Vai al contenuto

Pisa Triestina in compagnia


Messaggi raccomandati

Purtroppo molti di noi non potranno essere a Pisa in infrasettimanale. L'idea è quindi quella di fare un gruppo per soffrire insieme davanti ad uno schermo. Kaiser ci mette a disposizione il baretto del campetto di Montuzza.

Per chi viene verso le 19.30,  una grigliata (civa, omboletto, pollo salata pane) e una birra a 15 euro. Per chi vuole soltanto vedere la partita. la birra è più che buona e i prezzi favorevoli.

Se siamo in tanti, maxivideoproiettore, se siamo in pochi TV 55 pollici.

Occorre rigorosamente prenotare su questo topic, in modo che mercoledì mattina possano andare a fare la spesa per ospitarci.

Se Sporteleven non mette a posto quel piffero di piattaforma, e non riuscimo a vedere la partita come Dio comanda, scatteranno forme di violenza di inaudita portata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, andreis ha scritto:

quando daranno comunicazione dei pulman del CCTC?

Dopo l'esaltante vittoria di oggi che ci permettere di accedere alla finale, stiamo allestendo il pullman per la trasferta di Pisa. Molti posti sono già stati prenotati, se non vuoi perdere l'occasione di ESSERCI, passa da noi in sede domani pomeriggio 16 - 19 e martedì 9-19 oppure scrivi qua sulla nostra pagina o chiamaci al 340 8593145. TUTTI A PISA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Hanno già iniziato a prendere prenotazioni, anche se non hanno dichiarato orario di partenza e prezzo

beh se non si a che ora si gioca ancora era complicato, anche se tutti presumiamo sia alle 20.30, ma in realtà ancora non si sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Anch'io, ho una riunione piuttosto importante alle 11 di giovedì, ma dovrei farcela :D.... a quelle ore non guido, sono un pericolo pubblico, mi addormento di certo...

Dobbiamo trovare un autista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pullman per Salò hanno anticipato che il prezzo del.pullman potrebbe essere caruccio, intorno ai 40 euro, causa la necessità del doppio autista.

Per quanto mi riguarda, temo seriamente di essere tagliato fuori: mercoledì scorso ho fatto i salti mortali sul lavoro, ma fare il bis mi è impossibile: potrei finire verso le 17, nella migliore delle ipotesi, e dubito che giocheremo alle 22....

Andrò a vederla allo stadio, dove è confermato lo schermo gigante, non per cattiveria verso Kaiser ma perché ci siamo messi d'accordo ieri con alcuni amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Sul pullman per Salò hanno anticipato che il prezzo del.pullman potrebbe essere caruccio, intorno ai 40 euro, causa la necessità del doppio autista.

Per quanto mi riguarda, temo seriamente di essere tagliato fuori: mercoledì scorso ho fatto i salti mortali sul lavoro, ma fare il bis mi è impossibile: potrei finire verso le 17, nella migliore delle ipotesi, e dubito che giocheremo alle 22....

Andrò a vederla allo stadio, dove è confermato lo schermo gigante, non per cattiveria verso Kaiser ma perché ci siamo messi d'accordo ieri con alcuni amici.

schermo gigante sempre le sottotribuna o sul prato?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, forest ha scritto:

Sempre là. E già così per avere i permessi...

ok grazie forest

anche per me pisa è difficile dopo aver già preso mezza giornata di ferie mercoledì scorso (anche perchè sarebbe opportuno fermarsi a dormire là...arrivare alle 5 di mattina con il pullman non è il massimo a metà settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scrooge ha scritto:

ok grazie forest

anche per me pisa è difficile dopo aver già preso mezza giornata di ferie mercoledì scorso (anche perchè sarebbe opportuno fermarsi a dormire là...arrivare alle 5 di mattina con il pullman non è il massimo a metà settimana)

Perché no? C'è gente che va direttamente a lavorare ??, ma ci vuole fisico e passione ???.

Ragazzi scherzo, ma è vero che c'è qualcuno che va direttamente al lavoro, non è facile cmq a metà settimana, roba da pensionati! ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, tifosa ha scritto:

Perché no? C'è gente che va direttamente a lavorare ??, ma ci vuole fisico e passione ???.

Ragazzi scherzo, ma è vero che c'è qualcuno che va direttamente al lavoro, non è facile cmq a metà settimana, roba da pensionati! ? 

eh hai ragione...e in pullman in effetti qualche ora forse si riesce a dormire...:zzz:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×