Vai al contenuto

Gara-4 quarti di finale play-off scudetto: Alma Trieste-Vanoli Cremona (sabato 25 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-4 tra Trieste e Cremona: chi vince?

    • Trieste
      11
    • Cremona
      7


Messaggi raccomandati

Pallacanestro Trieste 2004 comunica le modalità d’acquisto dei biglietti per il quarto confronto della serie con la Vanoli Basket Cremona, fissato per sabato 25 maggio alle ore 20.30 all’Allianz Dome di Via Flavia. 

Di seguito le date e le aperture della biglietteria di Via Flavia 3 (atrio principale), ricordando che gli abbonati potranno sfruttare la giornata di venerdì 24 maggio 2019 per rinnovare il proprio posto anche ONLINE.

 

VENERDI’ 24 MAGGIO 2019

Dalle 8.00 alle 14.00 - Prelazione abbonati

Dalle 14.00 alle 20.00 - Prelazione abbonati + vendita libera

 

SABATO 25 MAGGIO 2019

Dalle 8.00 alle 13.00 - Vendita libera

 

Dalle 17.30 alle 20.30 - Vendita libera (casse esterne dell’Allianz Dome - senza prevendita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri durissima ma domani durissimissima... d'altra parte sono i playoff scudetto e non la passeggiata con il nonno.

Favorita Cremona secondo me ma chissà che non perdano qualche certezza...

Importante non perdere l'uomo sulle rotazioni... i sui rimbalzi... ieri abbiamo concesso tre tiri apertissimi da 3 nella stessa azione. Il terzo tiro è entrato ed ha avviato la rimonta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

3000 venduti all'apertura per tutti

Riempiamolo!

3000+1270 di pass....direi che quasi tutti gli abbonati hanno confermato....domani penso che l'allianz dome sarà bello caldo! ieri in alcuni momenti era davvero incredibile a livello di decibel, bellissimo il momento in cui dopo l'ennesima tripla di Cavaliero l'arbitro si è dovuto tappare le orecchie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il bel gesto del ns primo cittadino abbia dato motivazioni aggiuntive a Cremona, nenche ne avessero bisogno. Si preannuncia partita dura anche da questo di vista, importante non lasciare spazio all'inizio alla loro energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fattori extracampo contano il giusto... ossia  quasi niente.

Secondo me alla quarta partita in 6 giorni conta chi ha + energia, fisica e mentale soprattutto. 

Nonostante Crawford ce ne abbia consegnati 22 (o 24 non ricordo) nel solo secondo tempo ho visto Strautins bene su lui nell'1c1, e ho visto Aldridge e Saunders sottotono. Vediamo se il trend si conferma domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, poli ha scritto:

I fattori extracampo contano il giusto... ossia  quasi niente.

Secondo me alla quarta partita in 6 giorni conta chi ha + energia, fisica e mentale soprattutto. 

Nonostante Crawford ce ne abbia consegnati 22 (o 24 non ricordo) nel solo secondo tempo ho visto Strautins bene su lui nell'1c1, e ho visto Aldridge e Saunders sottotono. Vediamo se il trend si conferma domani...

21 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, gian68 ha scritto:

Sembra che il bel gesto del ns primo cittadino abbia dato motivazioni aggiuntive a Cremona, nenche ne avessero bisogno. Si preannuncia partita dura anche da questo di vista, importante non lasciare spazio all'inizio alla loro energia.

Beh sinceramente non penso sia un gesto tale da dare ulteriore carica agonistica, alla fine è un dito medio...nulla di più! Che poi questo gesto derivi dal sindaco, allora lì dovremo aprire appunto tutt'altro discorso, però a livello emozionale non penso che abbia prodotto nulla più che una grassa figura di cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Flaming ha scritto:

3000+1270 di pass....direi che quasi tutti gli abbonati hanno confermato....domani penso che l'allianz dome sarà bello caldo! ieri in alcuni momenti era davvero incredibile a livello di decibel, bellissimo il momento in cui dopo l'ennesima tripla di Cavaliero l'arbitro si è dovuto tappare le orecchie

bisogna vedere se nei 3000 sono compresi anche i pass

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, pinot ha scritto:

bisogna vedere se nei 3000 sono compresi anche i pass

Penso che el rischio de pala svodo o meio non pien sia vicino allo zero 

Molto più alto il rischio che sia l'ultima in casa... Comunque alto anche quello che sia l'ultima in assoluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che el rischio de pala svodo o meio non pien sia vicino allo zero 
Molto più alto il rischio che sia l'ultima in casa... Comunque alto anche quello che sia l'ultima in assoluto 


