Vai al contenuto

Trasferta a Salò


Messaggi raccomandati

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Basandome sul piano viaggio de @gimmi, parto da Pordenon alle 18 (spero qualcosa prima) e rivo a Salò a ridosso del fischio d'inizio. 

Almeno mezz'ora prima se te vol veder l'inizio, considerando el traffico

Per quei che va in auto, attenzion de vardar i panei appena entradi al Lisert :  code de km per incidenti nel tratto da Villesse a  Portogruaro xe all'ordine del giorno

Mi che vado spesso in Veneto per dir, el toco de A4 Udine  sud-Portogruaro no lo fazzo mai, fazzo la ferrata e ciogo l'autostrada a Porto o San Stino

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Uccio ha scritto:

Noi triestini podemo solo cior tribuna rossa ospiti ?

Non se sa, podessimo gaver anche el parterre (che non so che colore ga), per questo prima de comunicazioni ufficiali dell'Unione saria meio spetar a postar...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

In caso contrario, per quanto mi riguarda, pullman cctc e via.

Per chi chiedeva, partenza dal Rocco 14.30 e costo 20 euro biglietto escluso.

Che devo io, grazie, quindi dovrei farcela anche con il lavoro, mercoledì finisco prima per fortuns

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Guiz ha scritto:

Esistono anche pullman di 25 o 30

Poi se I pulmann del cctc sono pieni basta che tu metta un riferimento su tifosi o sul gruppo Milanese e Biasin o qualcun altro (anch'io che ne faccio parte)sul gruppo SOS triestina che avremmo il problema contrario. Troppe richieste da accontentare.... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io ho anche parlato per il pullman, 650 euro e passa la paura, 44 posti. Solo che per organizzarlo dovrei fermarlo adesso, e poi raccogliere le iscrizioni, dividendo poi la cifra per il numero raggiunto. Ma dato che non ho tempo perché oberato di lavoro, meglio soprassedere, visto le complicanze che avremmo per la raccolta delle iscrizioni e dei fondi. Il prossimo anno, magari, chissà.. potremo organizzare pullman del sito de sandro in ogni trasferta fattibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ok io ho anche parlato per il pullman, 650 euro e passa la paura, 44 posti. Solo che per organizzarlo dovrei fermarlo adesso, e poi raccogliere le iscrizioni, dividendo poi la cifra per il numero raggiunto. Ma dato che non ho tempo perché oberato di lavoro, meglio soprassedere, visto le complicanze che avremmo per la raccolta delle iscrizioni e dei fondi. Il prossimo anno, magari, chissà.. potremo organizzare pullman del sito de sandro in ogni trasferta fattibile. 

Ok, quindi macchina confermada (con toast veloce in autogrill) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gimmi ha scritto:

Ok io ho anche parlato per il pullman, 650 euro e passa la paura, 44 posti. Solo che per organizzarlo dovrei fermarlo adesso, e poi raccogliere le iscrizioni, dividendo poi la cifra per il numero raggiunto. Ma dato che non ho tempo perché oberato di lavoro, meglio soprassedere, visto le complicanze che avremmo per la raccolta delle iscrizioni e dei fondi. Il prossimo anno, magari, chissà.. potremo organizzare pullman del sito de sandro in ogni trasferta fattibile. 

Ok peccato. Ma se il prossimo campionato sarà fattibile ed il piano gita prevederà anche una tappa eno culinaria pre o post partita come mi sembra tu prediligga (ed io anche! ) e/o magari qualche ora extra per fare un giretto nel posto mi puoi già considerare imbarcato.

Ps: il prezzo che hai segnato mi pare buono. Curiosità da chi ti sei informato? Mi può essere sempre utile saperlo (tempo fa abbiamo organizzato alcune gite in pulmann tra amici ma non mi sono occupato io, metti che lo rifacciamo ho un riferimento). 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ok, quindi macchina confermada (con toast veloce in autogrill) ?

