Vai al contenuto

Triestina - FeralpiSalò / Domenica 2 giugno / ORE 20.30


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, gimmi ha scritto:

Scorditelo!

@stets @Roberto24 venite al bire dopo la partita, così ci Si conosce! 

Ok. Cussi' oltre a conosserve magno la qualcossa. Se vien anche Forrest per riconosserve guardero'  in giro pei tavoli dove vedo una coca zero......? (Ma no penso che al bire ga coca zero pero'......)

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, stets ha scritto:

Ok. Cussi' oltre a conosserve magno la qualcossa. Se vien anche Forrest per riconosserve guardero'  in giro pei tavoli dove vedo una coca zero......? (Ma no penso che al bire ga coca zero pero'......)

Premesso che Forest si scrive con una r (deriva da Nottingham Forest, non da Forrest Gump?), sarò volentieri presente e ti conoscerò altrettanto volentieri.

Ma devo prima portare a casa i figli, quindi temo non prima delle 23...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, forest ha scritto:

Premesso che Forest si scrive con una r (deriva da Nottingham Forest, non da Forrest Gump?), sarò volentieri presente e ti conoscerò altrettanto volentieri.

Ma devo prima portare a casa i figli, quindi temo non prima delle 23...

Sì hai ragione mi scuso per il refuso (tra l' altro anche sapevo che derivava dalla mitica squadra inglese....bella la lisciata ah...?). Sì anch'io non sarò prima delle 23 sicuramente perché uso scambiare sempre quattro chiacchiere nel sottotribuna alla fine delle partite e forse anche quattro chiacchiere con birra con altri amici che vanno in curva, dall' Orbo. Quindi temo che arrivero' io per ultimo. 

Magari qualcuno di voi scriva sul forum la posizione dove sarete seduti, così vado a colpo sicuro.

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Uccio ha scritto:

Scolte’ posso veicolar mi & i furlani da bire , con son la ben se ciapemo ( maiettarossa HS ) 

22.45 al bire, e stavolta non posso scrivere che chi no vien xe furlan. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scrooge ha scritto:

Me par pochini per rivar a far 10.000 al botteghino. Chi ghe interesava ga za ciolto stamattina

Minimo, minimo sarà 1.000 ai botteghini, perché "go sempre fatto cussì"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×