Vai al contenuto

Triestina - FeralpiSalò / Domenica 2 giugno / ORE 20.30


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io invece penso che sarà una partita sulla falsariga di quello che abbiamo visto al Rocco tutto l'anno, primo tempo in sordina e noi che usciamo nel secondo

Possibile.

Ma se il primo è in sordina, nel.secondo loro a mezz'ora dalla fine si giocano il tutto per tutto.

Playoff e campionato sono due cose diverse: qua se perdo ho finito, dunque a mezz'ora dalla fine forzo e rischio tutto per far venir fuori un gol.

Se lo prendo ci ho almeno provato, ma se lo faccio...

Ecco, io non vorrei trovarmi al 60', dopo un primo tempo in sordina, con questi che iniziano ad ammassare roba davanti.

Perché reagire adeguandosi ed abbassandosi per aspettarli e ripartire è un amen, e secondo me rischi davvero...

Poi saprà Pavanel, ci mancherebbe, ma dipendesse da me sfrutterei l'effetto Rocco da subito, o almeno ci proverei...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io invece penso che sarà una partita sulla falsariga di quello che abbiamo visto al Rocco tutto l'anno, primo tempo in sordina e noi che usciamo nel secondo

Spero che per questa volta, anche se non sei incline a farlo, sbagli. Perché vorrebbe dire un patimento emotivo non da poco. Come già molti hanno scritto spererei in un primo tempo da chiusura pratica. Per la salvaguardia del mio sistema nervoso...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono i play off, se non volete sofferenza è meglio sintonizzarsi su altri canali. Poi generalmente Unione = sofferenza.

La pillola per evitarla era sul destro di Pablo al 40’ di ieri ma ha ampiamente preso il volo.

Onestamente non usciamo con grandi sensazioni dopo la partita di ieri, spero davvero che rodaggio di ieri + rientro di Malomo e Lambrughi diano polpa e linfa ad una squadra nel secondo tempo alquanto asfittica. Non c’è ombra di dubbio che la Feralpi è una squadra che va attaccata, il punto debole è certamente la difesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo alle fasi finali, è ovvio che siano rimaste solo le migliori...più che altro, come già scritto, mi auguro una condizione fisica in crescendo, onestamente pensavo e speravo che la sosta avesse aiutato e che la feralpi potesse essere sulle gambe, ma i secondi 45 minuti di ieri mi hanno dato la sensazione opposta

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, forest ha scritto:

Possibile.

Ma se il primo è in sordina, nel.secondo loro a mezz'ora dalla fine si giocano il tutto per tutto.

Playoff e campionato sono due cose diverse: qua se perdo ho finito, dunque a mezz'ora dalla fine forzo e rischio tutto per far venir fuori un gol.

Se lo prendo ci ho almeno provato, ma se lo faccio...

Ecco, io non vorrei trovarmi al 60', dopo un primo tempo in sordina, con questi che iniziano ad ammassare roba davanti.

Perché reagire adeguandosi ed abbassandosi per aspettarli e ripartire è un amen, e secondo me rischi davvero...

Poi saprà Pavanel, ci mancherebbe, ma dipendesse da me sfrutterei l'effetto Rocco da subito, o almeno ci proverei...

Esattamente quello che stavo pensando prima di leggere sds...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, smaramba ha scritto:

siamo alle fasi finali, è ovvio che siano rimaste solo le migliori...più che altro, come già scritto, mi auguro una condizione fisica in crescendo, onestamente pensavo e speravo che la sosta avesse aiutato e che la feralpi potesse essere sulle gambe, ma i secondi 45 minuti di ieri mi hanno dato la sensazione opposta

Per me nella ripresa non eravamo tanto in difficoltà sul piano atletico quanto loro non ci hanno più concesso le ripartenze del primo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri sula partida de ieri: xe mancada la spinta dei esterni bassi,credo per scelta del mister,per proteger la difesa,viste le asenze, sul gol xe mancado el radopio sul zogador,chiudendoghe el centro e obligandol ad andar sul fondo.fin che Steffè e Maracchi gaveva gamba,se rivava a contrastarli, ma senza idee in fase offensiva. Lori el secondo tempo i ga alzado el baricentro e i ne entrava sule fasce.Dopo la scarsa vene de Mensah e Costantino no ne ga aiutado.Spero che domenica no andemo in campo speculando sul paregio, ma dovemo cazarghe 2 balini,altrimenti xe dura. No volesi che el rigor capelado ne costi la finale.Col rientro de Lambrughi e Malomo e conseguente rientro in mezo de Coletti, per mi fondamentale nel capir el zogo e recuperar baloni podemo agredirli alti e far ben, vedi la partida in campionato vinta a Salò

Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riodario ha scritto:

Un incremento del 33% del settore ospiti

Beh I ga una intiera curva a disposizion. I cioghera' El bilieto l' ultimo giorno utile. Alla fine una cinquantina sarà dai! In proporzione con il loro bacino di utenza e popolazione di salò xe come i 600 nostri de ieri...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Secondo me non avete capito nulla di ieri, ma siccome per spiegare cosa penso io, dovrei dire cosa credo succederà domenica, mi astengo...

Mi sembra evidente che il secondo tempo di ieri è strettamente legato ad un'idea di partita studiata per domenica. Magari ci si aspettava qualcosa in più da Petrella che praticamente non l'ha mai vista ma che in altre occasioni ha spesso spaccato la partita entrando nella ripresa. 

Rimane il fatto che in quasi quaranta minuti in apnea abbiamo subito un solo gol. Senza i due titolari dietro e, conseguentemente, senza lo schermo davanti alla difesa di Coletti.

Certo, il rigore di Pablo avrebbe cambiato tutto, e avremmo potuto già organizzare la trasferta toscana, ma rimango fiducioso, fermo restando che i Playoff sono i Playoff. 

