Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

46 minuti fa, Guiz ha scritto:

I ga un circuito de me**a, sai meio el nostro

Sito da quattro soldi.... incasinato e con un percorso d'acquisto al limite della decenza, è pieno di bug etc... insomma confermo l'opinione non favorevole dei precedenti e autorevoli interventi... per il resto tutto bene 🙂 

54 minuti fa, gimmi ha scritto:

Saremo in silenzio e incazai per tutto el viaggio:grin:

Gimmi a titolo scientifico, la tua è una macchina tollerante al fumo... ? Ovviamente è una curiosità statistica.. 🙂

comprati online per non fare la fila al ticketpoint...certo che pagare il biglietto quasi il 50% in piu per spese amministrative e di prevendita è veramente al limite del ridicolo

41 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Gimmi a titolo scientifico, la tua è una macchina tollerante al fumo... ? Ovviamente è una curiosità statistica.. 🙂

Caro, dato che fumo 30 sigarette al giorno da 45 anni a questa parte secondo me riesci ad indovinare la risposta..

1 minuto fa, gimmi ha scritto:

Caro, dato che fumo 30 sigarette al giorno da 45 anni a questa parte secondo me riesci ad indovinare la risposta..

🙂

5 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

🙂

Tranquillo, sigari non più di un paio....

• Haha 1

allora torno adesso dal cctc ,la fila per la partida del 2 giugno (no iera i biglietti),go ciolto el bus+bilieto (31 euro) per salo' e no iera nissun ,go parla' con Marassi e me ga dito che intanto xe 2 bus

54 minuti fa, Uccio ha scritto:

allora torno adesso dal cctc ,la fila per la partida del 2 giugno (no iera i biglietti),go ciolto el bus+bilieto (31 euro) per salo' e no iera nissun ,go parla' con Marassi e me ga dito che intanto xe 2 bus

Idem, 31 euro, in pullman, guida i altri e passada la paura. Comunque non pensavo che in poche ore i brusassi 500 biglietti, ottimo segno. 

contandoli ........ me nè da venduti 400... quindi manca ancora 121 biglietti...

A me risulta circa 500 venduti per Salò, ci daranno gli altri 400, saremo 921

1 ora fa, Uccio ha scritto:

Al momento xe 6 bus (2 centro, 2 curva, 1 nsg, 1 capriccio)

più che altro sono entrato nel sito dei ticket ho controllato la mappa dei posti e li ho contato i venduti ma non posso postare lo screen perchè il forum non me lo permette

3 minuti fa, polimory ha scritto:

contandoli ........ me nè da venduti 400... quindi manca ancora 121 biglietti...

Ho il dubbio che diversi siano in mano al cctc, che ha fatto incetta di pullman e offre la comodissima combinazione viaggio + ticket

Adesso, forest ha scritto:

Ho il dubbio che diversi siano in mano al cctc, che ha fatto incetta di pullman e offre la comodissima combinazione viaggio + ticket

si chiaro

1 minuto fa, polimory ha scritto:

più che altro sono entrato nel sito dei ticket ho controllato la mappa dei posti e li ho contato i venduti ma non posso postare lo screen perchè il forum non me lo permette

quello nemmeno lo conto, mi baso sui dati societari

penso che dovrebberò risultare sul sito .... la cosa strana invece i posti  in parterre che sono quasi tutti blu (prenotati da qualcuno) forse Centro..

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

quello nemmeno lo conto, mi baso sui dati societari

invece dovresti contatarli perchè se uno vuole acquistare un biglietto può farlo se risulta verde... invece dando notizie societarie o quant'altro magari non vengono acquistati....

1 minuto fa, polimory ha scritto:

penso che dovrebberò risultare sul sito .... la cosa strana invece i posti  in parterre che sono quasi tutti blu (prenotati da qualcuno) forse Centro..

boh, ti dico che l'altra volta che siamo stati a salò, risultava tutto vuoto, poi eravamo in 400

Adesso, polimory ha scritto:

invece dovresti contatarli perchè se uno vuole acquistare un biglietto può farlo se risulta verde... invece dando notizie societarie o quant'altro magari non vengono acquistati....

secondo me è meglio che per salò uno vada al ticket point

23 minuti fa, Guiz ha scritto:

secondo me è meglio che per salò uno vada al ticket point

Bon io preso on line... stampato e messo in cassaforte...

Adesso, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Va bene per carità solo che di quel sito non mi fido per i numeri

7 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Idem

45 minuti fa, forest ha scritto:

Fatti anche mi al cctc alle 6 sto pomeriggio ,31 euri biglietto e corriera!ottimo