Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Banne ha scritto:

Sarebbe possibile far giocare i nostri verso la Furlan il secondo tempo? vedo che giocano sempre dall'altra parte il finale ed è un peccato non poterli sostenere proprio in quei momenti più delicati...

te ga scoperto l'acqua calda :D ovviamente dipendi da chi vinzi testa e crose all'inizio, se vincemo noi attacchemo sotto la curva el secondo tempo, altrimenti el contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, alan89 ha scritto:

Non mi risulta nulla di tutto ciò.

 

Inoltre online qualcosa nel settore curva furlan comincia a muoversi (non è ancora acquistabile nulla però), mentre gradinata ancora nulla

guarda ho accompagnato un amico in sede alle 15.00 ed ha preso un biglietto di curva, c'erano 30 persone circa.

Online non so dirti ma mi hanno detto che fisicamente in gazebo, in sede ed al Centro i biglietti ci sono. @Banne

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, massi ha scritto:

Io e te facciamo sempre a non capirci.... rispondo per l'ultima volta educatamente come ho sempre fatto...

Espo: domenica ci sarà pieno di tranquille famiglie toscane...e molti di quelli che hanno fatto il biglietto in colaussi hanno la stessa paura che avete voi e cioè di ritrovarsi circondati da 10 energumeni che li prenderanno a male parole per 90 minuti.

Non devono avere nessuna paura, Trieste non è Pisa.... una buona parte della vostra tribuna ha un comportamento che ogni sportivo dovrebbe condannare. Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Arezzo, Cesena, Rimini etc ho sempre potuto tifare Triestina in tribuna.... solo a Pisa sono stato trattato di m. (come è accaduto ad altri mercoledì...)

Espo: mi dirai....cavoli loro hanno voluto fare il biglietto fuori dal settore ospiti, ed io ti rispondo " hai perfettamente ragione! " ci siamo tutti presi un rischio.....

Per me questi tifosi sono i benvenuti, condanno il giochino da furbetti da te descritto giorni fa.... compro in gradinata 8o altro settore...addirittura la curva di casa...) e mi presento in curva.... io vi avrei portato per un orecchio al vostro posto, altrimenti potevate tornare a Pisa.... altro che curva.... in 800 dovevate essere in curva.... invece con il casino che avete fatto sarete in 4mila... siete il perfetto esempio di "furbetti"

E' chiara la mia posizione? (Chiedo scusa per aver ribadito ancora il concetto, ma il pisano, comunque educato, non aveva capito...)

 

 

 

 

 

Bravo Massi, il giochino non è proprio piaciuto, ho i miei anni di stadio,non pochi, e non  è mai successa una cosa simile, e poi non capisco perché un pisano, se pur gentile, venga qui a fare pianistei accampando scusanti che non ci sono, scorretti son stati e scorretti rimangono! Ero a Pisa la curva è attaccata come ben sai, vicini alla tribuna che dovrebbe essere il tifo moderato, quello che è uscito dalla bocca, e i gesti dei loro bambinetti, e ribadisco bambinetti da poco usciti dall'asilo, è indescrivibile in quanto ad oscenità, se tanto mi dà tanto mi chiedo come sono i padri e pure le madri!

Ma perché non ci sono più le colonne del forum? Non sono riuscita a seguire tutto, troppa tensione? Ragazzi no nervi dai, ne abbiamo passate di peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alan89 ha scritto:

te ga scoperto l'acqua calda :D ovviamente dipendi da chi vinzi testa e crose all'inizio, se vincemo noi attacchemo sotto la curva el secondo tempo, altrimenti el contrario

anche il pisa vuol attaccare il secondo tempo verso la sua curva quindi se non ci saranno condizioni meteo particolari penso che avverrà.

il vero sorteggio importante sarà ( se necessario ) quello per determinare sotto quale curva si dovessero tirare i rigori.....ma non ci voglio pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Comunque mio papà alle 15:15 mi ha mandato la foto del biglietto appena preso in Furlan fatto in sede (si era rassegnato ad andare in gradinata), tra l'altro non nei settori alti della curva

Dall'online non si può comprare ma penso che si possa vedere in quali settori sia rimasto qualcosa. Attualmente segna acquistabili i settori B, I, L. Deve essere il risultato di aver annullato i biglietti con residenza pisa e aver ampliato la zona alta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2019 Alle 13:07, forest ha scritto:

Guarda Sandro, la faccenda è abbastanza semplice.

Nervosi siamo nervosi, e quanto lo siamo può capirlo solo chi aspetta questa domenica da più di dieci anni, e in questi dieci anni c'era tutte le domeniche, ovvero una parte infinitesimale di quelli che saranno allo stadio domenica.

Quindi, da nervosi è indubbio che si diventa suscettibili.

Molto semplicemente, ho sempre visto il forum come un luogo di convivenza civile fra persone civili, dove post come "Pisa e Livorno stesso forno" non sono neanche ipotizzabili, e dove il tifoso avversario che viene a scrivere educatamente è non solo tollerato ma ben accetto.

