Vai al contenuto

Evento sportivo che ricordè in particolare


Messaggi raccomandati

Come xe messo nel titolo, volevo saver da voi quale xe stado, de qualsiasi sport e de qualsiasi livello, l'evento sportivo che ve ga emozionado de più nella vostra vita e che ve ga regalado + emozioni.

Mi l'evento che ricordo de + xe la promozione dell'allora Lineltex Trieste: quel xe stado el periodo nel quale me son avvicinado de + al basket da seguire [ nel periodo stefanel pensavo solo a giogar e non a seguir ], della mia città e non solo!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Basket: Tutti i derby con Udine sia qua che là

Calcio: 1996 coppa campioni della giuventus

Atlanta 1996: la telecronaca de canotaggio de galeazzi "La Svezia ci fa una grande paura.... andiamo Antonio... andiamo Beniamino... andiamo a vincere... andiamo a vincere.... si guardano a destra, si guardano a sinistra e campioni del mondo!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: L'indimenticabile Italia - Germania ai Mondiali del 1970

:caregaintesta: Estudiantes - Milan ritorno della Coppa Intercontinentale dell'anno ? (iero sai giovine comunque) una violenza e una cattiveria dei argentini de no creder, una vera cacia al'omo sopratuto su Combin, franco-argentin, considerà un traditor...

:crylol: I tiri in sospension de Manuel Raga (sondaggio: quanti se ricorda de lui?)

:foracolcul: 2004 La semifinale al campionato italian de basket feminile U14 SGT contro Udine vinta de 7 dopo che le ne gaveva rullà per tuto el campionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

:caregaintesta: Estudiantes - Milan ritorno della Coppa Intercontinentale dell'anno ? (iero sai giovine comunque)

1969 MILAN-ESTUDIANTES 3-0 1-2

Anca mi iero 'sai giovine... anzi cussì giovine che gnanca no iero

Mi alora gavevo 13 anni... ghe iero zà... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche se seguomolti sport, le emozioni vere e proprio me le ga da solo el caro e veccio calcio!!

:ok: La prima in ordine cronologico xe stata la prima partita che go visto allo stadio Roma-Cremonese( forse xe stato un 3 a 0, bu..)

:ok: La seconda iera el primo derby che go visto vincere dalla Roma, Roma-Lazio 3-1 quello della maglietta "vi ho purgato ancora", donata al capitano da un famosissimo conduttore radiofonico romano

:ok: La terza, nell'anno del terzo scudetto una delle ultime partide, quella a torino, con la giuve a due punti sotto di noi...dopo 12 minuti i gobbi erano in vantaggio per 2-0 delpiero, zidane...morale a pezzi...ma a un quarto d'ora dalla fine lo shogun(nakata), si inventa un tiro dalla trequarti..2-1....a pochi minuti dalla fine stesso tiro di nakata van der sar para ma montella è abile a insaccare 2-2...go sfondato la casa del mio amico juventino!! :caregaintesta:

:clap: La piu bella, però, xe stato, il giorno dello scudetto...allo stadio dalle 9.30 di mattina, bandierone al seguito...la roma che vince per 3-1...pianti a dirotto e grandi abbracci con mio padre che m'ha fatto romanista...(a dir la verita me son abbraciato anche con muli che non conossevo, e che vi assicuro nn erano prorpio dei gentleman!!!) :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi la più bella xe stada la mia prima partida de pallavolo a 10 anni..

iero ssai emozionado, iera un torneo tre contro tre.. prima volta che gareggiavo contro altra gente.. me ricordo che iera anche vignudi a vederme i miei, ierimo tipo in friul no so ben dove..

semo arrivadi 7 su 16.. non un gran risultato ma poco importava.. xe za tanto che stavo in pie, iero tuto che tremavo de paura!!! :ehno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...di eventi sportivi da ricordare ce ne sono tanti (sia belli che brutti).

Tra le più belle da ricordare sicuramente la partita Italia-Brasile 3-2 del Mondiale spagnolo (oltre ad Argentina -Italia; Italia - Polonia) e Italia - Germania Ovest 3-1 , anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere pure Italia - Germania 4-3 di Mexico 70 (ma non ero ancora nei programmi di mamma e papà :rolleyes: ),

Il 2° gol di Maradona in Argentina - Inghilterra di Mexico 86

Tra le più brutte sicuramente la finale di Coppa dei Campioni 1985 tra Juventus e Liverpool (e non credo di dover aggiungere altro :down: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i personali un terzo posto nazionale in una gara nel lontan.. 1998

Anche mi son riva 3 a livello nazionale ma nella pallavolo(Giochi della gioventù 1995) perso in semifinale con l'allora giovanili della Ravenna(Messaggero) e vinto il 3°-4° contro Cagliari.

4° nel calcio(Campionato delle Regioni - Matera(Basilicata) 1991)

......

nel 1996 go scoperto la bonta del vin e della birra ....... fine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trieste-Iskra ritorno per l'accesso alla seconda fase de coppa campioni de pallamano nel 96.

fora gavevimo perso de 10 e in casa gavemo vinto de 12 e tuto nell'ultimo quarto d'ora del secondo tempo...questo vol dir meter cuor :bandieraalabarda:

cmq de partide nel cuor de pallamano ne go tante :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×