Vai al contenuto

Evento sportivo che ricordè in particolare


Messaggi raccomandati

de quele recenti...RITORNO PLAYOUT SERIE B 2005!

Vicenza-Triestina 0-2...anche perche iero la! :bandieraalabarda:

de piu vecio no saveria...vedemo...stago pensando... :testadamuro:

beh, co iero poco più picio, semifinale di coppa uefa, LAZIO-ATL. MADRID all'olimpico in notturna! un spettacolo (peccà poi per la finale :disgust: )

e, devo ammetter che co xe le olimpiadi, me vien i brividi co i premia i italiani e i sona l'inno!

infine, non dimenticherò mai gli Scatti di Pantani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce ne sono così tanti.....

El canestro de Nando a Capodanno

La vittoria dell'Italia sulla Lituania alle Olimpiadi de Atene (go avudo i brividi per un'ora e mezza)

Metteria dentro anche la promozion della Pall. Ts sto anno. Troppo figo entrar al Taliercio sia el sabato che el martedì e cantar:"Venzian, venezian, te brusemo la Fenice te cag**mo nel canal". :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

la vittoria del mondiale dell'italia de pallavolo contro cuba a rio...la go ancora in videocassetta e la go rivista una cifra de volte...

ultimamente diria che non xè da poco la prima gara in yamaha in motogp de vale rossi...ma del doctor xè tante quele memorabili.

un evento che ricordo con piazer xè gaver visto i globetrotters

o la prima volta (e credo l'unica) che go visto la triestina in stadio...el giorno dela promozion in b anni anni e anni fa co zogava ancora el signor giogador de falco!!!...

altre beh si ghe ne zè tanti ma questi forse xè i + particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOOOORIII

Sto qua provoca!!!

Per quel che scriverò so già che bekerò tanti insulti....ma

BAYER LEVERKUSEN - UDINESE 1-2 ( coppa UEFA )

e

TUTTE LE TRASFERTE (Lisbona, Barcellona, Brema e Atene) dell'UDINESE in Champions League a cui ero presente.

Non stè insultarme più del dovuto se podè grassie :)

forsi te volevi dir Udinese Barcelona 0 2... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOOOORIII

Sto qua provoca!!!

Per quel che scriverò so già che bekerò tanti insulti....ma

BAYER LEVERKUSEN - UDINESE 1-2 ( coppa UEFA )

e

TUTTE LE TRASFERTE (Lisbona, Barcellona, Brema e Atene) dell'UDINESE in Champions League a cui ero presente.

Non stè insultarme più del dovuto se podè grassie :)

forsi te volevi dir Udinese Barcelona 0 2... :D

Non provoco....sono semplicemente un tifoso dell'Udinese ( immagino fosse chiaro ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai, rispetto per uno di quegli otto tifosi dell'Udin che vanno in trasferta... :grin:

Per chi mi cita il Liverpool:

- televisore 14" con antenna esterna che va e viene: euro 130

- cena a base di pasta col tonno ultrapiccante: euro 5

- dodici birre in due, di cui otto rovesciate sul parquet: euro 7,5

- urlare dal balcone fronte Mole 'JUVE MER*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' nel silenzio più totale dopo il rigore di Shevcenko a Manchester e dopo aver detto 'vabbè, dai, ma una finale ai rigori... se segna non festeggiamo!'... NON HA PREZZO!!!!!!

E me ne frego del Liverpool, io ero in Piazza San Carlo a Torino vestito di rossonero e visibilmente ubriaco mentre la polizia ci scortava tra gli juventini gobbi maledetti inferociti!

Aggiungerei anche: il 2-2 a Mantova, che mi ricorderò a lungo (e anche Sandro, che era in collegamento telefonico :grin: ): ho cantato 'VOLEVATE VINCEREEEEEEE...' per tutta la strada tra Mantova e Torino... eheheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh gavemo due punti de vista diversi cmq capiso che son mi ospite in un forum che parla della Triestina e se non son gradito me ne andrò sensa far discussioni....

Boh per mi te pol restar...

Dopo dipendi dai altri che podessi no esser cussì magnanimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh gavemo due punti de vista diversi cmq capiso che son mi ospite in un forum che parla della Triestina e se non son gradito me ne andrò sensa far discussioni....

Ma figurati!!! :ikik::ikik: Tu qua sei ben accetto (almeno da parte mia :)) Il campanilismo non ha proprio senso ai giorni nostri!!!

Credo che gli altri stiano scherzando :D se no....... :baston::frusta:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh gavemo due punti de vista diversi cmq capiso che son mi ospite in un forum che parla della Triestina e se non son gradito me ne andrò sensa far discussioni....

Dai che se scherza...

(mi go la mula furlana, ma no sa gnisun, altirmenti i me caccia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×