Vai al contenuto

Evento sportivo che ricordè in particolare


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 9 mesi dopo...

Ripesco sta vecia discussion.....

Beh, alla luce dei mondiali, no posso altro che dir

"...palla tagliata....c'è Pirlo..Pirlo...Pirlo.......goooooaaaaaaallllllllll.....gooooooooooaaaaaaaaallllllll.......goal di Grosso, goal di Grosso, goal di Grosso.......manca un minuto e siamo sopra, manca un minuito e siamo sopra..........goal di Grosso.........."

Che figada :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

triestina lucchese. ero a guardarla da sola a casa soffrendo. dovevo andare a lavorare quindi son andata via di casa sul 3-2...il gol di ciullo l'ho "visto" e vissuto con i clacson delle macchine che passavano davanti al bar dove lavoravo... un'emozione unica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di momenti del genere me ne ricordo tanti

Calcisticamente parlando dico i Mondiali appena vinti..penso che festeggiamenti del genere difficilmente li rivredrò in vita mia, un'adrenalina indescrivibile...

Grande gioia per la promozione in B dell'Unione, per la vittoria a vicenza nei play-out...

E poi tutti i successi della juve anche se purtroppo viverli davanti alla tv non è lo stesso che viverli dal vivo...

Parlando di basket naturalemente i derby..che momenti! :pianto:

la trasferta a Venezia per andare in B1

e tutte le volte che ho visto la mia amata Fortitudo e ho fatto le foto coi miei Campioni! :rolleyes:

Nel 2007 spero di poter realizzare il sogno di andare a vederli al PalaDozza..

e poi i vari concerti, specie quelli di Liga...sempre dei bei souvenir" :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il mondile appena vinto con el cardiopalma AI rigori :foracolcul:

Calcisticamente parlando la partida più bella che go mai visto o che ricordo come tale xe la finale de Coppa dei Campioni del 1993/1994 :DDDD

- Primo gol de Massaro al 22'

- Secondo gol del solito Massaro al 45'

- Terzo gol (un capolavoro calcistico) de Savicevic al 47'

- Quarto e ultimo gol de Desailly al 58'

Finale de partida......MILAN-BARCELLONA .... 4-0

INDIMENTICABILE :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi ne go uno ancora più lontan...

Coppa Campioni 1988/89

Semifinale

Milan 5 Real Madrid 0

Ancelotti, Rijkaard, Gullit, Van Basten e Donadoni.

El mio primo Grande ricordo calcistico :D

Basket xè più difficile, avendoli vissudi in prima persona.

Forse la promozion dalla A2 alla A1, ma anche la prima vittoria nel derby a Udine (ovviamente, se parla dell'era Post Stefanel)

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi ne go uno ancora più lontan...

Coppa Campioni 1988/89

Semifinale

Milan 5 Real Madrid 0

Ancelotti, Rijkaard, Gullit, Van Basten e Donadoni.

El mio primo Grande ricordo calcistico :D

Basket xè più difficile, avendoli vissudi in prima persona.

Forse la promozion dalla A2 alla A1, ma anche la prima vittoria nel derby a Udine (ovviamente, se parla dell'era Post Stefanel)

In tutti e due i casi FORZA MILAN :foracolcul::foracolcul::foracolcul::foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale mondiale 2002: Germania Brasile

Vissuta in GERMANIA e precisamente a MONACO vicin la fabbrica BMW in mezzo a circa 2500 TEDESCHI e noi 4 coioni a esultar per i gol del Brasile................

I mati iera bastanza incazzosi ma delusi dela partida i xe stai zitti e boni.. :p :P

E poi me ricordo el gran premio de Spa del 1998 con el maxi incidente alla partenza..

Ma el più importante che go citado qualche giorno fa.. TRIESTINA LUCCHESE 3-3 !!!!!!! :paiazorendo::paiazorendo::paiazorendo::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×