Era da un po’ che leggevo troppo ottimismo nei tuoi post ed ero sempre d’accordo, poi adesso a sorpresa ci piazzi quest’ultima frase che mi fa ricordare il buon vecchio Alan !! Si scherza...tanto so che tu per primo speri di aver scritto una super cagata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, poli ha scritto:

I fattori extracampo contano il giusto... ossia  quasi niente.

Secondo me alla quarta partita in 6 giorni conta chi ha + energia, fisica e mentale soprattutto. 

Nonostante Crawford ce ne abbia consegnati 22 (o 24 non ricordo) nel solo secondo tempo ho visto Strautins bene su lui nell'1c1, e ho visto Aldridge e Saunders sottotono. Vediamo se il trend si conferma domani...

Sempre senza capire niente di basket, ma un pochino di più di preparazione fisica, la mia impressione è che questi ne abbiano di più di noi. Speriamo che recuperino peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domandavo anch'io su che tipo di preparazione fisica hanno fatto i nostri per il finale di stagione, se per salvarsi e basta o hanno messo in preventivo un probabile uno o più turni di playoff. Non lo sapremo mai ovviamente, ma il fatto che sembri che Cremona ne abbia di più forse vuol dire qualcosa, perché è strano che avendo due giocatori in più in rotazione dovremmo essere più freschi noi, in teoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gimmi ha scritto:

Sempre senza capire niente di basket, ma un pochino di più di preparazione fisica, la mia impressione è che questi ne abbiano di più di noi. Speriamo che recuperino peggio...

La preparazione fisica nel finale di stagione è sempre stata il fiore all'occhiello della palla.ts.

Paoli è un maestro in questo,no è che Cremona ne ha di più, semplicemente Fernandez ha la pubalgia,Wright lo sappiamo tutti,dragic non ha fatto la preparazione iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere chiave del pronostico per questa sera: dipende solo da noi. Mi spiego: Cremona è forte, solida e molto ben allenata. Arrivando a punto a punto nel finale in quasi tutti i casi la vincono loro avendo ben chiari i Player dell'ultimo momento. Ma ... Noi ci siamo espressi sempre sotto livello e siamo sempre stati lì fino alla fine (e in casa vinto). Ovvero se solo Wright e/o Peric giocano ad alto livello (e dopo le ultime 4-5 partite sotto tono oggi me lo aspetterei) con la forma che hanno dimostrato gli altri (DaRos e Strautis su tutti) e sapendo che Fernandez non potrà, allora appunto dipende da noi e Cremona oggi non avrà scampo.

Poi sulla quinta a casa loro sarà un'altra cosa. Ma intanto oggi...

Forza Trieste, ingraniamo la V!!!

Modificato da GMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da ignorante, avendo visto la serie in tv, per me oggi purtroppo usciamo. Tra i meritatissimi applausi ad un team fantastico, ma usciamo. Ne abbiamo vinta una di cuore, giocando sopra i problemi, ma loro stanno meglio e son più forti, vincere di nuovo è molto ma molto complicato. Opinione mia che non vale nulla, ma l'ho detta lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, a vanvera ha scritto:

Ma no dai, almeno per il 2019/30, sembra che il rischio di non disputare il campionato di A, magari con minor budget, sia scongiurato.

Intendevo dell' anno ... Non mi riferivo al prossimo. Son pessimista... Ma "prudente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Flaming ha scritto:

 


Era da un po’ che leggevo troppo ottimismo nei tuoi post ed ero sempre d’accordo, poi adesso a sorpresa ci piazzi quest’ultima frase che mi fa ricordare il buon vecchio Alan emoji23.pngemoji23.png!! Si scherza...tanto so che tu per primo speri di aver scritto una super cagata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sono entrato meglio nel clima playoff... evidentementenon ero in forma ...

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×