Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

2 ore fa, massi ha scritto:

Scusa, fammi capire.... prendere il biglietto in un settore per poi pretendere di andare nella loro curva (un modo continuo di fare...) lo trovi normale? Io no, lo trovo DISONESTO! 

quello che abbiamo fatto noi a treviso 25 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

 

Considerando, fra l'altro, che la questione sta esacerbando gli animi anche fra i più tranquilli sia in vista di stasera che di Domenica. 

Confermo. Son in pulmann in viaggio per Pisa e xa son un poco incazza' con lori...... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi la guada se la ciapera chi ga pagado 20 euro e andera in curva dove gavessi costado meno. Perche me par ovvio che 2mila o piu pisani in colaussi o pasinati no i podera mai più esserghe. Oggi doman i ghe dirà che i tifosi provenienti da Pisa xe obbligadi a recarse in curva ospiti. E non i sarà sicuro in tutto piu de 4mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se vi interessa dopo aver chiesto info a chi di dovere riassumo.

1. L'osservatorio ritiene la partita non sia a rischio, quindi nessuna riconversione e i pisani in Colaussi e Pasinati restano dove sono. A questi si aggiungeranno quelli in curva, quanti lo sapremo domani alle 11.

2. I pisani che hanno acquistato i biglietti in Colaussi e Pasinati non hanno hackerato né truffato, ma semplicemente sfruttato un diritto che il sistema gli garantiva, non per un buco ma perché non essendo considerata la partita a rischio era loro diritto prenderli. Nei commenti non prendetevela con me, io solo dico come stanno le cose.

3. I pisani che invece hanno fatto i furbi sono quelli che hanno preso il biglietto per la Furlan, di questi 38 sono accertati. Furlan per la quale credo siano stati già stati sbloccati ulteriori biglietti (circa 500) o lo saranno a breve. 

4. In Triestina sono imbufaliti, ma non coi pisani...

5. Il sistema di telecamere (anche qua non prendetevela con me, riporto quel che mi è stato detto) permette di individuare chiunque metta piede in campo. La pena va dai cinque ai dieci anni di daspo, e chi organizza ritiene sia un deterrente sufficiente

6.Realisticamente si prevedono circa 5000 pisani, la stima non è mia e non prendetevela con me. Ovvio che il risultato di stasera avrà il suo peso.

Questa è la situazione in questo momento, io la comunico e poi ognuno tragga le conclusioni che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Questo mi fa pensare...  anche perchè lo scontro tra questore e Rossi sui divisori è stato durissimo e la tentazione di fargliela pagare per me c'è, peccato che ci vadano di mezzo sempre i tifosi triestini e la Triestina...

Con quel momolo de assessor ghe va sempre de mezzo la Triestina e i suoi tifosi. No se podessi "sollecitar" le sue dimissioni.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi me aspetto che alla fine prevali il buon senso di metterli tutti in Trevisan con qualsiasi tipo di biglietto ed ingresso. Se fanno i blocchi Lisert e Costiera xe altamente improbabile che scampa in tanti poi tutti alla Grandi Motori e la carigadi sui vari bus dell' Act ingresso solo curva Trevisan . Sarà difficile ma l'unica soluzione altrimenti i casini xe assicurati al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Allora, se vi interessa dopo aver chiesto info a chi di dovere riassumo.

1. L'osservatorio ritiene la partita non sia a rischio, quindi nessuna riconversione e i pisani in Colaussi e Pasinati restano dove sono. A questi si aggiungeranno quelli in curva, quanti lo sapremo domani alle 11.

2. I pisani che hanno acquistato i biglietti in Colaussi e Pasinati non hanno hackerato né truffato, ma semplicemente sfruttato un diritto che il sistema gli garantiva, non per un buco ma perché non essendo considerata la partita a rischio era loro diritto prenderli. Nei commenti non prendetevela con me, io solo dico come stanno le cose.

3. I pisani che invece hanno fatto i furbi sono quelli che hanno preso il biglietto per la Furlan, di questi 38 sono accertati. Furlan per la quale credo siano stati già stati sbloccati ulteriori biglietti (circa 500) o lo saranno a breve. 

4. In Triestina sono imbufaliti, ma non coi pisani...

5. Il sistema di telecamere (anche qua non prendetevela con me, riporto quel che mi è stato detto) permette di individuare chiunque metta piede in campo. La pena va dai cinque ai dieci anni di daspo, e chi organizza ritiene sia un deterrente sufficiente

6.Realisticamente si prevedono circa 5000 pisani, la stima non è mia e non prendetevela con me. Ovvio che il risultato di stasera avrà il suo peso.

Questa è la situazione in questo momento, io la comunico e poi ognuno tragga le conclusioni che vuole.

GRAZIE FOREST....QUINDI STO C... DI GOS ha fatto la puttanata ergo dico io il "questore" può al massimo andare a barcola

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Guiz ha scritto:

In teoria, ma non sanno nemmeno loro chi sono o quanti sono, alcuni avevano dato il loro nome e cognome, ma altri no...

Come? Comunque dovevano dare le generalità. Oddio potevano barare sulla città di nascita. Ma dare che so, Paolino Paperino come nome è veramente un azzardo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in poche parole forest ha riassunto il perché la gestione dell'ordine pubblico decisa da Roma non ha senso.

Come questa partita non possa essere a rischio solo loro lo sanno. Calcolando che solitamente considerano a rischio anche le partite di hockey a rotelle.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, gus said:

Scusate, sarò certamente impopolare ma cosa caspita c'entra l'assessore? Non capisco.

Mi sembra un problema di Lega, società e Prefettura, piuttosto. O sbaglio?

Ma si in pratica sembra che domenica si giochi una specie di amichevole di fine stagione... 

Magari nn sappiamo qualcosa... Vediamo l arbitraggio stasera ... A sto punto mi aspetterei di tutto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Comunque in poche parole forest ha riassunto il perché la gestione dell'ordine pubblico decisa da Roma non ha senso.

Come questa partita non possa essere a rischio solo loro lo sanno. Calcolando che solitamente considerano a rischio anche le partite di hockey a rotelle.

Beh, quelle di basket di sicuro ... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gus ha scritto:

Scusate, sarò certamente impopolare ma cosa caspita c'entra l'assessore? Non capisco.

Mi sembra un problema di Lega, società e Prefettura, piuttosto. O sbaglio?

L'idea di levare i divisori in curva è sua, non lo faceva mettevi altri triestini in Trevisan... 

No, la decisione viene dall'osservatorio di Roma. La società è totalmente contraria, La Lega come il solito non fa niente, prefettura, questura e comune hanno assecondato la decisione di Roma, se tutti si fossero opposti, oltre alla Triestina, forse da Roma cambiavano idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a questo punto l'esaurito xe question de minuti perchè quindicimila sarà già raggiunti calcolando i 5000 pisani , che gestione del piffero me par che sia come passarse una bomba a mano di mano in mano ma a qualcuno scoppierà prima o poi , brutta faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

Attenzione, la possibilità della curva online ce l'hanno da sta mattina. A me sembra solo un pretesto per prendersi posti in più sinceramente...

Perché se si son riempiti così con la curva chiusa posso anche capire, il sistema lo permette, ma ho guardato qualche ora fa e potevo acquistare ospiti.. e mi sembra che la colaussi si sia riempita lo stesso nonostante la mia possibilità di acquistare ospiti 

Che vengano immediatamente convertiti in curva ospiti e rimessi liberi per i tifosi locali. Questo sarebbe logico fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×