Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, massi ha scritto:

Avere dei vantaggi? Chiama il 118 e fatti curare che non stai benissimo. Bimbetto da tastiera 

Ignoralo, tanto quella è l'ultima cosa che ha scritto. La lascio solo per far vedere quanto è idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alan89 ha scritto:

Deso per favor smetemola de parlar cazade coi pisani e pensemo alla partida, che qua tra ieri e oggi go messo 1000 post molto piu interessanti e attinenti e nisun me ga cagado

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su puntiamo ai 20000 terzo record di sempre delle partite della triestina in questo Stadio (almeno come fonti ufficiali dei biglietti venduti) 

1. Triestina -Vis Pesaro (inaugurazione ingresso gratis) circa 31000 spettatori

2. Triestina - Juventus (circa 26000).

3. Triestina -Siena (18.000 e qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo allora a parlare di formazione calcolando due fattori importantissimi che vengono ad incidere per la prima volta in tutto il campionato ad entrambe le squadre. Primo fattore la possibilità che la partita duri 120 minuti anche più calcolando i tempi di recupero, secondo fattore il primo vero caldo che pur giocando alle 18.30 non è che rinfrescherà granchè. Partire forte come le ultime partite ???  Rischio di finir la benzina prima ??? Il caldo può tagliare le gambe ad un certo punto dell'incontro????  Cinque cambi che come non mai potranno essere determinanti ad entrambe le formazioni ???? Io dico la mia partir forti si ma non andar fuori giri, giocarsi bene le carte dei cambi Steffè Petrella Beccaro se parti in panca pol esser buoni cambi, non aver nessuna frenesia e mantener la calma se si mettono male le cose, la fretta non è mai stata buona consigliera. Per noi tifosi sempre incoraggiare ed applaudire anche e soprattutto ad un passaggio sbagliato o per una cappella nostra e ricordarsi che non si bada allo spettacolo ma esiste solo il risultato. FORZA UNIONE NON MOLLARE

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Bentornado Giuz...una roba non go capido el dato dei biglietti vendudi in Trevisan xe comprensivi de quei che i pissani ga comprado in altri settori?

No, ma i anderà tutti in Trevisan a parte qualche famigliola o qualche cretino che vorrà provare l'ebrezza del martirio...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Guiz said:

No, ma i anderà tutti in Trevisan a parte qualche famigliola o qualche cretino che vorrà provare l'ebrezza del martirio...

Più che altro no li fa passar co arriverà alle vicinanze dell entrata 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marcoc ha scritto:

Cominciamo allora a parlare di formazione calcolando due fattori importantissimi che vengono ad incidere per la prima volta in tutto il campionato ad entrambe le squadre. Primo fattore la possibilità che la partita duri 120 minuti anche più calcolando i tempi di recupero, secondo fattore il primo vero caldo che pur giocando alle 18.30 non è che rinfrescherà granchè. Partire forte come le ultime partite ???  Rischio di finir la benzina prima ??? Il caldo può tagliare le gambe ad un certo punto dell'incontro????  Cinque cambi che come non mai potranno essere determinanti ad entrambe le formazioni ???? Io dico la mia partir forti si ma non andar fuori giri, giocarsi bene le carte dei cambi Steffè Petrella Beccaro se parti in panca pol esser buoni cambi, non aver nessuna frenesia e mantener la calma se si mettono male le cose, la fretta non è mai stata buona consigliera. Per noi tifosi sempre incoraggiare ed applaudire anche e soprattutto ad un passaggio sbagliato o per una cappella nostra e ricordarsi che non si bada allo spettacolo ma esiste solo il risultato. FORZA UNIONE NON MOLLARE

Io credo che dobbiamo giocare come sappiamo, troppi calcoli possono solo confondere. Ovviamente Pavanel dovrà pensare anche in questa ottica, ma senza snaturarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, ma i anderà tutti in Trevisan? a parte qualche famigliola o qualche cretino che vorrà provare l'ebrezza del martirio...

Ma quindi spero che i gabbi sospeso la vendita della Trevisan...là i ga de andar e piu de 4000 e rotti no stà

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si torna a parlar della partita e non dei tifosi!

Per me Mensah in panca e Petrella dentro, poi la stessa formazione di mercoledì, ed aggressivi fin da subito, dobbiamo imporre il nostro gioco.

Bentornato Guido, e spero di leggere molto presto anche i commenti di @forest, @Erreemme e @gimmi

 

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Provincia di Pisa ha scritto:

Avevo detto che non scrivevo piu'ma non posso resistere. 3 giorni a litigare perche'3 persone da Pisa volevano scambiare opinioni con Voi. Siamo su scherzi a parte?

