Vai al contenuto

Gara-4 quarti di finale play-off scudetto: Alma Trieste-Vanoli Cremona (sabato 25 maggio ore 20.30)


Il sondaggio  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Gara-4 tra Trieste e Cremona: chi vince?

    • Trieste
      11
    • Cremona
      7


Messaggi raccomandati

La fortuna aiuta gli audaci ?  Stavolta no...

Solo applausi al grande cuore di una squadra per certi versi unica nella lunga storia della nostra pallacanestro... solo un destino beffardo ci ha negato il giusto premio della bella, l'eventuale saluto al nostro pubblico con una vittoria avrebbe avuto un altro sapore, la possibilita' di un'impresa che alla

luce di quanto visto era senza dubbio difficile, non impossibile.

 

 

Si intende l'esiziale assenza di Dragic, i tap in di Mosley sputati dal ferro, la prestazione di Crawford, che penso abbia giocato la gara della vita, perche' altrimenti non giocherebbe nel campionato italiano...

E ora, sipario. Due mesi di tempo per capire quello che si puo' fare, uno per allestire la squadra. Sono fiducioso, per indole e perche ' squadra e societa' lo meritano.

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

La fortuna aiuta gli audaci ?  Stavolta no...

Solo applausi al grande cuore di una squadra per certi versi unica nella lunga storia della nostra pallacanestro... solo un destino beffardo ci ha negato il giusto premio della

bella, l'eventuale saluto al nostro pubblico che con una vittoria avrebbe avuto un altro sapore, la possibilita' di un impresa alla quinta che alla luce di quanto visto era 

senza dubbio difficile, non impossibile.

 

 

Si intende l'esiziale assenza di Dragic, i tap in di Mosley sputati dal ferro, la prestazione di Crawford, che penso abbia giocato la gara della vita, perche' altrimenti non 

giocherebbe nel campionato italiano..

E ora, sipario. Due mesi di tempo per capire quello che si puo' fare, uno per allestire la squadra. Sono fiducioso, per indole e perche ' squadra e societa' lo meritano.

Crawford 103 punti in 4 partite e 11 di media negli ultimi quarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Commoventi. Solo questo.
Alla fine della fiera, abbiamo fatto ben più di quello che potevamo fare. Ora testa a quello che succede fuori dal campo, e non sarà una partita facile.


Tu Sandro che partita prevedi? Dalla parole di Mauro nella conferenza stampa mi è sembrato di capire che la nostra partecipazione al prossimo campionato di A non sia troppo a rischio...poi però può essere che la mia indole ottimista mi faccia dare una lettura sbagliata alle sue parole !! Non capisco se ci sono possibili investitori alle porte o se in tal senso si “brancola” nel buio, visto l’atteggiamento, a mia sensazione, tenderei ad escludere quest’ultima ipotesi. Che lunghiiiii che saranno questi giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Personalmente ripartirei da Fernandez, Cava, Da Ros, Strautins + X, come stranieri Wright, Mosley, Peric + X, X.

5+5, rinuncio magari alla coppa e punto tutto ad un campionato di livello.

Peric anche no, sinceramente

rapporto qualità/prezzo sfavorevole, a mio parere, e questo sarà un aspetto fondamentale l'anno prossimo

sul resto concordo, 5+5 e rinuncia alla coppa, poi a stagione in corso si può sempre cambiare

credo però che dovremmo cercare di migliorare nello scouting degli stranieri, l'usato sicuro che piace a Dalmasson ha qualche vantaggio ma sicuramente se sei bravo e fortunato puoi pescare giovani USA low cost che a stagione in corso crescono in modo esponenziale

come abbiamo fatto con JP e Javonte Green

ad ogni modo non dovesse essere promossa l'Orlandina un pensierino alla coppia Triche - JP lo farei, non penso costino una follia

