Vai al contenuto

Pisa - Triestina / Mercoledì 5 Giugno / Ore 20.30


Messaggi raccomandati

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/serie-c-finali-playoff-pisa-triestina-a-robilotta-di-sala-consilina-1254306

La Lega Pro ha comunicato la designazione arbitrale del match Pisa-Triestina, andata della finale playoff. A dirigere l'incontro il signor Ivan Robilotta di Sala Consilina. Assistenti Marco Trinchieri di Milano e Alessandro Pacifico di Taranto. Quarto uomo ufficiale Alberto Santoro di Messina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
24 minuti fa, Provincia di Pisa ha scritto:

Allora dovrebbero darne un po' di piu' almeno 3000.. Ma per quel che dite la vero ardua, 

Sulla gara d'accordo con Voi, non vedo favoriti. Entrambe ci arrivano con 90 minuti nelle gambe e altre 2 gare da fare in 4 giorni (assurdo) ma entrambe ci arrivano molto bene, Uno stillicidio calcistico. Puo' finire anche pari domani e la percentuale non cambia moltissimo (il pisa fuori ne ha vinte 11, piu che in casa) 2 grandi città.. Insomma equilibrio totale....

Peccatissimo che solo una gioirà.. 

 

Ma per quale motivo??? Voi ne mettete a disposizione, forse, 700? In 700 dovreste venire a Trieste, non uno di più, e che caz..

Anni fa in tribuna ricordo un trattamento molto poco sportivo... Mi dicono che il clima verso i tifosi ospiti non sia cambiato...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

DESIGNAZIONE ARBITRALE

La gara di andata, valida per la finale play off, Pisa vs Triestina, in programma mercoledì 5 giugno, alle ore 20.30, all' Arena Garibaldi di Pisa, sarà diretta dal Sig. Ivan Robilotta della sezione AIA di Sala Consilina.

Il fischietto campano, ingegnere civile, è alla sua quinta stagione tra i professionisti dove ha diretto 69 partite in campionato, 8 ai play off ed una ai play out, estraendo complessivamente 293 cartellini gialli e 15 rossi. Ha indicato il dischetto del rigore in 16 occasioni.

Due precedenti con i nostri colori, entrambi quest'anno a Bergamo (Albinoleffe) e a Ravenna; due pareggi con direzioni discrete. Due anche con i neroazzurri toscani: vittoria a Pistoia quest'anno e pareggio a L'Aquila 3 anni fa.

Sicuramente esperto, non è uno dei top della categoria come ci si poteva aspettare per una finale, ma non è nemmeno uno scarso, molto altalenante nelle sue prestazioni, ha la fama di "casalingo" e viene dal disastro di Catania - Trapani dove assegnò un rigore inesistente ai locali sul finire della partita.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Marco Trinchieri di Milano e Alessandro Pacifico di Taranto. Quarto uomo ufficiale Alberto Santoro di Messina.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Provincia di Pisa ha scritto:

Allora dovrebbero darne un po' di piu' almeno 3000.. Ma per quel che dite la vero ardua, 

Sulla gara d'accordo con Voi, non vedo favoriti. Entrambe ci arrivano con 90 minuti nelle gambe e altre 2 gare da fare in 4 giorni (assurdo) ma entrambe ci arrivano molto bene, Uno stillicidio calcistico. Puo' finire anche pari domani e la percentuale non cambia moltissimo (il pisa fuori ne ha vinte 11, piu che in casa) 2 grandi città.. Insomma equilibrio totale....

Peccatissimo che solo una gioirà.. 

 

Sui biglietti qua funziona così e non c'è niente da fare: norme ultrasevere e controlli a tappeto.

Per dirti, quest'anno è capitato a molti di non trovare biglietti per il basket, o di pagare cifre astronomiche un parterre come unica possibilità rimasta, salvo constatare che venti ospiti rendevano inagibili 650 posti riservati loro dal questore, tanto che chi la vedeva in TV si chiedeva come potesse risultare sold out un palazzo con tutti quei seggiolini vuoti...

Adesso allo stadio hanno tolto le recinzioni, come vedrai non ci sono barriere neanche fra il vostro settore e il campo, ma la quantità di telecamere rese obbligatorie dalle norme UEFA (lo stadio ospiterà gli Europei under 21) è tale da dissuadere dal fare cazzate chiunque sia in grado di collegare il cervello.

Sulla partita concordo, 50 e 50 anche per me.

Conteranno moltissimo gli episodi, e come giustamente dici chi arriverà con ancora un po' di birra domenica sera, alla quarta partita in due settimane con probabile caldo e possibili supplementari.

