Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

Credo che i dubbi del Pava siano solo sugli esterni da far partire dall'inizio, Procaccio penso sicuro, Petrella o Mensah ?

Il Maracchi di Pisa non puo' stare fuori, Formiconi è in gran forma... possibile la stessa formazione di mercoledi' ?

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Adesso per cominciare mi scuso se ho un pò esagerato, soprattutto con chi mi è amico da tempo, domenica vedrò Forest di persona e ci abbracceremo, spero di fare lo stesso con Gimmi. Questo però non esula dal fatto che avuta carta bianca da Sandro gestirò il forum calcistico a modo mio, quindi niente tifosi ospiti con in quali gli unici rapporti che voglio avere è sugli spalti, non mi interessano le loro opinioni, anzi non mi interessa proprio nulla di loro. Inoltre non ammetterò più atteggiamenti troppo buonisti e mi sento libero di cancellare qualunque commento che non trovo opportuno senza dover dare alcuna spiegazione. Certamente so che ad alcuni questo può non aggradare e ho avvertito Sandro che potrei perdere alcuni utenti, ma magari ne guadagnerò altri i quali non sono mai intervenuti proprio per questo atteggiamento troppo paternalista. Sono un tifoso sfegatato, ex ultras dal passato turbolento, quindi fazioso e scaramantico, prendere o lasciare.

Gimmi non avrà nessun problema ad abbracciarti. Sai bene chi e come sono. Abbiamo una gran parte di cose in comune, importanti e che formano un uomo, e siamo diversi per altre, probabilmente meno importanti. Ne abbiamo parlato andando a Salò in auto insieme. Io accetto le regole del padrone di casa quando sono ospite, altrimenti in quella casa non vado.  Non è questo il luogo e tanto meno è questo il momento per discutere di questo, ma a bocce ferme voglio farlo con te a quattro occhi, francamente e direttamente come a noi piace.

Mi voglio permettere solo un appunto "pubblico", poi del resto ne parliamo io e te. Quando dicevo che i pisani in gradinata erano pochi e non sarebbero arrivati più di 4000 ad esser larghi, sapevo quel che dicevo,sai con chi bevo il caffè al mattino.. rileggiti le risposte avute e vedi tu come avresti reagito al mio posto.  Ogni piccola cosa tesa a far diventare questa partita una battaglia va contro l'interesse del più forte in campo. L'abbiamo visto nel recentissimo passato.  Ok, basta, finito.

Passiamo alle cose serie. Asfaltiamoli cazz.o!!

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ndocojo ha scritto:

La gara sui 120 minuti di domenica è a mio avviso il motivo principale per il quale si è provato a gestire il secondo tempo di Pisa. 

In fin dei conti avanti di 1 fuori casa, con altri 90/120 da giocare a Trieste era una situazione ideale per rischiare di prendere il gol del pareggio e giocare tutto sul tavolo del Rocco, con le gambe più riposate. 

La Triestina vista sto anno sa far ben una roba attacar no la xe capace de gestir le partide paradossalmente son più tranquillo avendo pareggià l'andata che no che se gavessimo vinto..un risultato solo a disposizion e se i zoga come i sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rudy ha scritto:

nomi e cognomi e lora va ben.....el botegher furlan co suo tirapie che i tiri fora el tacuin sennò.....casa e finimmola con sto ca**o de istituzionali che solo crea casini......prefeto...questor...miga anche el vescovo aaajahhahahahaha

El vescovo con mi che son sora de lori (circa, settore M), con tutti i dii che tiro zo durante le partide dopo cinque minuti non te lo vederia più.......???

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, gimmi ha scritto:

 

Passiamo alle cose serie. Asfaltiamoli cazz.o!!

 

Grande Gimmi, ti ho appena conosciuto e mi seccava non leggerti più sinceramente! ?

l'ultima frase è ciò che racchiude questa settimana! adesso dobbiamo pensare solo ed esclusivamente al Pisa, non ai pisani!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, andreabenza ha scritto:

La Triestina vista sto anno sa far ben una roba attacar no la xe capace de gestir le partide paradossalmente son più tranquillo avendo pareggià l'andata che no che se gavessimo vinto..un risultato solo a disposizion e se i zoga come i sa..

Certo, ma se iera un momento de gestir iera el secondo tempo de Pisa. Sfiancarse con pressing alto e incursioni per 90 minuti con una gara da zogar 3 giorni dopo saria stà un rischio. Che el Pisa xe stà obbligà a corer.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono comportati così anche ad ArezzoI pisani bugiardi,comprano sistematicamente bigletti in altri settori, (400 biglietti della nostra curva) che invece di annullarli sono stati convertiti per il loro settore Grazie al nostro sindaco che ha firmato una deroga per ampliare la capienza della loro curva da 850 a 1350 Questa decisione è stata presa in riunione con il prefetto di pisa garantendo poi che nella gara di ritorno avremmo avuto la stessa disponibilità di biglitti ma così non è stato soltanto 500  ma la colpa non è la loro ma del questore di pisa e della lega calcio che gli permettono ciò. La prelazione dei biglietti abbonati è stata negata anche a noi è una vergogna le regole non sono ugali per tutti Si sono iscritti nel nostro form per darci dei provinciali come a voi, vogliono metter zizzania nelle tifoserie avversarie  Questo è il pisano ?L'Unione fa la forza tutti uniti per un unico traguardo battere il pisa Pavanel Grande Condottiero?

