Vai al contenuto

Trasferta a Salò


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, gimmi ha scritto:

Scelta sicuramente infelice. Per entrambe le squadre, però. E quindi andiamo a tifare senza paturnie.  Per una volta sarò allo stadio ben prima del fischio di inizio, per la gioia dei miei compagni di viaggio e l'incredulità degli astanti..:forzamuli:

 

Sarei curioso di conoscere Roberto 24 e stets, quindi fatevi vivi con Forest nel pullman cctccctctctct che poi arrivo.

Anche mi saria curioso de conosserte (oltre a Forrest e Roberto24). Non so però se saremo sullo stesso pulmann perché il cctc ne ha fatti 2. Anche perché ho capito che "interpreti" le trasferte in un modo a me assai caro (eno-culinario-sportivo ?). Il problema è come faccio a farmi vivo con Forrest e/o Roberto24 se non li conosco? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stets ha scritto:

Anche mi saria curioso de conosserte (oltre a Forrest e Roberto24). Non so però se saremo sullo stesso pulmann perché il cctc ne ha fatti 2. Anche perché ho capito che "interpreti" le trasferte in un modo a me assai caro (eno-culinario-sportivo ?). Il problema è come faccio a farmi vivo con Forrest e/o Roberto24 se non li conosco? ???

è molto semplice, basta che uno si vesta da mandrake e l'altro da lothar

ad esempio

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, gimmi ha scritto:

Semplice, quando il pullman è partito urli "Chi tra voi è quello che beve coca zero?"

E Forest si palesa.. dai che il prossimo anno ti riservo un posto in auto per le trasferte enogastronomiche..

ooh là! il club si allarga!!… bottiglia seria offerta per festeggiar l'evento!...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Semplice, quando il pullman è partito urli "Chi tra voi è quello che beve coca zero?"

E Forest si palesa.. dai che il prossimo anno ti riservo un posto in auto per le trasferte enogastronomiche..

Volentieri. Potrò mettere anch'io la macchina a disposizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Semplice, quando il pullman è partito urli "Chi tra voi è quello che beve coca zero?"

E Forest si palesa.

E si! Magari El buon Forest xe sull' altro pulmann! Nessun se palesa. E nel silenzio generale tutti  pensa che sio mi quel interessa' a tale beveraggio..... E i me sbarca al Lisert........ ?

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×