Vai al contenuto

FeralpiSalò - Triestina / Mercoledì 29 Maggio/ Ore 20.30


Messaggi raccomandati

2 ore fa, forest ha scritto:

Abbiamo già tutti deciso che l'arbitro è un cane, che arbitrerà da schifo, che chi l'ha mandato è evidentemente o incompetente o in malafede e infine che, naturalmente, sbagliando lo farà a nostro danno.

Suppongo che i poteri forti vogliano Salò in serie B....

Capisco che bisogna pur far passare il tempo, ma ci dovrebbe essere un limite....

Ma no. Si disquisiva che questo arbitro non ha una reputazione da semifinale play off (o così pare). Non certo che favorirà o sfavorira' volutamente una o l' altra squadra. Io per queste partite importanti (e generalmente mi piacerebbe in tutte) spererei sempre di avere un arbitro all' altezza che possa sbagliare il meno possibile. Poi è anche vero che quando si avvicinano partite di un certo tipo per entrare in clima partita si esagera un po' con commenti o smanettamenti su tastiera vari. Fa parte dell' essere tifosi. Indifferenza o clima tiepido sarebbe peggio no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti presenti nella lista di Pavanel, compreso capitan Lambrughi anche se ovviamente non potrà giocare. Unico assente Matosevic che si sta operando alla mano. Recuperati e a disposizione Malomo, Beccaro e Hidalgo.

La squadra è già nel suo ritiro a Brescia, da dove ripartirà, dopo essersi allenata presso una società amica, giovedì mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Thomas ha scritto:

Ma alla fine domani sera c'è il maxi schermo al Rocco? 

MAXISCHERMO

Domani sera saremo a Saló a tifare per i nostri muli, ma chi proprio non ce la può fare potrà assistere alla partita in compagnia nel sotto tribuna della Pasinati davanti un maxischermo.

Ingresso libero, bar, griglia e d.j. set in funzione dalle ore 19, anche questo significa aiutare l'Unione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pinot ha scritto:

il mio msg conteneva offese nei confronti di qualcuno ? bestemmie ? non rispettava le regole stabilite da Sandro ?

a me del mio post non me ne frega un tubo e me ne frega ancor di meno che venga rimesso, ma un utilizzo di questo tipo del ruolo di moderatore è al di fuori di ogni regola

e del tutto inaccettabile, per quanto mi riguarda

io trovo che la politica debba stare fuori dalla triestina, se non ti va bene lamentati con sandro, anzi anche questa conversazione la trovo inutile e quindi tra un pò la cancellerò...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Sono 571 i biglietti venduti nei settori ospiti: 524 nella gradinata e 47 nel parterre adiacente, è ancora possibile comprarli online fino a stasera, non so fino a che ora però...

una ventina abbondante ha comprato anche i posti nella tribuna coperta(ce ne erano 50 a disposizione per gli ospiti e ad un certo punto, dopo che ne erano stati acquistati una ventina, hanno tolto la possibilità di comprarli online).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i 23 convocati da mister Zenoni per la sfida Feralpisalò-Triestina, semifinale di andata playof in programma stasera alle 20,30 allo stadio Turina:

De Lucia, Livieri, Arrighi, Mordini, Giani, Dametto, Legati, Contessa, Altare, Canini, Tantardini, Paolo Marchi, Ambro, Vita, Magnino, Scarsella, Pesce, Hergheligiu, Guidetti, Maiorino, Caracciolo, Ferretti, Mattia Marchi

Formazione  probabile

De Lucia

Legati Giani (Altare) P. Marchi Contessa

Scarsella Pesce Magnino

Vita Maiorino

Caracciolo

Unico dubbio legato alle condizioni di Giani afflitto da un problema muscolare, non ce la dovesse fare al suo posto giocherebbe come a Catanzaro il giovane, scuola Inter, Altare, al ritorno dopo essere stato fermo per 6 mesi per una lesione al crociato. Anche Caracciolo non è al 100% per un problema al ginocchio, ma dovrebbe iniziare lui per poi fare posto a Mattia Marchi quando le energie gli verranno a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla difesa non ho dubbi che due tra Coletti, Malomo e Codromaz saranno in grado di sopperire alla mancanza di Lambrughi. Aspetto di vedere l'assetto dietro alle punte considerando che dobbiamo partire con determinazione rispetto ad alcuni inizi visti in campionato.....direi che Mensah e Bariti ci garantirebbero un bel movimento sulle fasce.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×