 Non posso neanche esimermi da raccontare che in tribuna non ho visto nessuno offendere ne sputare, ed ero in lato curva sud. A questo punto mi domando a che gioco giochiamo..

I tifosi della triestina invece erano calmi sereni non offensivi? A fronte di un coro contro la triestina (in realta'non lo ricordo ma uno ci sara'stato) non hanno fatto altro che offendere (ma sono cose nirmali) L'altra parte della vostra discussione solo proiettata a Pisani nelle tribune. Bo .. adesso offendetimi pure almeno ne avrete un motivo perche'vi dico che siete di un provinciale imbarazzante.. 

Speriamo che la serie B vi porti ad una certa crescita, senno' ci andate al manicomio.. Non voglio neanche pensare ad una serie A. 

Che sia una bella partita ho fatto la bocca a perdere almeno spero di vedere uno spettacolo di tifo e gioco.

P.s. Saremo 3500 come ultima mia previsione... 

Ora se volete offendetemi..

Perché offenderti ? Si scrive in attesa della partita, manca un po' di sana leggerezza ma è proprio perché si sono dette troppe cose

Certamente tornerò a Pisa, da dove manco da parecchio tempo, ma lo farò piuttosto per una passeggiata in piazza e sui Lungarni per poi andare a godermi un po' di buona carne annaffiata da un Chianti di quelli giusti, e non per andare all' Arena....

L 'unica cosa che ti muovo a rilievo è questa PP... se parliamo degli ultimi secoli fino al giorno d'oggi è ci confrontiamo, delle due realtà i provinciali siete voi, senza neanche discutere....buona partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Io credo che dobbiamo giocare come sappiamo, troppi calcoli possono solo confondere. Ovviamente Pavanel dovrà pensare anche in questa ottica, ma senza snaturarci.

Si Guido ma i 120 minuti xe una variabile molto pericolosa, te pol esser stado superiore tutta la partida ma se alla fine finisci la benzina chi corri de più e meio vinzi. Per non parlar poi de rigori perchè solo l'idea me metti brividi e cago incredibile. Qua xe el rischio che si passi dalle stelle alle stalle per entrambe le formazioni.   Nervi super tesi spero che non sia tesi i nostri ragazzi come mi

Link al commento
Condividi su altri siti

BIGLIETTI VENDUTI

16.109

Curva Furlan: 4.205

Colaussi: 4.846

Pasinati: 4.361

Trevisan (Ospiti): 2.673

Vip: 24

Dati raccolti prima della messa in vendita degli ultimi lotti (leggi post sottostante). In Furlan sono rimasti solo una manciata, quindi in realtà siamo già a quasi 4.500. Come potete anche notare sia in Furlan sia in Colaussi sono stati cancellati alcuni bigliettI a dei furbetti pisani.

RIEMPIAMOLO, OBBIETTIVO SOLD OUT !

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Giova80 ha scritto:

finalmente si torna a parlar della partita e non dei tifosi!

Per me Mensah in panca e Petrella dentro, poi la stessa formazione di mercoledì, ed aggressivi fin da subito, dobbiamo imporre il nostro gioco.

Bentornato Guido, e spero di leggere molto presto anche i commenti di @forest, @Erreemme e @gimmi

 

Anch'io partirei con Petrella e Mensah dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Guiz ha scritto:

BIGLIETTI VENDUTI

 16.109

Curva Furlan: 4.205

Colaussi: 4.846

Pasinati: 4.361

Trevisan (Ospiti): 2.673

Vip: 24

Dati raccolti prima della messa in vendita degli ultimi lotti (leggi post sottostante). In Furlan sono rimasti solo una manciata, quindi in realtà siamo già a quasi 4.500. Come potete anche notare sia in Furlan sia in Colaussi sono stati cancellati alcuni bigliettI a dei furbetti pisani.

RIEMPIAMOLO, OBBIETTIVO SOLD OUT !

Me fa impazzire la tribuna piena:))

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andyball ha scritto:

Perché offenderti ? Si scrive in attesa della partita, manca un po' di sana leggerezza ma è proprio perché si sono dette troppe cose

Certamente tornerò a Pisa, da dove manco da parecchio tempo, ma lo farò piuttosto per una passeggiata in piazza e sui Lungarni per poi andare a godermi un po' di buona carne annaffiata da un Chianti di quelli giusti, e non per andare all' Arena....

L 'unica cosa che ti muovo a rilievo è questa PP... se parliamo degli ultimi secoli fino al giorno d'oggi è ci confrontiamo, delle due realtà i provinciali siete voi, senza neanche discutere....buona partita.

Tanto non può risponderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×