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Adesso per cominciare mi scuso se ho un pò esagerato, soprattutto con chi mi è amico da tempo, domenica vedrò Forest di persona e ci abbracceremo, spero di fare lo stesso con Gimmi. Questo però non esula dal fatto che avuta carta bianca da Sandro gestirò il forum calcistico a modo mio, quindi niente tifosi ospiti con in quali gli unici rapporti che voglio avere è sugli spalti, non mi interessano le loro opinioni, anzi non mi interessa proprio nulla di loro. Inoltre non ammetterò più atteggiamenti troppo buonisti e mi sento libero di cancellare qualunque commento che non trovo opportuno senza dover dare alcuna spiegazione. Certamente so che ad alcuni questo può non aggradare e ho avvertito Sandro che potrei perdere alcuni utenti, ma magari ne guadagnerò altri i quali non sono mai intervenuti proprio per questo atteggiamento troppo paternalista. Sono un tifoso sfegatato, ex ultras dal passato turbolento, quindi fazioso e scaramantico, prendere o lasciare.

Bentornato Guiz, meno male! Iera ora de far un po de pulizia de scovazze pissane Mancavo solomche imoccupassi anche el forum con le loro cazzade! Anche se scrivo poco,  (ma leggo molto) un  te la ga guadagna' de sicuro! AVANTI UNIONE TUTTI AL ROCCO

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Settor L dela gradinata quale xe? Che ghe digo alla vecia..

Quel dopo l' I e prima del M.........?. Scherzi a parte settore alto leggermente spostato verso la Trevisan.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, gimmi ha scritto:

Gimmi non avrà nessun problema ad abbracciarti. Sai bene chi e come sono. Abbiamo una gran parte di cose in comune, importanti e che formano un uomo, e siamo diversi per altre, probabilmente meno importanti. Ne abbiamo parlato andando a Salò in auto insieme. Io accetto le regole del padrone di casa quando sono ospite, altrimenti in quella casa non vado.  Non è questo il luogo e tanto meno è questo il momento per discutere di questo, ma a bocce ferme voglio farlo con te a quattro occhi, francamente e direttamente come a noi piace.

Mi voglio permettere solo un appunto "pubblico", poi del resto ne parliamo io e te. Quando dicevo che i pisani in gradinata erano pochi e non sarebbero arrivati più di 4000 ad esser larghi, sapevo quel che dicevo,sai con chi bevo il caffè al mattino.. rileggiti le risposte avute e vedi tu come avresti reagito al mio posto.  Ogni piccola cosa tesa a far diventare questa partita una battaglia va contro l'interesse del più forte in campo. L'abbiamo visto nel recentissimo passato.  Ok, basta, finito.

Passiamo alle cose serie. Asfaltiamoli cazz.o!!

 

grande gimmi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti insieme verso l'obiettivo!basta baruffe e polemiche!tutti uniti per la nostra splendida squadra,el Presidente e Mauro se merita un bel regalo, e noi daremo el massimo dagli spalti per i nostri muli come con sicuro che i farà lori.Come ga dito Guiz ste partide se vinzi de cuor e de testa e noi ghe la faremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Certo, ma se iera un momento de gestir iera el secondo tempo de Pisa. Sfiancarse con pressing alto e incursioni per 90 minuti con una gara da zogar 3 giorni dopo saria stà un rischio. Che el Pisa xe stà obbligà a corer.

Sta chiave de lettura no me iera passada neanche per l'anticamera del zervel..  TOP!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Luca Arezzo ha scritto:

Si sono comportati così anche ad ArezzoI pisani bugiardi,comprano sistematicamente bigletti in altri settori, (400 biglietti della nostra curva) che invece di annullarli sono stati convertiti per il loro settore Grazie al nostro sindaco che ha firmato una deroga per ampliare la capienza della loro curva da 850 a 1350 Questa decisione è stata presa in riunione con il prefetto di pisa garantendo poi che nella gara di ritorno avremmo avuto la stessa disponibilità di biglitti ma così non è stato soltanto 500  ma la colpa non è la loro ma del questore di pisa e della lega calcio che gli permettono ciò. La prelazione dei biglietti abbonati è stata negata anche a noi è una vergogna le regole non sono ugali per tutti Si sono iscritti nel nostro form per darci dei provinciali come a voi, vogliono metter zizzania nelle tifoserie avversarie  Questo è il pisano ?L'Unione fa la forza tutti uniti per un unico traguardo battere il pisa Pavanel Grande Condottiero?

