Vai al contenuto

Gara-3 quarti di finale play-off scudetto: Alma Trieste-Vanoli Cremona (giovedì 23 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-3 tra Trieste e Cremona: chi vince?

    • Trieste
      18
    • Cremona
      3


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Flaming ha scritto:

Qualcuno sa come stanno andando le prevendite? siccome ad adesso non ho visto ancora nessun settore sold-out suppongo che non stiano andando benissimo.....spero cmq che saremo almeno in 5000, di meno sarebbe abbastanza triste...

ma se non facciamo il tutto esaurito direi che sarebbe abbastanza da vergognarsi... che però a trieste visti certi triestini potrebbe benissimo succedere

Modificato da Scrooge
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq oggi è una bellissima giornata e con questa giornata non si può di certo perdere....argomentazione sufficiente per sostenere che oggi non ci sarà partita :-) :-)!

A parte gli scherzi, oggi prevedo un inizio forte da parte loro e contratto da parte nostra, non mi stupirei di trovarmi sotto di una decina di punti nel primo tempo. Se noi sapremo reagire allora per me quello sarà il nostro nuovo punto 0 e potrebbe essere il punto di svolta, se non troveremo la forza mentale per farlo allora non mi stupirei di prendere un imbarcata (stile Sassari e Brindisi). Resta valido, per me, che se oggi dovessimo vincere si va alla bella a Cremona al 100%..e poi il mio pronostico già lo sapete

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni nostri giocatori soffrono tanto le fischiate "discutibili" degli arbitri. Cremona ed in generale le squadre che giocano ai play off gioca fisico ed al limite in alcuni frangenti. Le non fischiate per uno come Dragic evidentemente contano. Il pubblico oggi fin da subito deve far capire agli avversari e agli arbitri che andremo a gara 5. Oggi personalmente non tollererò fischiate al limite od interpretabili.....discutibili. Ogni fischio al limite sarà oggetto del mio sfogo personale verso le giacchette. Tutto lecito: fischi e quant'altro di lecito si possa dire o urlare, ovvio. Mi aspetterei una bolgia. Tutto chiaramente sempre sotto controllo ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché giocatori professionisti non è che si innervosiscono a ca**o. Evidentemente un motivo c'è. L'atteggiamento arbitrale e contatti e trattenute tollerate evidentemente incidono. Ovvio che non abbiam perso per colpa degli arbitri (non sto dicendo questo) , ma siccome si parlava di dettagli: una entrata in cui non viene fischiato un fallo e subito dall'altra parte fallo alla difesa, ecco son dettagli che contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto due a zero può sembrare un'assurdità dirlo ma per me TS è più forte di Cremona. Cremona ha vinto la C. Italia meritatamente ma noi siamo più forti di loro per tutti i motivi che ho visto scritti nei post.  Dobbiamo solo giocare la nostra pallacanestro e sperare che gli arbitri non ci mettano del loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, quand'anche dovessimo perderla ,io credo di no, ma se per qualche motivo la perdessimo: un solo e lungo applauso alla fine alla squadra da parte mia per aver regalato vittorie spettacolari e gioco incredibile nel campionato. Ogni altra critica sarebbe ingenerosa e fuori luogo, per tutto quello che hanno fatto e per la situazione che è piovuta addosso.

Sta sera tutti all'Arena e buon basket.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i playoff comportano una gestione della spesa importante.

Non mi stupirei oggi non ci fosse il soldout.

Due trasferte a Cremona sono tranquillamente un centino che se ne va, magari se uno ha speranza di allungare la serie può "razionalmente" sacrificare gara 3 in favore di gara 4 o la trasferta di gara 5 se è molto ottimista.

È giusto ricordare che se uno si è fatto due trasferte + il mini abbonamento ha speso più o meno quanto io ho speso per farmi l'abbonamento universitario in curva, non inezie.

In ogni caso, e su questo non ho dubbi, chiunque sarà in palazzo sarà carico come una molla. È ora di mostrare che vogliamo una serie molto lunga, è ora di mostrare cosa vuol dire giocare a Trieste.

E se dovesse andar male non ho dubbio alcuno che ci sarà un lungo, anzi lunghissimo, applauso, perché se lo meritano tantissimo.

In ogni caso per quella che è stata la stagione chiudere con 6 sconfitte di fila sarebbe immeritato.

FORZA RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×