All'interno di questo, comprendendo benissimo che le estrazioni ultrà di Guiz sono diverse dalle mie, e questo naturalmente ci sta, cerco di portare il mio contributo postando quel poco che so, nei limiti di quel che so di poter scrivere, e ovviamente aggiungendo quelle che sono le mie opinioni.

Che possono benissimo non coincidere con quelle di chiunque altro, ci mancherebbe, finché non si arriva alla mistificazione e alla mancanza di rispetto, che evidentemente da parte mia è e deve essere reciproca con chiunque, e quando non lo è stata so di essermi scusato.

All'interno di un clima civile di convivenza e di rispetto, pur nella ovvia diversità di opinioni, io scrivo senza problema alcuno e certo personalmente non ho alcun problema con Guido, che conosco di persona e con cui ho condiviso trasferte, partite e altri bei momenti.

Secondo me, in questi giorni si è andati notevolmente oltre.

Dato per scontato che Guido è bravo a fare l'admin, e ha competenze in materia che io non ho, se si torna alla normalità e al rispetto reciproco per me nessun problema, dato per scontato che per le minacce, a 55 anni con famiglia, forse siamo un po' grandicelli.

Comunque non è questo il luogo per chiarirsi, se avrà voglia di farlo e spero di sì lo faremo di persona.

Adesso no, però, che siamo tutti troppo nervosi.

Forest, hai citato un mio post e ti Scrivo. Ho trovato ora il tempo per farlo. Era un post assolutamente ironico. A me piace alle volte esserlo (ironico dico) e cerco di non essere mai invece offensivo. Nell' esatto momento in cui ho letto che un utente (marcoc mi pare) ha scritto (penso ironicamente anche lui) di come le autorità avessero considerato la partita non a rischio visto che pisani e livornesi si odiano ed i triestini non hanno, diciamo, un buon rapporto con questi ultimi, nel mio pulmann è partito goliardicamente quel coro che citi. Era un pulmann del cctc quindi come sai, presumo, composto da gente mediamente tranquilla (tra l' altro c'era tifosa che ho avuto modo di conoscere). Io, sempre ironicamente, ho risposto al post come per rimarcare che le autorità forse avevano preso un granchio valutando così la sfida. 

Secondo me in un forum di tifosi si può dare spazio anche ad uscite un po' fuori dal coro tanto più se volutamente ironiche. 

Detto questo se ho urtato la tua sensibilità o quella di qualcun altro del forum mi scuso sicuramente. Anche perché scrivo qua da non più di un anno (prima vi leggevo solamente) e solo recentemente più assiduamente e magari non avevo recepito, diciamo, le "linee guida". Tu, Guiz, Gimmi e qualcun altro erano le persone che leggevo più volentieri. Non sparite vi prego se no mi manchereste troppo ormai........ 

Insomma femo e faze pase che El forum ga bisogno de voi (e qua ghe staria una bestemmia, da buon ateo che son, che no meto ma la penso....?)...... Un abbraccio. 

 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Dall'online non si può comprare ma penso che si possa vedere in quali settori sia rimasto qualcosa. Attualmente segna acquistabili i settori B, I, L. Deve essere il risultato di aver annullato i biglietti con residenza pisa e aver ampliato la zona alta. 

Il bello che il biglietto non è in nessuno di quelli ? vabbè, era solo per dire Che chi va in sede o al CCTC può trovare qualcosa, se ha fortuna. 

Anche senza aspettare l'ampliamento che, a sto punto, si fa ancora attendere..

 

Intanto la Pasinati inizia ad essere piena come un uovo anche sui lati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine secondo mi xe impossibile che in questura o in società avendo fatto i calcoli giusti noi sappi quanti tifosi ospiti arrivi, anche perchè a parte pulmann e furgoni pulmini macchine forsi che i pol arrivar pure col treno va a saver, per cui me par ovvio che i numeri li dovesi saver. Tutto questo perchè dai biglietti totali poderemo cavar la loro parte e saver quanti semo noi in realtà perchè esser quindicimila noi effettivi me par un numero eccezionale ma non lo so se lo raggiungeremo vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo far una precisazion : se questa fossi una partida de campionato il tifoso della squadra ospite scrivi qua le sue robe (mi son contrario ma questo xe un mio pensier) MA nella gara partida che decidera' le sorti dell' Unione NON LI VOIO IN QUESTO FORUM .Inoltre 3 persone che stimo e che ga fatto tanto per questa comunita' se ga tira fora.I pisani ga crea' solo che zizzania tra de noi.Non steghe risponder !!

