Vai al contenuto

Triestina - FeralpiSalò / Domenica 2 giugno / ORE 20.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sul 0-0 gavemo ciapà una Traversa da un metro e sull'1-0 gavemo gavú almeno due occasioni de cui una clamorosa (Steffé) per chiuderla subito. 

Se poi, in una semifinale playoff contro una squadra che ga zogadori che dove te peschi te peschi ben te rischi 2/3 volte diria che no xe una roba sai assurda

no ma infatti el calcio xe cussì. Speremo ben ma bisogna migliorar ancora per mi.

La traversa me la devo esser persa per i fumogeni non go proprio visto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andreis ha scritto:

Triestina superiore alla feralpi in ogni reparto. Chissà perché il Pisa sarebbe favorito .....

Perché l'erba del vicino è sempre più verde. 

Chissà come che el Pisa ga ciapà do gol a Arezzo e ogi gabi fato sai fadiga per vinzer nonostante sia una squadra STELLARE tipo Real Madrid. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rigel ha scritto:

Meglio se partiamo da sfavoriti, io non conosco il vero valore del Pisa e del suo girone, ma sembra che tutti dicono che è molto forte, quindi vediamo, andiamocela a giocare...

E mi che pensavo che zogassimoa finale con la Virtus Vecomp... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Guarda, te rispondo sinceramente con un bel "mahhh". 

e mi invece che se pol sempre migliorar.

Gò visto gente troppo convinta che de la femo sicuro mi digo CALMAAAAAAAA non gavemo ancora fatto niente.

Là sarà durissima uscirne vivi per mi, zogar con testa e cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SandroWeb ha scritto:

8951 dato ufficiale del pubblico

Per me il rammarico sono quegli spazi vuoti in curva nonostante il tutto esaurito. Davvero una brutta cosa la riduzione della capienza... So bene che ci sono le norme per le gare internazionali e so che è l'effetto del concentrarsi di tutta la gente in piedi in poco spazio. 

Però è un dato di fatto che prima della ristrutturazione in curva entravano 1000 tifosi in più. E questo cambiamento si fa sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

e mi invece che se pol sempre migliorar.

Gò visto gente troppo convinta che de la femo sicuro mi digo CALMAAAAAAAA non gavemo ancora fatto niente.

Là sarà durissima uscirne vivi per mi, zogar con testa e cuore.

Con testa e cuore, come oggi ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, hector ha scritto:

Per me il rammarico sono quegli spazi vuoti in curva nonostante il tutto esaurito. Davvero una brutta cosa la riduzione della capienza... So bene che ci sono le norme per le gare internazionali e so che è l'effetto del concentrarsi di tutta la gente in piedi in poco spazio. 

Però è un dato di fatto che prima della ristrutturazione in curva entravano 1000 tifosi in più. E questo cambiamento si fa sentire.

se fosimo sentadi saria tuti i posti pieni...semo in pie e molti de più nele righe, tuto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle dal Bire.

Presenti Kaiser, Debiofa, Roberto 24, Genzo, Gimmi, Gus, Massi, Forest.

Offredi 8

Formiconi 7

Codromaz 7

Lambrughi 7

Frascatore 6

Procaccio 8

Coletti 7

Steffè 6,5

Petrella 5,5

Granoche 7,5

Costantino 7

Mensah 7

Malomo 6

Beccaro s.v.

Maracchi s.v.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

se fosimo sentadi saria tuti i posti pieni...semo in pie e molti de più nele righe, tuto qua

Sì, ma ripeto, el fatto che tanti se frachi non cambia el dato incontestabile che prima della ristrutturazion entrava 1000 de più. Basta veder certi colpi d'occhio de una volta. Che noi no gaveremo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, misu85 ha scritto:

Visto che no xe le barriere, spero che ai pisani no se ghe darà tutta la curva ospiti..ma che se meti comunque limitazioni..

lo spero, lori vegnerà in migliaia qua, podesi esser un serio problema de ordine pubblico. E per mi le barriere bisognassi metterle la

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×