Vai al contenuto

Gara-3 quarti di finale play-off scudetto: Alma Trieste-Vanoli Cremona (giovedì 23 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-3 tra Trieste e Cremona: chi vince?

    • Trieste
      18
    • Cremona
      3


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Purtroppo i playoff comportano una gestione della spesa importante.

Non mi stupirei oggi non ci fosse il soldout.

Due trasferte a Cremona sono tranquillamente un centino che se ne va, magari se uno ha speranza di allungare la serie può "razionalmente" sacrificare gara 3 in favore di gara 4 o la trasferta di gara 5 se è molto ottimista.

È giusto ricordare che se uno si è fatto due trasferte + il mini abbonamento ha speso più o meno quanto io ho speso per farmi l'abbonamento universitario in curva, non inezie.

In ogni caso, e su questo non ho dubbi, chiunque sarà in palazzo sarà carico come una molla. È ora di mostrare che vogliamo una serie molto lunga, è ora di mostrare cosa vuol dire giocare a Trieste.

E se dovesse andar male non ho dubbio alcuno che ci sarà un lungo, anzi lunghissimo, applauso, perché se lo meritano tantissimo.

In ogni caso per quella che è stata la stagione chiudere con 6 sconfitte di fila sarebbe immeritato.

FORZA RAGAZZI

Ad ogni modo il dato era di 4600 di ieri alle 17:30, considerando che solo ieri mattina è partita la vendita libera non mi sembra malissimo come numero. Alla fine il giocare in settimana alle 20:30 con i bambini che vanno a scuola il giorno dopo, ti tira via inevitabilmente una fetta di persone. Per me cmq 5500 si faranno e se si dovesse andare a gara 4, lì si va in sold-out al 100%. Speravo pure io in un sold-out anche oggi ma sinceramente non ne farei un dramma, restano sempre numeri impressionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda...sta sera intorno alle 19.30 ceno con la famiglia....(poco per la tensione), metto a dormire i due pargoli, senza fargli sentire il cuore a mille e mostrandomi calmo, saluto la mogliettina e gli do un bacino....e mi presento bello beato all'Allianz.

Questo perché la mia squadra se lo merita, e per una serie di motivi tra cui quello relativo al fatto che partite di A1....chi lo sa?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande stima per quelli che sono andati a Cremona (quasi eroi)....soldi spesi....tempo.... non dormire.... per me ahimè son finiti quei tempi (ho memoria delle mie trasferte a Treviso ... a Livorno in cui abbiam perso dopo un tempo supplementare e all'uscita sassaiola....finale Coppa Italia a Bo-Casalecchio Illy) . E' tempo di occuparmi della famiglia e dei figli. Ma questa sera non c'è ma che tenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera non ci sarò causa evento aziendale che per il secondo anno di fila centra una serata play off (al collega che organizza sono oramai esplose le orecchie...) ma mia moglie mi ha rapidamente sostituito con un’amica e col cavolo che non ci va .......perché questa squadra se lo merita, può avere qualche sbandamento ma non molla mai e questo ha fatto entusiasmare anche mia moglie che mai aveva seguito il basket.

Per favore stasera tifate anche per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Flaming ha scritto:

Ad ogni modo il dato era di 4600 di ieri alle 17:30, considerando che solo ieri mattina è partita la vendita libera non mi sembra malissimo come numero. Alla fine il giocare in settimana alle 20:30 con i bambini che vanno a scuola il giorno dopo, ti tira via inevitabilmente una fetta di persone. Per me cmq 5500 si faranno e se si dovesse andare a gara 4, lì si va in sold-out al 100%. Speravo pure io in un sold-out anche oggi ma sinceramente non ne farei un dramma, restano sempre numeri impressionanti

tien conto anche della diretta televisiva su Eurosport2 che de mercoledì alle 20.30 de sera sicuro non aiuta...vero che no xe in chiaro su rai sport, ma ormai tantissimi sportivi ga sky...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Flaming ha scritto:

Cmq oggi è una bellissima giornata e con questa giornata non si può di certo perdere....argomentazione sufficiente per sostenere che oggi non ci sarà partita ? ?!

A parte gli scherzi, oggi prevedo un inizio forte da parte loro e contratto da parte nostra, non mi stupirei di trovarmi sotto di una decina di punti nel primo tempo. Se noi sapremo reagire allora per me quello sarà il nostro nuovo punto 0 e potrebbe essere il punto di svolta, se non troveremo la forza mentale per farlo allora non mi stupirei di prendere un imbarcata (stile Sassari e Brindisi). Resta valido, per me, che se oggi dovessimo vincere si va alla bella a Cremona al 100%..e poi il mio pronostico già lo sapete

Nelle due giocate a Cremona non siamo riusciti a ricucire gli strappi della Vanoli. Quello decisivo degli ultimi minuti nella prima e l' unico loro dell' inizio terzo quarto nella seconda. Certo oggi giochiamo in casa ma non vorrei concergli alcun strappo se no temo finisca come le precedenti. Forza portiamoli alla quinta che ho un appuntamento con Massimo (il simpatico gestore della baracchetta semovente presente fuori del palazzo di Cremona). Alla fine della prima sfida mi ha detto: " ci vediamo alla quinta". Io per non rischiare sono andato anche alla seconda ma lui (e la baracchetta) non c'era (sigh). Vorrei onorare l' appuntamento.......????

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, poli ha scritto:

Come fai a non amare questa squadra?

Primo quarto di pazzesca intensità.

Forza ragazzi duri!

Veramente, cuore incredibile, solo tanta riconoscenza comunque vada a finire.

Ma adesso andiamo a prendercela!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, poli ha scritto:

ca**o se solo Fernández fosse al 50% e non al 10%.

Speriamo Chris sia ancora più aggressivo, per il resto occasione mancata il secondo quarto per spaccare la partita... ma ci sta...

Vero, purtroppo

Ma mi basterebbe che Dragic sia questo ancora per due partite e mezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×