peric e Dragic hanno fatto abbastanza o completamente schifo e Chris dopo un primo tempo solido in versione assist man ha mandato il fratello scarso nel secondo. Da qui ai successivi post di qualche utente c’è circa l’oceano...

Il tecnico preso da sacchetti è costato 1 punto...non 2 parziali di 0-10 in 2partite di fila senza fermare la partita...

Sacchetti ha "solo " ruotato?? Ma dai ,ma veramente???? Se per te i coach sono allo stesso livello allora siamo a posto... Se vogliamo dire che la "colpa" non è solo dell'allenatore,ti do ragione...ma tra i due ci sono 2piste comode.basta vedere i cambi dell'uno e dell'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dav ha scritto:

No

Ah meio...perche' me sembrava un commento molto singolare su chi in 22  minuti de utilizzo segna 12,4 punti a partida, con el 55% da due e quasi el 37% da tre.ah el becca anche quasi 5 rimbalzi a partida.

Ma tanto....domenica sera iera Knox,Wright, oggi xe Peric(e Wright)...le lune dei tifosi ormai se le conossi fin troppo ben..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, poli ha scritto:

Esprimere dissenso per delle prestazioni insufficienti e invocare il taglio di un giocatore che è stato una delle architravi della tua stagione è solo e pura idiozia. Può non essere simpatico ma è così.

A me Peric non è piaciuto diverse volte quest'anno, posso dirlo, o devo chiederti il permesso per non farmi dare dell'idiota? Da quando Da Ros ha recuperato fisicamente ed ha preso fiducia, preferisco vedere lui in campo piuttosto che Peric; stiamo parlando di uno dei 6 stranieri, con un ingaggio non proprio leggero che ad ottobre compirà 35 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Ah meio...perche' me sembrava un commento molto singolare su chi in 22  minuti de utilizzo segna 12,4 punti a partida, con el 55% da due e quasi el 37% da tre.ah el becca anche quasi 5 rimbalzi a partida.

Ma tanto....domenica sera iera Knox,Wright, oggi xe Peric(e Wright)...le lune dei tifosi ormai se le conossi fin troppo ben..

55% da due per un lungo non è proprio il top, infatti è il nostro lungo con la percentuale peggiore. Io Knox e Wright non li ho criticati e non rispondo per le parole di altri, e 5 rimbalzi a partit per lungo a per uno che a  inizio stagione giocava anche tanti minuti visto che ci siamo trovato per un bel po' ad avere solo lui in posizione di 4 non sono neanche tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dav ha scritto:

A me Peric non è piaciuto diverse volte quest'anno, posso dirlo, o devo chiederti il permesso per non farmi dare dell'idiota? Da quando Da Ros ha recuperato fisicamente ed ha preso fiducia, preferisco vedere lui in campo piuttosto che Peric; stiamo parlando di uno dei 6 stranieri, con un ingaggio non proprio leggero che ad ottobre compirà 35 anni

I movimenti di peric sotto canestro sono poesia. L’ultima palla sotto Tra peric e da ros non ho dibbi a chi darla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scrooge ha scritto:

I movimenti di peric sotto canestro sono poesia. L’ultima palla sotto Tra peric e da ros non ho dibbi a chi darla. 

Posso essere d'accordo, il mio è giudizio complessivo, Da Ros in difesa ti da molta più sostanza ed anche al rimbalzo lo trovo superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dav ha scritto:

55% da due per un lungo non è proprio il top, infatti è il nostro lungo con la percentuale peggiore. Io Knox e Wright non li ho criticati e non rispondo per le parole di altri, e 5 rimbalzi a partit per lungo a per uno che a  inizio stagione giocava anche tanti minuti visto che ci siamo trovato per un bel po' ad avere solo lui in posizione di 4 non sono neanche tanti

In 22 minuti di utilizzo????

Anche sulla percentuale che non sara' il top ma non e' nemmeno cosi male ci sarebbe da discutere..

Ma se non ti piace...e' giusto che non ti piaccia..

Non dico che non me ne priverei...a priori..

Ma prima di privarmene...ci penserei un po'..bilancio permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutere Peric come giocatore puo' risultare quantomeno bizzarro, i suoi movimenti in post sono da accademia... E' chiaro pero' che una  certa discontinuita' è il

leit - motiv della sua stagione, il giocatore di gara 1 e 2 non è quello che dieci giorni fa ha portato a scuola i lunghi dell'Olimpia...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andyball ha scritto:

Discutere Peric come giocatore puo' risultare quantomeno bizzarro, i suoi movimenti in post sono da accademia... E' chiaro pero' che una  certa discontinuita' è il

leit - motiv della sua stagione, il giocatore di gara 1 e 2 non è quello che dieci giorni fa ha portato a scuola i lunghi dell'Olimpia...

