Vai al contenuto

Trasferta a Salò


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, forest ha scritto:

Mi nel 1 con Claudia. Bon è prevista la sosta nei pressi di Mestre mi pare di entrambi i pulmann. Vediamo se ci riconosciamo ?. Io ho giubbetto blu da cui spunta cappuccio grigio/azzurro della felpa sottostante + sciarpetta Unione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2019 Alle 16:12, stets ha scritto:

Mi nel 1 con Claudia. Bon è prevista la sosta nei pressi di Mestre mi pare di entrambi i pulmann. Vediamo se ci riconosciamo ?. Io ho giubbetto blu da cui spunta cappuccio grigio/azzurro della felpa sottostante + sciarpetta Unione. 

 

Ma và eravamo sullo stesso pullman ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tifosa ha scritto:

Ma Lupo Cecoslovacco sei proprio tu ? Ma guarda là l'ho capito che sei il passeggero di Gimmi , piacere di avervi visti dopo parecchio tempo ?

Uno dei passeggeri dello splendido Gimmi... diciamo quello un filo più giovanile :D....

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Claudia podeva presentarne ah! Bastanza mal de parte sua, ghe lo dirò.... ????

Cmq son abbastanza riconoscibile se te go offerto uno dei miei dolcetti, invece mi non me ricordo chi che te podesi esser. Bon ghe sarà altre occasioni, magari organizzemo trasferta gourmet con Gimmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tifosa ha scritto:

Cmq son abbastanza riconoscibile se te go offerto uno dei miei dolcetti, invece mi non me ricordo chi che te podesi esser. Bon ghe sarà altre occasioni, magari organizzemo trasferta gourmet con Gimmi. 

Dolcetti no go magna'. Peca'. Solo salamin e spek xe riva' in fondo pulmann...... ?

Si sarà altre occasioni. Fermo restando che no te ga perso granché a conosserme...... ????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, stets ha scritto:

Dolcetti no go magna'. Peca'. Solo salamin e spek xe riva' in fondo pulmann...... ?

Si sarà altre occasioni. Fermo restando che no te ga perso granché a conosserme...... ????

 

Son vignuda mi  a offrirli in fondo, impossibile non gaverme visto, cmq bon! Xe sempre un piazer conoser i forumisti  sandrini, tutto de guadagnà niente de perderghe, saluti passo e chiudo e pensemo alla prossima ! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tifosa ha scritto:

Son vignuda mi  a offrirli in fondo, impossibile non gaverme visto, cmq bon! Xe sempre un piazer conoser i forumisti  sandrini, tutto de guadagnà niente de perderghe, saluti passo e chiudo e pensemo alla prossima ! 

 

Pol esser che iero distratto (smanettavo col cell per lunghi tratti del viaggio)..... Te saludo anche mi. Alla prossima occasion de conoscenza allora....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Pol esser che iero distratto (smanettavo col cell per lunghi tratti del viaggio)..... Te saludo anche mi. Alla prossima occasion de conoscenza allora....... 

Se iero giovine e bella non te se gavesi distratto, visto che son vecia e ranzida ??????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×