A voi vi ho sempre avuti in simpatia, da quando molti anni fa contribuivo a organizzare dei tornei di calcio giovanile e chiedevo a tutte le società di A se avevano dei gadget da mandarci.

L'unico che rispondeva sempre era Anconetani, triestino, che non solo li mandava ma rispondeva scrivendo di suo pugno.

Posso augurarti il meglio, ma non per questa finale ?

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, massi ha scritto:

Ma per quale motivo??? Voi ne mettete a disposizione, forse, 700? In 700 dovreste venire a Trieste, non uno di più, e che caz..

Anni fa in tribuna ricordo un trattamento molto poco sportivo... Mi dicono che il clima verso i tifosi ospiti non sia cambiato...

Ma magari quello che scrive educatamente qua di tutto ciò non ha nessuna colpa, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Personalmente io non li posso vedere, come il 90% della curva, non parlo di chi sta scrivendo qua, ma in generale...

Ok, questo è un altro discorso.

Ma se uno viene qua e si presenta educatamente....

Del resto, se sopportiamo Mario Manzanese mica vuol dire che amiamo i friulani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
6 minuti fa, forest ha scritto:

Ma magari quello che scrive educatamente qua di tutto ciò non ha nessuna colpa, non trovi?

Infatti non è certamente rivolto a lui, ma un pensiero in generale. Non penso di essere stato offensivo.  Mi dai 700 biglietti? 700 ne avrai. Non uno di più... poi resta una mia opinione. A Pisa io e altri amici fummo trattati molto male in tribuna nell'anno della promozione di Lucca. Ho solo un brutto ricordo, nulla di personale verso chi scrive in questo forum. 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, tra Pisani e Livornesi, tutta la vita i nerazzurri...

Cazzate a parte, Pisa è splendida e non solo e non tanto per Piazza dei miracoli, gli abitanti con noi sempre gentili e simpatici, e last but non least, ho sempre mangiato benissimo..

Io spero solo che i giocatori siano meno nervosi di me, sento la partita che neanche quando avevo quindici anni, zio pera...

Modificato da gimmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, massi ha scritto:

Infatti non è certamente rivolto a lui, ma un pensiero in generale. Non penso di essere stato offensivo.  Mi dai 700 biglietti? 700 ne avrai. Non uno di più... poi resta una mia opinione. A Pisa io e altri amici siamo fummo trattati molto male in tribuna nell'anno della promozione di Lucca. Ho solo un brutto ricordo, nulla di personale verso chi scrive in questo forum. 

Chiaro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
2 minuti fa, gimmi ha scritto:

Boh, tra Pisani e Livornesi, tutta la vita i nerazzurri...

Cazzate a parte, Pisa è splendida e non solo e non tanto per Piazza dei miracoli, gli abitanti con noi sempre gentili e simpatici, e last bit non least, ho sempre mangiato benissimo..

Io spero solo che i giocatori siano meno nervoso di me, sento la partita che neanche quando avevo quindici anni, zio pera...

Un conto è chi trovi per la città, un altro in stadio. Sai... in tribuna solitamente si va per stare tranquilli... infatti al Rocco in quel settore può andare tranquillamente qualsiasi famiglia ospite. Dovrebbe essere così ovunque, ma cosi non è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, gimmi ha scritto:

Boh, tra Pisani e Livornesi, tutta la vita i nerazzurri...

Cazzate a parte, Pisa è splendida e non solo e non tanto per Piazza dei miracoli, gli abitanti con noi sempre gentili e simpatici, e last but non least, ho sempre mangiato benissimo..

Io spero solo che i giocatori siano meno nervosi di me, sento la partita che neanche quando avevo quindici anni, zio pera...

Scusa eh, ma che me ne fotte a me se Pisa è bella e se hai mangiato bene, vado li per la partita mica a visitarla, ogni volta che ci sono stato uno schifo ed ho anche 3 punti di sutura per ricordo... Anch'io sono nervoso ed un altro commento così ed uccido qualcuno...

Che poi Livorno sia ancora peggio, non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno vive e racconta le sue esperienze, poi i tempi cambiano, la curva nord a Pisa è rimasta una delle piu impegnate non solo per il tifo ma anche e soprattutto per iniziative sociali, quali realizzazioni di parchi per disabili, ospitati bambini  stranieri in difficoltà, realizzazione di pozzi in affrica, raccolte fondi, sono andati in massa a Livorno a spalare il fango dopo l'alluvione..

https://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2017/09/17/news/gli-ultra-del-pisa-nel-fango-di-livorno-dopo-l-alluvione-1.15867921

Lo scemo si trova ovunque questo è chiaro..