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la coppa di quel livello si farà se ci saranno soldi, quindi ben venga se si potrà partecipare ad una coppa così prestigiosa. Se nn dovessimo farla pure io sono perfettamente in linea con Stefanuzzo...altrimenti comunque ripartirei da loro ma farei un 6+6! Su Peric visto il costo forse virerei su altro sinceramente..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Peri? quando è in giornata è un bel vedere e di giornate buone ce ne sono state tante, vero è che ci ricordiamo di queste perché sono le ultime, per contro però era proprio in queste che lui doveva trascinarci. Mi pare abbia ancora un anno di contratto, non so come funziona con le rescissioni. In ottica austerity vedrei bene in quel ruolo un rookie potente, che sia meno ingombrante da tenere in panca quando gioca Da Ros che a me piace molto (anche se bisogna dire che Hrvoje non ga mai fatto storie all'apparenza). Concordo col 5+5 e via andare con Dalma al timone, o in alternativa scommessa Praticò co Legovich vice

Link al commento
Condividi su altri siti

In ottica low cost, si potrebbe passare a 5+5, considerato che in questa prospettiva Dragic andrebbe via di sicuro, e Citta penso si ritiri, confermando il più possibile del roster

 

Wright - Fernandez

Sanders - Cava

USA -Strautins

Da Ros - Giga

Mosley - Knox

Play Ita - Coronica

 

Play Ita giovane di prospettiva preso dall' A2 (alla Strautins l'anno scorso) per non ritrovarci scoperti per la terza stagione di fila n caso di problemi fisici dei 2 primi play, e poter dar minuti a Fernandez in posizione di guardia; Sanders e Knox valutabili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

A questo punto puoi iniziare a dare i 5' a partita a Schina.

Io sono sinceramente innamorato di De Angeli invece. Tiro, atletismo.. pecca magari un po' di tonnellaggio al momento.. visto giocare un paio di volte contro i pari categoria è un alieno

Si è una possibilità, ma credo che sia per Schina, che per De Angeli, sia meglio una stagione in prestito in A2 dove poter giocare più minuti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quello poco ma sicuro ma con i giovani bisogna ogni tanto avere anche quella "lucida follia".

Poi io sono veramente matto di Deangeli.. non so quanti lo abbiano osservato tirare ieri in riscaldamento ma, al netto di una meccanica che necessita ancora di diventare un pelo più veloce, ogni rilascio è un canestro. L'altezza c'è, bisogna costruire un po' il fisico ma ci sta lavorando, e la tecnica di base esiste..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Ah, quello poco ma sicuro ma con i giovani bisogna ogni tanto avere anche quella "lucida follia".

Poi io sono veramente matto di Deangeli.. non so quanti lo abbiano osservato tirare ieri in riscaldamento ma, al netto di una meccanica che necessita ancora di diventare un pelo più veloce, ogni rilascio è un canestro. L'altezza c'è, bisogna costruire un po' il fisico ma ci sta lavorando, e la tecnica di base esiste..

un po'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Flaming ha scritto:

 


Tu Sandro che partita prevedi? Dalla parole di Mauro nella conferenza stampa mi è sembrato di capire che la nostra partecipazione al prossimo campionato di A non sia troppo a rischio...poi però può essere che la mia indole ottimista mi faccia dare una lettura sbagliata alle sue parole emoji23.png!! Non capisco se ci sono possibili investitori alle porte o se in tal senso si “brancola” nel buio, visto l’atteggiamento, a mia sensazione, tenderei ad escludere quest’ultima ipotesi. Che lunghiiiii che saranno questi giorni emoji85.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Domani mia intervista su City Sport proprio con Mauro ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nonostante la sconfitta di ieri peraltro arrivata in modo un po' beffardo  ( veramente sul -1 c'è mancato nulla che la palla entrasse)... Non riesco a non sentirmi soddisfatto per tutto il basket visto quest' anno, per il gioco, per la voglia anche per le giocate spettacolari e anche diciamolo per il pubblico bellissimo.  Abbiamo giocato con Cremona la serie più bella dei quarti di finale e lo dicono tutti i tifosi imparziali..

Mi sento proprio appagato! 

Tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×