Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

4 ore fa, andyball ha scritto:

Tu che segui il Piacenza, sarebbe stato meglio o peggio per noi affrontare loro invece del Pisa ?

maleducato(guiz non bannarmi?),chiedilo a me.

cmq le 2 squadre sono cambiate/migliorate nel girone di ritorno.per me tendenzialmente equivalenti con leggera preferenza per noi.poi dipende dalla singola partita.

di sicuro da noi pesenti(detto da noi Pezzenti)faceva ca***e.giocatore da media C

p.s.ero a pisa in curva,in effetti i pisani sono simpaticissimi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Uccio ha scritto:

quanti bilieti vendudi stamattina ?

Ho tirato giù le cifre alle 11 circa, quindi ti so dire solo quanti ne abbiamo fatti le prime 2 ore di oggi(dalle 9 alle 11)

In tribuna ne avevano fatti 172
In gradinata ne avevano fatti 364

Adesso le cifre si aggirano almeno al doppio, ma diyticket è momentaneamente chiuso
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Guiz ha scritto:

sarà pisani al lavoro...

Basta che in città possano prendere regolarmente. Chi doveva prendere online, ha già preso.
Inoltre i pisani stavano facendo ancora biglietti nel settore D, non conviene neanche a loro bloccare

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
4 ore fa, andyball ha scritto:

Tu che segui il Piacenza, sarebbe stato meglio o peggio per noi affrontare loro invece del Pisa ?

Il Piacenza è una squadra più quadrata del Pisa e ha un allenatore molto più bravo del facinoroso nerazzurro. Rispetto a quanto hanno speso le due società sul mercato è stata comunque un'impresa per il Piace lasciare dietro il Pisa. 

Io però sono di parte perché sono un simpatizzante (tifoso no perché ho un'unica squadra del cuore, la Triestina) biancorosso 

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×