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Banne ha scritto:

Sarebbe possibile far giocare i nostri verso la Furlan il secondo tempo? vedo che giocano sempre dall'altra parte il finale ed è un peccato non poterli sostenere proprio in quei momenti più delicati...

guarda io la penso uguale come te però aspetta, se sarà il contrario e magari loro assalteranno nella ripresa giocando dalla nostra parte dovremo fare il massimo se non di più per sostenere la squadra in difesa per resistere, insomma comunque vada il sorteggio sostegno totale per 95/125 minuti e oltre. Forzaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Uccio ha scritto:

Volevo far una precisazion : se questa fossi una partida de campionato il tifoso della squadra ospite scrivi qua le sue robe (mi son contrario ma questo xe un mio pensier) MA nella gara partida che decidera' le sorti dell' Unione NON LI VOIO IN QUESTO FORUM .Inoltre 3 persone che stimo e che ga fatto tanto per questa comunita' se ga tira fora.I pisani ga crea' solo che zizzania tra de noi.Non steghe risponder !!

mi la penso più o meno uguale, chiedo novamente ai nostri PILASTRI DEL FORUM de tornar!

Non xe scampando proprio nella partida più importante dell'anno e de almeno un decennio, el modo per star vizin alla squadra e tra de noi tifosi che za stemo soffrindo e semo super nervosi sti giorni,con ansia totale! Non dovemo metterse a litigar tra de noi, specialmente ora.

ricordemose tutti che NOI SEMO L'UNIONE!!!!!!:forzamuli:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, massi ha scritto:

Quindi chi ha preso intimidazioni e sputi a Pisa (Io in passato e altri solo mercoledì... ) sono solo stati sfortunati? Non vale il fatto che in  nessuna altra tribuna del centro nord abbia mai ricevuto questo trattamento? A Trieste possono comunque stare tranquilli in tribuna e di questo sono fiero... sono anche convinto che essendo in minoranza in quei settori i pisani non si comporteranno vigliaccamente come fanno nella loro tribuna (o giustifichi sputi e intimidazioni? Spero di no...)

Non mettermi in bocca cose che non ho detto....ho letto il tuo racconto e prendo atto della tua testimonianza. Sicuramente sarai rimasto traumatizzato dall'episodio e lo capisco....e capisco anche che per il tuo carattere senza mezze misure (odio o amore) tu nutra molto risentimento verso i tifosi pisani. Io credo che semplicemente sia una minoranza, probabilmente 20-30 imbecilli e qualche altro caprone che segue quello che fanno gli altri. O ti sono arrivati 200 sputi?

Poi lo dico a te e anche agli altri che hanno preso a male gli interventi sul forum dei tifosi pisani: non mi sembra che loro si siano presentati come i capi o i rappresentanti del tifo, ma semplici tifosi (come possiamo essere tu ed io) che portano il loro punto di vista (o pensiero)....che non per forza deve essere la verità assoluta. Però è interessante il loro punto di vista, poi ognuno di noi è libero di credere a chi vuole e di pensare come meglio crede. Solo un peccato volerli censurare.

Qui concludo, perchè onestamente preferisco pensare a domenica che cercare di capirmi con te (vedo che anche con il tifoso pisano c'è qualche problema di comprensione ?).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Non mettermi in bocca cose che non ho detto....ho letto il tuo racconto e prendo atto della tua testimonianza. Sicuramente sarai rimasto traumatizzato dall'episodio e lo capisco....e capisco anche che per il tuo carattere senza mezze misure (odio o amore) tu nutra molto risentimento verso i tifosi pisani. Io credo che semplicemente sia una minoranza, probabilmente 20-30 imbecilli e qualche altro caprone che segue quello che fanno gli altri. O ti sono arrivati 200 sputi?

Poi lo dico a te e anche agli altri che hanno preso a male gli interventi sul forum dei tifosi pisani: non mi sembra che loro si siano presentati come i capi o i rappresentanti del tifo, ma semplici tifosi (come possiamo essere tu ed io) che portano il loro punto di vista (o pensiero)....che non per forza deve essere la verità assoluta. Però è interessante il loro punto di vista, poi ognuno di noi è libero di credere a chi vuole e di pensare come meglio crede. Solo un peccato volerli censurare.

Qui concludo, perchè onestamente preferisco pensare a domenica che cercare di capirmi con te (vedo che anche con il tifoso pisano c'è qualche problema di comprensione ?).

 

Semplici tifosi che sono venuti a spiegarci quanto loro sono dei grandi e noi gente con mentalità da categoria inferiore. Un contributo prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al lavoro di squadra, con i colleghi (della giunta Dipiazza) Elisa Lodi e Giorgio Rossi, abbiamo portato a casa l’ampliamento della capienza dello Stadio Rocco di #Trieste a 25.173 unità (tutte a sedere e numerate) in vista della finale #playoff#Triestina #Pisa. Un sentito grazie ai nostri tecnici ed alla commissione di vigilanza! Ora tocca ai tifosi riempire lo stadio e spinger i #Greghi! Forza #Unione
P.s. E c’è una grande sorpresa; il primo maxischermo è quasi montato ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×