Ma che toast in autogrill, Gimmi :

- partenza alle 15:00, dove ci troviamo?

- Panino al sacco con bricciole in macchina e pulizia a carico del proprietario:D o eventualmente ci pensa Guido...

- Gimmi mangia il suo panino in macchina, con cambio guida senza fermarsi ( un po' rischioso, ma pazienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Ma che toast in autogrill, Gimmi :

- partenza alle 15:00, dove ci troviamo?

- Panino al sacco con bricciole in macchina e pulizia a carico del proprietario:D o eventualmente ci pensa Guido...

- Gimmi mangia il suo panino in macchina, con cambio guida senza fermarsi ( un po' rischioso, ma pazienza).

Direi partenza 16.00, ti chiamo per dettagli. 

Per il pasto ho alcune idee per salvare capra e cavoli, vi sorprenderò con effetti speciali.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gimmi ha scritto:

Direi partenza 16.00, ti chiamo per dettagli. 

Per il pasto ho alcune idee per salvare capra e cavoli, vi sorprenderò con effetti speciali.. .

Anche mi.... stago giusto leggendo "La stanza delle torture" di Stuart MacBride...

Link al commento
Condividi su altri siti

FERALPISALÒ vs TRIESTINA

MERCOLEDÌ 29 MAGGIO - ORE 20.30

INFORMAZIONI BIGLIETTI

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica ai propri sostenitori che sono aperte le prevendite per la partita di andata del secondo turno nazionale playoff tra FeralpiSalò e Triestina, in programma mercoledì 29 maggio allo Stadio “Lino Turina” di Salò (Bs).

I tifosi rossoalabardati avranno a disposizione 521 tagliandi con la possibilità di sbloccare ulteriori 400 biglietti nel settore parterre della Tribuna. I nostri sostenitori potranno acquistare i tagliandi fino alle ore 19.00 di martedì 28 maggio e avranno due possibilità per dotarsi dei biglietti:

TRIESTE: Ticketpoint – Corso Italia, 6/C – Trieste (TS) – 040 3498276

Oppure acquisto online (circuito Ticketland) al link che segue:

http://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp…

esclusivamente con il metodo “print at home” (acquisto e stampa del biglietto su carta comune direttamente da casa).

IL GIORNO DELLA PARTITA AI BOTTEGHINI NON SARANNO IN VENDITA I BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI

INVASIONE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché siete così contrari al pullman del CCTC? Certamente in macchina si fa prima, ma con il pullman non ci metti tanto di piu, e puoi anche riposare, è poi è vero che si mangia bene, le mule portano di tutto, non manca la birra né il vino nè la grappa, c'è anche la coca Cola ?. Hanno fermato un sacco di pullman quindi da quel lato non è un problema. Mi sembra che agevolano anche fermate per chi non è a Trieste. Questa vostra ritrosia mi è incomprensibile. Il costo del passaggio è 20 E  non soci club 18 per i soci, è per il biglietto dello stadio ci pensano loro, basta lasciare i dati e ve lo consegnano sul pullman! Alè invadiamolu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho nulla contro i pullman del CCTC, ma mi stanno antipatiche 90 persone su 100 nella vita in genere, quindi non vado nemmeno con la curva, meno gente c'è più facile che non mi incazzo e rovino la giornata...?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Infatti, io ci stavo pensando, questo pomeriggio trovo qualcuno al CCTC per prenotare il posto? Sento anche mio suocero se vuole venire, probabilmente no perché si fa troppo tardi, ma non se sa mai, una botta de vita...:)

Si li trovi , sono aperti anche per i biglietti del 2 di giugno  

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz ha scritto:

Personalmente non ho nulla contro i pullman del CCTC, ma mi stanno antipatiche 90 persone su 100 nella vita in genere, quindi non vado nemmeno con la curva, meno gente c'è più facile che non mi incazzo e rovino la giornata...?

Ti te xe senza speranza ??? ocio che con Gimmi non xe facile ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×