Vai al contenuto

Pisa Triestina in compagnia


Messaggi raccomandati

1 ora fa, gimmi ha scritto:

Molto bene. Ad ora:

Stefano24 e figliolo

Giova80 +1 per griglia +1 per partita e in attesa de altri due

Rudy

Kurgan

Gimmi + 2 in attesa de conferma

 

 

Roberto24, no Stefano24...ma no xe pensier..se vedemo domani sera allora...e grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Go scritto un MP a Kaiser ma scrivo anche qua. Confermo mia presenza più 1 amico.
Solamente deme le coordinate del baretto che sarà 10 anni che non passo per Montuzza

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Go scritto un MP a Kaiser ma scrivo anche qua. Confermo mia presenza più 1 amico.
Solamente deme le coordinate del baretto che sarà 10 anni che non passo per Montuzza

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


Go riletto el primo messaggio de gimmi, el campetto xé quel dell'oratorio vero?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Genzo guardando la fontana della scala dei giganti, a sinistra xe una stradina che te porta dritto all'oratorio. (a destra te scendi per la basilica de San Giusto).

@gimmi confermato mi ed un altro mulo per la grigliata, forsi el terzo mulo se aggiungi a partita in corso (se finissi in tempo)

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gimmi ha scritto:

Molto bene a domani

Per la grigliata di cadaveri non vengo :D, sono ancora indeciso se soffrire da solo a casa o venire a Montuzza, deciderò all'ultimo... ma probabilmente ci sono... vorrei evitare di sbottare a casa con moglie e figlia, per altro con mio figlio che sarà a Pisa il che mi aggiunge ulteriore ansia.. speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Genzo ha scritto:

Dovessi essere in diretta su rai3 toscana e differita raisport. Se elevensport non va spegnemo tutto compresi i cellulari e spetemo le 22.30

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Voio veder che te spegni tutto, magari spetè le 22.30 per veder la partita e ve domandè come mai tutto sto sonar in città cosà sarà mai successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Genzo ha scritto:

Dovessi essere in diretta su rai3 toscana e differita raisport. Se elevensport non va spegnemo tutto compresi i cellulari e spetemo le 22.30

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Perfetto. E nel frattempo se mazemo de birre, nianca mal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voio veder che te spegni tutto, magari spetè le 22.30 per veder la partita e ve domandè come mai tutto sto sonar in città cosà sarà mai successo.
Dopo una decina de birette non sentiremo niente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kurgan ha scritto:

me xe giunta vose,che a montuzza i sta recitando rosari a nastro, per esorcizar in nostri eventuali"rosari"....spero che la saleta tv sia insonorizada...

:D  spero anche mi... co son nervoso poi, el linguaggio trascendi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×