Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Iacopone ha scritto:

Mi stamatina go fato 4 biglietti nome cognome e data...no cori altro, almeno, mi iero al Centro...

Anche mi, in sede, ma tanti porta anche una fotocopia documento, non necessaria ma magari qualchedun xe più fiscale de altri, anche se dubito con sto casin

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Mi sa che è meglio...

si assolutamente, 5 minuti e hai il biglietto evitando code lunghissime e snervanti con sto caldo.

Comunque bello vedere tante persone in cerca del biglietto, speriamo di fare bene domani sera e magari da giovedì aumenteranno ancora!:unione2:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Uccio ha scritto:

Me fa assai piazer veder tuta ‘sta gente .......l’interesse xe grande 

Certo.

Però interesse solo per il Pordenone e per i playoff, 'chè durante la stagione eravamo in tremila in tutto lo stadio...

Per me, non è da questi exploit che si misura l'interesse, e anzi un po' mi dispiace che qualche abbonato in Furlan presente tutto l'anno non troverà posto a causa della ridicola proibizione, imposta dalla Lega, della sacrosanta  prelazione per abbonati...

Modificato da forest
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, forest ha scritto:

Certo.

Però interesse solo per il Pordenone e per i playoff, 'chè durante la stagione eravamo in tremila in tutto lo stadio...

Per me, non è da questi exploit che si misura l'interesse, e anzi un po' mi dispiace che qualche abbonato in Furlan presente tutto l'anno non troverà posto a causa della ridicola proibizione, imposta dalla Lega, della sacrosanta  prelazione per abbonati...

sono perfettamente d'accordo sul secondo punto, mentre sul primo, pur potendo non piacere ad alcuni, ritengo che sia normale e fisiologico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefanuzzo ha scritto:

Scelta strana.. come se volessero garantire posti sicuri a chi sta facendo la fila..

Per domenica li presi sabato pomeriggio quasi alle 19 quando mancavano 150 biglietti al soldout senza problemi..

Penso sia quello

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Pare che l'osservatorio abbia ribaltato la decisione della questura di Trieste, quindi mi sa che di Pisani ne vedremo tanti...

Bah, da leggere in questo senso il video postato ora dalla Triestina con Milanese che richiede un numero equo di biglietti per le due tifoserie?

Video che tutto sommato non condivido.

Anche perché inutile lamentarsi che loro vengono in 2000 quando noi facciamo 300 persone fuori.. ci avessero dato 2000 biglietti non sarebbe cambiato un tubo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×