 

 

 

Direi che nessuno, o quasi, ha brillato in continuita' in questa squadra..ma credo che sia proprio per come e' strutturata una squadra di serie A...gli alti e bassi li vedi anche in altre squadre e con giocatori anche di un certo livello..

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Il tecnico preso da sacchetti è costato 1 punto...non 2 parziali di 0-10 in 2partite di fila senza fermare la partita...

Sacchetti ha "solo " ruotato?? Ma dai ,ma veramente???? Se per te i coach sono allo stesso livello allora siamo a posto... Se vogliamo dire che la "colpa" non è solo dell'allenatore,ti do ragione...ma tra i due ci sono 2piste comode.basta vedere i cambi dell'uno e dell'altro...

Esattamente di quali colpe stiamo parlando? Di aver perso 2 partite durissime negli ultimi 3 minuti sul campo della seconda in classifica?

O di aver condotto una neopromossa al settimo posto? Ti stai rendendo conto di quello che scrivi? 

Non ha chiamato Time out su uno 0-10 in due partite? E allora? Credi che la pallacanestro sia una cosa così codificata? Magari cerchi risposte dai tuoi leader tecnici e caratteriali, ad esempio...

Rileggiti: hai scritto che ad allenatori invertiti saremmo 2-0. Hai la controprova? No. Stai argomentando? No. E allora resta la solita sparata basata sul niente. Porti fatti di basket e ne riparliamo. Ma fatti non aria fritta...

Ps. Sacchetti è bravissimo (per quanto boh sulle convocazioni in azzurro parliamone...) probabilmente ha più esperienza ad alto livello di Eugenio per ovvi motivi ma questo non basta per sostenere quello che hai scritto.

Modificato da poli
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvin66 ha scritto:

Direi che nessuno, o quasi, ha brillato in continuita' in questa squadra..ma credo che sia proprio per come e' strutturata una squadra di serie A...gli alti e bassi li vedi anche in altre squadre e con giocatori anche di un certo livello..

Mah, direi che Wright e Mosley hanno offerto un rendimento costante...

E ti ripeto, sono considerazioni dettate dall'incazzo di uno 0-2 che a mio parere doveva essere ALMENO  1-1...  

Sotto il profilo tecnico, i due slavi sono due scalini sopra tutti gli altri... mi aspetto che in partite come questa facciano la differenza, ma non in negativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alvin66 ha scritto:

In 22 minuti di utilizzo????

? Anche sulla percentuale che non sara' il top ma non e' nemmeno cosi male ci sarebbe da discutere..

?? Ma se non ti piace...e' giusto che non ti piaccia..

?? Non dico che non me ne priverei...a priori..

???? Ma prima di privarmene...ci penserei ?un po'..bilancio per?mettendo.???

Hai ragione i rimbalzi non sono così male, e non me ne priverei a priori, però mi guarderei intorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, poli ha scritto:

Esattamente di quali colpe stiamo parlando? Di aver perso 2 partite durissime negli ultimi 3 minuti sul campo della seconda in classifica?

O di aver condotto una neopromossa al settimo posto? Ti stai rendendo conto di quello che scrivi? 

Non ha chiamato Time out su uno 0-10 in due partite? E allora? Credi che la pallacanestro sia una cosa così codificata? Magari cerchi risposte dai tuoi leader tecnici e caratteriali, ad esempio...

Rileggiti: hai scritto che ad allenatori invertiti saremmo 2-0. Hai la controprova? No. Stai argomentando? No. E allora resta la solita sparata basata sul niente. Porti fatti di basket e ne riparliamo. Ma fatti non aria fritta...

Ps. Sacchetti è bravissimo (per quanto boh sulle convocazioni in azzurro parliamone...) probabilmente ha più esperienza ad alto livello di Eugenio per ovvi motivi ma questo non basta per sostenere quello che hai scritto.

Eugenio è un grosso gestore e da noi ha fatto miracoli...ma non è famoso per adeguare in corsa durante le partite.le sue idee,sono quelle e le porta fino allo sfinimento... Ad esempio i cambi sono sempre gli stessi...sempre!!!! Knox- mosley,peric-da Ros,nel momento del break cr gioca con 4esterni +Aldridge e noi sempre con 2 lunghi....io non do colpe a nessuno,ci sta di perdere contro la seconda...rispetto la tua opinione,la mia è che oltre ad aver perso per altri fattori,l'allenatore conta e non poco e sacchetti è di un altro livello,per mille motivi.non è colpa di dalmasson che è un buonissimo allenatore(a TS un istituzione, giustamente) ma è un dato di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alvin66 ha scritto:

A mi me ga parso un pubblico piuttosto ignorante..ti che te ieri la' cossa te pol dir?

Confermo.

Inutilmente aggressivi, il "venduti" a metà ultimo quarto è da comiche.

A fine partita poi qualche scemo si divertiva a prendere per il c**o indicando il 2-0, ma a Trieste mi sa che non ci mette piede vista l'età.

Ritornerei volentieri davvero , anche di lunedì sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×