Ma loro dietro ballano molto. E noi davanti siamo forti forti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Beh I ga una intiera curva a disposizion. I cioghera' El bilieto l' ultimo giorno utile. Alla fine una cinquantina sarà dai! In proporzione con il loro bacino di utenza e popolazione di salò xe come i 600 nostri de ieri...... 

Ultimo giorno non pol, penultimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ultimo giorno non pol, penultimo...

Te chiedo a ti che te sa sicuro. Da chi dipendi El fatto de non poder acquistar El biglietto settore ospiti El giorno della partita? Dal Gos? Xe stadi casi che se podeva sto anno? Me par de ricordar de si? Per partide a rischio posso capir ma per le altre xe una scemenza. Cioè pol anche esser una persona che decidi la mattina del giorno della partida se andar o no. Vedi El tempo, parla con moglie ecc, ciapa l' auto e va! Bon in sti casi magari El se compra un biglietto in tribuna (come go fatto mi tanti anni fa. Treviso Triestina l'anno de Lucca. Me sveio parlo con la mia compagna. "Ciò te vol che andemo a Treviso, xe la mostra de Monet te interesseria! Femo la gita Mi vado in stadio ti alla mostra e dopo se ribechemo, giretto per el centro insieme, zena e ritorno...... E cussi gavemo fato con la variante che la se vegnuda anche ela in stadio visto che per Monet iera do ore de fila per entrar..... ?. Per la cronaca 0 - 0 de pura sofferenza dopo l' espulsione de Parisi......). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Te chiedo a ti che te sa sicuro. Da chi dipendi El fatto de non poder acquistar El biglietto settore ospiti El giorno della partita? Dal Gos? Xe stadi casi che se podeva sto anno? Me par de ricordar de si? Per partide a rischio posso capir ma per le altre xe una scemenza. Cioè pol anche esser una persona che decidi la mattina del giorno della partida se andar o no. Vedi El tempo, parla con moglie ecc, ciapa l' auto e va! Bon in sti casi magari El se compra un biglietto in tribuna (come go fatto mi tanti anni fa. Treviso Triestina l'anno de Lucca. Me sveio parlo con la mia compagna. "Ciò te vol che andemo a Treviso, xe la mostra de Monet te interesseria! Femo la gita Mi vado in stadio ti alla mostra e dopo se ribechemo, giretto per el centro insieme, zena e ritorno...... E cussi gavemo fato con la variante che la se vegnuda anche ela in stadio visto che per Monet iera do ore de fila per entrar..... ?. Per la cronaca 0 - 0 de pura sofferenza dopo l' espulsione de Parisi......). 

Dal Gos principalmente che per le partite a rischio vuole monitare le tifoserie ospiti, ma anche dalle società stesse perchè per aprire più settori devi avere più steward (in molto casi non conviene) e quindi devi sapere prima quanta gente viene, non il nostro caso ma in tanti stadi si.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Guiz ha scritto:

Dal Gos principalmente che per le partite a rischio vuole monitare le tifoserie ospiti, ma anche dalle società stesse perchè per aprire più settori devi avere più steward (in molto casi non conviene) e quindi devi sapere prima quanta gente viene, non il nostro caso ma in tanti stadi si.

A ok. Grazie. Quindi tot persone tot steward. Quindi, posto che la partita di domenica non è a rischio immagino che il Gos non abbia imposto la vendita ospiti fino al giorno prima. Giustamente la Triestina chiudendo la vendita del settore ospite sabato saprà quanti steward mandare in Trevisan e non sprechera' denari inutilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, stets ha scritto:

A ok. Grazie. Quindi tot persone tot steward. Quindi, posto che la partita di domenica non è a rischio immagino che il Gos non abbia imposto la vendita ospiti fino al giorno prima. Giustamente la Triestina chiudendo la vendita del settore ospite sabato saprà quanti steward mandare in Trevisan e non sprechera' denari inutilmente. 

Il Gos a Trieste lo impone comunque, rischio o non rischio, non è esattamente di manica larga dalle nostre parti. Poi non è tot persone tot steward è tot settori tot steward, noi ne abbiamo uno solo, ma in altri stadi no. Noi domenica dobbiamo comunque avere il numero di steward richiesti per 2,150 persone perchè quello è il numero che la Triestina ha messo a disposizione, anche se fossero in 4 (poi saranno un centinaio, penso, stanno organizzando 1 pullman + macchine)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Il Gos a Trieste lo impone comunque, rischio o non rischio, non è esattamente di manica larga dalle nostre parti. Poi non è tot persone tot steward è tot settori tot steward, noi ne abbiamo uno solo, ma in altri stadi no. Noi domenica dobbiamo comunque avere il numero di steward richiesti per 2,150 persone perchè quello è il numero che la Triestina ha messo a disposizione, anche se fossero in 4 (poi saranno un centinaio, penso, stanno organizzando 1 pullman + macchine)

Si chiaro. Se apri un settore e metti a disposizione tot posti devi avere il numero di steward corrispondente. Per questo semplificavo con tot steward tot posti. Cioè mi sembrava di aver detto la stessa cosa che mi confermi tu. Che il Gos con noi sia eccessivamente restrittivo è verissimo. Penso che dipenda dal Gos anche l' ordinanza comunale sulla vendita degli alcolici nell' area stadio. A Verona il campionato scorso in curva Hellas per Verona Milan vendevano anche Vov e simili ed alla fine della partita ero a far festa con i tifosi Hellas a base di cocktail strani, a base vodka mi pare, in un bar adiacente al Bentegodi rigorosamente in bicchieri di vetro (avevano vinto 3-0!). Qui non posso bermi un calice di vino o uno spritz perché sopra i 4 gradi........ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×