Che dire, io vorrei vedere il vostro stadio e la partita dal vivo, ma onestamente se danno 1000 biglietti, sto a casa, non è una trasferta..

Auguro a tutti i Triestina una trasferta serena (la partita a parte....?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una trasferta è anche in 50, in ogni caso.

Se lo stadio ha circa 15000 posti e le norme impongono almeno il 5% (che da voi viene rispettato pienamente per i noti problemi) sarebbero 750 posti. Se riceverete dai 1500 ai 2000 che si parlava ieri siamo ben oltre "ai minimi" imposti, che piaccia o meno, che corrispondono grosso modo a metà della capienza della curva che, una volta, era garantita agli ospiti per solo 1/3 mentre ora può essere data INTERAMENTE a loro..

PS: una tifoseria che porta 2000 persone manca da "un po' " a Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Provincia di Pisa ha scritto:

Ognuno vive e racconta le sue esperienze, poi i tempi cambiano, la curva nord a Pisa è rimasta una delle piu impegnate non solo per il tifo ma anche e soprattutto per iniziative sociali, quali realizzazioni di parchi per disabili, ospitati bambini  stranieri in difficoltà, realizzazione di pozzi in affrica, raccolte fondi, sono andati in massa a Livorno a spalare il fango dopo l'alluvione..

https://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2017/09/17/news/gli-ultra-del-pisa-nel-fango-di-livorno-dopo-l-alluvione-1.15867921

Lo scemo si trova ovunque questo è chiaro..

Che dire, io vorrei vedere il vostro stadio e la partita dal vivo, ma onestamente se danno 1000 biglietti, sto a casa, non è una trasferta..

Auguro a tutti i Triestina una trasferta serena (la partita a parte....?)

 

Anche noi facciamo opere di bene, tutti i gruppi ultras le fanno, anche i peggiori... Cmq questa furbata sui biglietti di certo non vi farà entrare nel libro cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Anche noi facciamo opere di bene, tutti i gruppi ultras le fanno, anche i peggiori... Cmq questa furbata sui biglietti di certo non vi farà entrare nel libro cuore...

Scusami ma lo fanno tutti, forse il girone nord è piu' ordinato. A pisa quando siamo arrivati ai Playoff hanno fatto tutti cosi. Un è che ce lo siamo inventati noi..

Inoltre se la vendita è libera è libera.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Provincia di Pisa ha scritto:

Scusami ma lo fanno tutti, forse il girone nord è piu' ordinato. A pisa quando siamo arrivati ai Playoff hanno fatto tutti cosi. Un è che ce lo siamo inventati noi..

Inoltre se la vendita è libera è libera.. 

Libera un paio di palle, negli altri settori non li potevi comprare se non con trucco che certo non vengo a spiegare qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il girone A sia stato così equilibrato come il nostro e anche se il Pisa è sicuramente un'ottima squadra e sono cresciuti da gennaio bisogna vedere chi avevano come avversari diretti.

Noi abbiamo lasciato dietro squadre come Feralpi e Imolese  che ai play-off nazionali non hanno di certo sfigurato.

Direi che già domenica abbiamo visto una squadra migliore di quella dell'andata con la Feralpi e ci stiamo appena scaldando......

Andiamo a Pisa per vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Provincia di Pisa ha scritto:

Scusami ma lo fanno tutti, forse il girone nord è piu' ordinato. A pisa quando siamo arrivati ai Playoff hanno fatto tutti cosi. Un è che ce lo siamo inventati noi..

Inoltre se la vendita è libera è libera.. 

Peccato che adesso la ‘pagherete’ sta furbata..geni..

Link al commento
Condividi su altri siti

queste discussioni sui biglietti sono di un noioso incredibile.

La passione è tanta e la gente cerca di esserci e magari nel calcio fosse sempre così.

Il fatto che si spieghi a voi come essere in tanti da noi credo sia la testimonianza che la mentalità è una ed una sola.

Il calcio è uno sport che non può prescindere dalla gente altrimenti forza sky ma non è il nostro caso almeno a Pisa.

Poi se io " pisano " pago un biglietto di un settore che tu organizzatore mi permetti di acquistare e poi non mi fai assistere alla partita nemmeno nel mio settore, io ti denuncio perchè sono stato truffato!!

Chi paga entra se ha acquistato regolarmente il diritto di assistere all'evento a Pisa , a Trieste, nel mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×