Vai al contenuto

Gara-3 quarti di finale play-off scudetto: Alma Trieste-Vanoli Cremona (giovedì 23 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-3 tra Trieste e Cremona: chi vince?

    • Trieste
      18
    • Cremona
      3


Messaggi raccomandati

Vinta di cuore.
Il campo non lo squalificano, non scherziamo nemmeno, si converte in ammenda.
Si poteva non buttare soldi? Certo che sì, ma ferma te 6000 teste.
Quanta fatica, son forti ma ci siamo.
Abbiamo una serie, l'abbiamo portata dove dovevamo portarla.
A Sabato.


Mi hanno fatto venire il dubbio che la moneta nn abbia colpito l’arbitro...se così fosse allora ovviamente nn squalificano niente, se peró l’ha colpito nn so che tipo di provvedimento possono prendere...1 giornata di squalifica convertibile in multa?...temevo le 2 giornate che nn sono convertibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Sabato speremo che i mandi una terna de grigi decente...no digo bona che no esisti....ma almeno decente.

Qualcun de voi giurassi sul tocco o meno de Ricci sul tiro libero finale ? Mi proprio no saveria....anche se eventuale tocco podeva esser considerado nel cilindro.....

La palla stava andando dentro, l'hanno rivista bene ed hanno chiaramente visto il tocco, evidentemente non era daconvalidare il tocco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

 


Mi hanno fatto venire il dubbio che la moneta nn abbia colpito l’arbitro...se così fosse allora ovviamente nn squalificano niente, se peró l’ha colpito nn so che tipo di provvedimento possono prendere...1 giornata di squalifica convertibile in multa?...temevo le 2 giornate che nn sono convertibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkv

Visto che la multa arriva domani non si sognerebbero di dare due giornate obbligando le squadre ad uno spostamento in un palazzetto X con meno di 24h per organizzare il tutto

1 minuto fa, Flaming ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Vinta di cuore.

Il campo non lo squalificano, non scherziamo nemmeno, si converte in ammenda.

Si poteva non buttare soldi? Certo che sì, ma ferma te 6000 teste.

Quanta fatica, son forti ma ci siamo.

Abbiamo una serie, l'abbiamo portata dove dovevamo portarla.

A Sabato.

ecco però un deficiente che se diverti a tirar monedine perché tanto per lui xe gratis mentre alla Società ghe costa parecchie delle maiette che tutti noi gavemo comprado, quei che ghe xe intorno dovessi ciamar i steward e dirghe che xe stado lui e la Società dovessi cazzarlo dal Palasport rifutandoghe i biglietti futuri… xe impossibile che capiti? sarìa esser un spion? allora le monedine tirade no xe una ma centinaia…

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Visto che la multa arriva domani non si sognerebbero di dare due giornate obbligando le squadre ad uno spostamento in un palazzetto X con meno di 24h per organizzare il tutto

 

mi la farìa più semplice… se i te dà due te pol convertir la seconda in multa, no la prima… ma se non zoghemo qua perdemo e la seconda no la zoghemo e la Fderazion ghe rimetti i soldi, quindi i pol dar una, cussì i becca… cussì funzione con sta gente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, morodesede ha scritto:

mi la farìa più semplice… se i te dà due te pol convertir la seconda in multa, no la prima… ma se non zoghemo qua perdemo e la seconda no la zoghemo e la Fderazion ghe rimetti i soldi, quindi i pol dar una, cussì i becca… cussì funzione con sta gente

Si può convertire una squalifica del campo SOLO se di una giornata in multa da 3000€.

Se da due appunto riduci ad una 

Vediamo cosa decidono, la federazione incasserà 3000 o più euro da questa partita.

 

E sul post prima sì, puoi dirlo, ma vai te a vedere chi è. Gli steward sono là per questo. I veronesi hanno allontanato uno che lanciò la birra a Treviglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, massi ha scritto:

Momento post stress: qualcuno ha visto l'ex miss Italia, ora a bordo campo con Eurosport, Alice Sabatini da vicino? Dalla tv sembra veramente molto sexy e fa passare anche le incazzature contro la terna... 

Stranamente per le interviste si è posizionata lontano dalla curva..... Sarà mica per non dover accontentate i tifosi ed accettare la richiesta fattagli a Cremona? ????

https://www.facebook.com/125058637606988/posts/2107063736073125/

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Mauro parla de gesto che non deve accadere e si scusa con Mathiang ? No capisso? perchè....gavè idea ? 

Dal Piccolo sembra che il ns primo cittadino abbia fatto un gestaccio....

Modificato da gian68
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Mauro parla de gesto che non deve accadere e si scusa con Mathiang ? No capisso perchè....gavè idea ? 

Suppongo perché il sindaco gli ha mostrato il dito medio.

Gesto di notevole eleganza, in effetti, consono al ruolo che ricopre....

Non è tanto il gesto, che visto il livello culturale del personaggio non mi sorprende per nulla e ovviamente farà il giro d'Italia, quanto il fatto che sul web c'è una marea di gente che lo giustifica e anzi gli dà ragione.

Va beh, bene così....

Modificato da forest
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Flaming ha scritto:

 


Mi hanno fatto venire il dubbio che la moneta nn abbia colpito l’arbitro...se così fosse allora ovviamente nn squalificano niente, se peró l’ha colpito nn so che tipo di provvedimento possono prendere...1 giornata di squalifica convertibile in multa?...temevo le 2 giornate che nn sono convertibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Un arbitro si teneva la spalla come se era dolorante. Ho saputo da una persona seduta nelle prime file dietro il tavolo che lo stesso ha detto al tavolo :"alla prossima moneta in campo ce ne andiamo". Non so se è stato colpito da una moneta ed era per quello che si teneva la spalla. Se si, la situazione non la considererei tanto alla leggera. "moneta che colpisce un direttore di gara provocando danni fisici". Roba da squalifica del campo minima temo....... 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita..da play off.

Loro han ripetuto l'ultimo quarto dell'ultima partita di Cremona..quando alzavano la mano eran tre punti..o due se andava male.

Bellissima squadra Cremona.Operaia, ma non troppo...illuminata dall'intelligenza cestistica di Diener, che e' uno che sa leggere gli spazi in campo come pochi.

La nostra squadra nel finale l'ho vista stanca, probabimente mentalmente..

e purtroppo abbiamo i nostri 2 play sottotono, per motivi diversi (o forse no..Wright comunque si porta un bel fardello dietro con la sua malattia).

Ieri,inoltre, ci son mancati i punti di riferimento sottocanestro.Nonostante la buona volonta', dare la palla a Mosley sottocanestro, schiacciate al volo a parte, non e' sempre una grandissima garanzia, anzi e la sua poca mobilita' in difesa penalizza Knox nel minutaggio concessogli da Dalmasson.

Han lottato tutti e trovo davvero ingenerosi certi commenti sentiti al palazzo.

Ribadisco, se qualcuno degli incontentabili di ieri mi legge, ricordiamoci il contesto in cui giochiamo..Siamo nei Play off scudetto.

Come detto, abbiamo dei giocatori chiave fuori condizione, cerchiamo di non enfatizzarlo ogni secondo.

Sperando, e questa e' l'impresa piu' difficile, che si possa replicare anche l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×