Come volevasi dimostrare, e' gia' capitato e glielo consentono pure! Ma che pezzi di m...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Michymarty ha scritto:

Come volevasi dimostrare, e' gia' capitato e glielo consentono pure! Ma che pezzi di m...

I pisani sono gentaglia, sempre stati, poi chiaro che qualche buona anima ci sarà anche là. ma in genere sono arroganti e presuntuosi. Di sicuro io non mi ero fatto beffare dal finto buonismo di alcuni di loro che hanno scritto qua e poi alla fine la loro vera natura è venuta fuori. Non pensiamoci più, facciamoli piangere e non di gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Guiz ha scritto:

I pisani sono gentaglia, sempre stati, poi chiaro che qualche buona anima ci sarà anche là. ma in genere sono arroganti e presuntuosi. Di sicuro io non mi ero fatto beffare dal finto buonismo di alcuni di loro che hanno scritto qua e poi alla fine la loro vera natura è venuta fuori. Non pensiamoci più, facciamoli piangere e non di gioia.

Mercoledì sono ritornato a Pisa dopo quarant'anni. La volta prima era in gita scolastica a 14. Sotto la torre dei ragazzotti più grandi di noi ci chiesero da dove arrivavamo. Da Trieste rispondemmo. La loro risposta fu ridendo: Ahhh dalla Jugoslavia..... È uno dei ricordi più brutti che ho delle gite scolastiche e mi è rimasto impresso. Cioè noi ti arriviamo in casa tua per conoscere la tua arte e la tua storia (perché e questa la finalità di una gita scolastica) e tu ci accogli così ! Mercoledì guardando la torre dall' alto della curva mi è ritornato in mente quell' episodio. Certo non bisogna mai generalizzare, dappertutto ci sono persone cretine, buone, vigliacche, eroiche,ecc.. ma quella cosa mi è rimasta sullo stomaco......fine OT......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, tifosa ha scritto:

Ben tornati mulini, e adesso FORZA UNIONE !!!!! Ancora una notte, un giorno,  una notte e dopo ....... non ce la posso fare!!!!

Mulini ? Nel senso che i se ga rabia' e ghe ga gira' le pale ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca Arezzo ha scritto:

Si sono comportati così anche ad ArezzoI pisani bugiardi,comprano sistematicamente bigletti in altri settori, (400 biglietti della nostra curva) che invece di annullarli sono stati convertiti per il loro settore Grazie al nostro sindaco che ha firmato una deroga per ampliare la capienza della loro curva da 850 a 1350 Questa decisione è stata presa in riunione con il prefetto di pisa garantendo poi che nella gara di ritorno avremmo avuto la stessa disponibilità di biglitti ma così non è stato soltanto 500  ma la colpa non è la loro ma del questore di pisa e della lega calcio che gli permettono ciò. La prelazione dei biglietti abbonati è stata negata anche a noi è una vergogna le regole non sono ugali per tutti Si sono iscritti nel nostro form per darci dei provinciali come a voi, vogliono metter zizzania nelle tifoserie avversarie  Questo è il pisano ?L'Unione fa la forza tutti uniti per un unico traguardo battere il pisa Pavanel Grande Condottiero?

Beh stanno compattando tifoserie non amiche contro di loro.....fra un po' mi aspetto anche qualche intervento di livornesi nel nostro Forum.....?. Detto ciò, seriamente, sono contento che Pavanel (anche nostro ex capitano e ormai triestino di fatto avendo anche sposato una nostra 'mula') abbia lasciato un bel ricordo da voi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cognà da Firenze: tutta la Toscana è con voi!! d'altra parte se i gà el detto meglio un morto in casa che un pisano all'uscio un motivo ci sarà :):) mi personalmente che un tifoso avversario vegni a scriver sul sito no me dà fastidio ma sto atteggiamento da seguace de Madre Teresa de Calcutta sì! Mi vado in Colaussi perché in Furlan no iera più posto e se go vicin un con la sciarpa neroazzurra no xe problemi..certo che gestir 800 come iera previsto dalla società a  doverne gestir 4000  xè una bella differenza..propongo agli amici pisani che hanno scritto sul sito e a chi li giustifica (i gà comprado biglietti regolamentari in vendita) visto che invece di 800 arrivano in 4000 de andar a far el servizio d'ordine..non vedere un problema sicurezza non xè essere provinciali ma miopi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando velocemente su https://shop.diyticket.it/prenota-map.php?negozio_evento_id=4192&settore_id=244&ordine_posto=TC&opid=566 sembrerebbe che in Colaussi ci siano ancora un migliaio di biglietti disponibili... immagino che oggi spariranno in breve tempo... sempre dal sito anche la Pasinati sembrerebbe non lontanissima dall'esaurimento.... 

Detto questo io ho preso il mio posto in Furlan, che è lo stesso da anni, non sono superstizioso ma nel dubbio :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×