Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

Dopo tutti questi discorsi alla fine come si risolve il tutto perchè mi sembra logico che sia la questura che la società non può permettersi di aver tifosi pisani in via miani ed inoltre visto l'esaurito in Furlan se si liberano i posti pisani li riempiamo in cinque minuti per cui che i se daghi una mossa a risolvere l'inghippo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Provincia di Pisa ha scritto:

Come potete pensare che la libera possibilità di acquisto in una finale playoff non comportava che gli ospiti ne usufruissero??

Ciao PdP,  se fosse in campo neutro sarebbe un discorso ma visto che siete "Ospiti" il padrone di casa avrebbe dovuto pretendere che le proprie regole della casa fossero rispettate. E non che l'amministratore del condominio decida quanta gente devo portare a cena e dove farli sedere... C'è la sedia per l'ospite? bene non ti siedi nella mia di capotavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

A questo punto quel che i dovessi far domani xe:

1) conversione coatta dei biglietti pisani in ospiti

2) rimessa in vendita dei posti vacanti?

3) conto ospiti + convertiti = tot liberi ospiti.

In una situazione normale, con gestori normali. Utopia.

in una situazion normale sto casin no naseva

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq di sicuro la quasi totalità dei settori A e B in gradinata è appannaggio dei Pisani, con tanti altri sparsi per la gradinata stessa, alcuni in tribuna e restano altri in Furlan, anche se questi ultimi li stanno cavando

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Cmq di sicuro la quasi totalità dei settori A e B in gradinata è appannaggio dei Pisani, con tanti altri sparsi per la gradinata stessa, alcuni in tribuna e restano altri in Furlan, anche se questi li stanno cavando

I settori di gradinata e tribuna adiacenti alla curva trevisan li hanno chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, espo ha scritto:

guarda noi a trieste faremo quello che ci verrà detto di fare, nessuno vuol fare il padrone in casa d'altri...però non potete nemmeno pretendere che un tifoso non compri biglietti venduti liberamente...poi ognuno sarà responsabile delle proprie azioni, se superassimo questa logica del terrore dell'avversario si farebbe un passo avanti, si parla di pallone!

Faremo quello che ci verrà detto di fare....dopo aver comprato un migliaio di biglietti con dati falsi. Geniali.

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro se qualcosa dovesse andare storto sia in termini di risultato che di ordine pubblico le responsabilità sono evidentissime……… l'Assessore che ha deciso di togliere le barriere e la Questura.

Immagino poi tutti i battibecchi sugli spalti con tifoserie mescolate  al primo fallo dubbio e figurarsi per altro……. 

Più che in uno stadio sembrerà di fumarsi una sigaretta seduti su una polveriera …….

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma l'obbligo, da quanto definito nel comunicato ufficiale, vale solo per la Furlan. Oppure esistono 'obblighi occulti'?

No, è il comunicato che è stato scritto alla ca**o....

L' idea è di farli riconvertire a tutti, con l'obbligo di farlo entro un certo limite di tempo, quindi contarli e infine vendere la differenza fra quelli e il contingente assegnato.

Se poi funzionerà non ho idea.

Ovvio che alla base c'è stato un buco nel sistema intollerabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gimmi ha scritto:

E' da ieri che vado dicendo che questo ragionamento non fa una grinza e non c'è nulla di truffaldino in questa impostazione, ma non serve granchè. Quando giocammo con la Juve, avevo bianconeri dappertutto intorno a me. E in effetti non ne ho ucciso nessuno, il che è tutto dire..:clap:

be il riferimento alla juve è fuori luogo, quella è stata una festa per la città e una semplice partita di campionato, non una finale play off dove si decide un campionato, e gli juventini non in curva ospiti erano per lo piu simpatizzanti per la juve che venivano da varie parti anche oltre confine...

comunque assurda la situazione che si è creata e la colpa non è dei pisani che hanno usufruito di canali che NON DOVEVANO essera attivati, ma della Lega e della questura, non mi è chiaro se anche il Comune (Rossi) c'entra in tutto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

la vocina dei 7000-8000 pisani sta diventando realtà mi pare .... ieri mi è stato dato del ridicolo... cmq ho fatto la leva nei parà a pisa e conosco parecchi Pisani....

 

cmq come tifoseria non mi stanno per niente simpatici....
 

Modificato da polimory
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, bastava scrivere un comunicato più chiaro. Da come è scritto risulta evidente solo che loro non possono prendere la Furlan e noi non possiamo prendere ospiti (ma va!?) Però tutto il resto è lecito, e se continuano ad acquistare colaussi o pasinati non commettono nessun "imbroglio".

Sistema totalmente da rivedere.. che farsa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

No, è il comunicato che è stato scritto alla ca**o....

L' idea è di farli riconvertire a tutti, con l'obbligo di farlo entro un certo limite di tempo, quindi contarli e infine vendere la differenza fra quelli e il contingente assegnato.

Se poi funzionerà non ho idea.

Ovvio che alla base c'è stato un buco nel sistema intollerabile

Il comunicato quello dice, che poi vogliono fare non conta un kuraz...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

No, è il comunicato che è stato scritto alla ca**o....

L' idea è di farli riconvertire a tutti, con l'obbligo di farlo entro un certo limite di tempo, quindi contarli e infine vendere la differenza fra quelli e il contingente assegnato.

Se poi funzionerà non ho idea.

Ovvio che alla base c'è stato un buco nel sistema intollerabile

Ma forest, come pensi che ci sia l'idea di RIconvertirli tutti se il comunicato dice altro? Una situazione Gestita in modo imbarazzante. 

A pensar male sembra quasi che qualcuno soffi sul fuoco per obbligare a rimettere le recinzioni... 

Considerando, fra l'altro, che la questione sta esacerbando gli animi anche fra i più tranquilli sia in vista di stasera che di Domenica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Ma forest, come pensi che ci sia l'idea di RIconvertirli tutti se il comunicato dice altro? Una situazione Gestita in modo imbarazzante. 

A pensar male sembra quasi che qualcuno soffi sul fuoco per obbligare a rimettere le recinzioni... 

Considerando, fra l'altro, che la questione sta esacerbando gli animi anche fra i più tranquilli sia in vista di stasera che di Domenica. 

Questo mi fa pensare...  anche perchè lo scontro tra questore e Rossi sui divisori è stato durissimo e la tentazione di fargliela pagare per me c'è, peccato che ci vadano di mezzo sempre i tifosi triestini e la Triestina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Oddio, se 5000 sono i biglietti presi da Pisa sono più loro che noi al momento????

non ancora, si conta i possibili 4.200 della curva, che ancora sono stati venduti in minima parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×