Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Erreemme ha scritto:

Vero hanno vinto 12 in trasferta giusto farlo notare....

Loro in in trasferta hanno vinto più partite che in casa in campionato, mi sembra, ma noi in casa siamo un carrarmato. Sono comunque molto più preoccupato rispetto ad esempio la partita di ritorno col Salò (anche perché con loro potevamo anche permetterci di pareggiare). Riguardando gli highlights della partita di Pisa non mi ricordavo di tutte le occasioni che loro avevano sprecato. Insomma non sono per nulla tranquillo. Ma questo penso sia una cosa che ci accomuna tutti..... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LEGIONARIO PIACENZA ha scritto:

maleducato(guiz non bannarmi?),chiedilo a me.

cmq le 2 squadre sono cambiate/migliorate nel girone di ritorno.per me tendenzialmente equivalenti con leggera preferenza per noi.poi dipende dalla singola partita.

di sicuro da noi pesenti(detto da noi Pezzenti)faceva ca***e.giocatore da media C

p.s.ero a pisa in curva,in effetti i pisani sono simpaticissimi

 

Oh, vecchio Legionario... hai ragione, ti avevo dimenticato :bye:

L ' opinione che mi ero fatto è confermata da quanto mi dite te e Massi... il Pisa è molto pericoloso davanti, dietro concede fin troppo per essere una squadra di alta classifica...

Pesenti credo sia la quarta scelta in attacco, e a vedere Marconi nella ripresa, un bene per noi che abbia giocato lui

In ogni caso, incrociamo le dita e chissa' che non ci si veda quest'altr'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, andreis ha scritto:

Pisa 47 goal fatti 19 diff reti .noi 67 goal fatti diff reti33.basta avere paura i numeri dicono che noi siamo più forti 

Questo magari lascia il tempo che trova...

Se parliamo dei playoff, erano sotto 2-0 a Carrara e 2-1 ad Arezzo, quindi imbattibili non sono di certo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Questo magari lascia il tempo che trova...

Se parliamo dei playoff, erano sotto 2-0 a Carrara e 2-1 ad Arezzo, quindi imbattibili non sono di certo

Imbattibili non ce ne sono e comunque non è certamente il pisa. La questione è semplice, loro ci sono superiori tecnicamente in mezzo al campo, ma sin più fragili dietro, mentre i due attacchi sostanzialmente si equivalgono. Domani conta molto il cuore. Se riusciamo ad aggredire ce la facciamo, se li lasciamo fare rischiamo grosso. Cosi come senz'altro rischio io di finire in neurodeliri se non mi invento qualcosa per arrivare a domani sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da superoccasionale...

Ho preso i biglietti per la Tribuna Pasinati, settore P... c'è scritto Ingresso 6... in pratica da dove si entra, dal parcheggio dietro alla Risiera (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia) o da Via Valmaura lato Famila?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, julian ha scritto:

Scusate la domanda da superoccasionale...

Ho preso i biglietti per la Tribuna Pasinati, settore P... c'è scritto Ingresso 6... in pratica da dove si entra, dal parcheggio dietro alla Risiera (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia) o da Via Valmaura lato Famila?

Grazie

Dal piazzale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte tutto domani  uno dei più bei spettacoli mai visti a Trieste.... vada come vada sarà una cosa che non dimenticheremo mai più. Poi a differenza dell ultima promozione abbiamo uno strumento in più.... macchine fotografiche e social che 17 anni fa non avevamo....

solo oggi mi hanno chiamato 4 persone per chiedermi dove si fanno i biglietti... gente che nn ha mai guardato una partita nemmeno in tv per dire... 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gazza ha scritto:

Comunque a parte tutto domani  uno dei più bei spettacoli mai visti a Trieste.... vada come vada sarà una cosa che non dimenticheremo mai più. Poi a differenza dell ultima promozione abbiamo uno strumento in più.... macchine fotografiche e social che 17 anni fa non avevamo....

solo oggi mi hanno chiamato 4 persone per chiedermi dove si fanno i biglietti... gente che nn ha mai guardato una partita nemmeno in tv per dire... 

 

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, stets ha scritto:

Loro in in trasferta hanno vinto più partite che in casa in campionato, mi sembra, ma noi in casa siamo un carrarmato. Sono comunque molto più preoccupato rispetto ad esempio la partita di ritorno col Salò (anche perché con loro potevamo anche permetterci di pareggiare). Riguardando gli highlights della partita di Pisa non mi ricordavo di tutte le occasioni che loro avevano sprecato. Insomma non sono per nulla tranquillo. Ma questo penso sia una cosa che ci accomuna tutti..... ?

Io la

partita l ho registrata e riguardata tutta... vero che hanno avuto una quantità de occasioni... vero anche però che oltre ai due gol fatti siamo stati molto aggressivi e un occasione di costantino solo davanti alla porta di testa... e una miriade di falli su granoche nn fischiati

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, gimmi ha scritto:

Imbattibili non ce ne sono e comunque non è certamente il pisa. La questione è semplice, loro ci sono superiori tecnicamente in mezzo al campo, ma sin più fragili dietro, mentre i due attacchi sostanzialmente si equivalgono. Domani conta molto il cuore. Se riusciamo ad aggredire ce la facciamo, se li lasciamo fare rischiamo grosso. Cosi come senz'altro rischio io di finire in neurodeliri se non mi invento qualcosa per arrivare a domani sera..

Io sto già valutando il da farsi se si dovesse andare ai rigori B--)

Se vedi l'aggressività come nostra arma migliore, lasci intendere che forse per noi sarebbe stato meglio giocare il 9 e il 16 ?

Ci ho pensato a lungo su questo, e propenderei per il no...che il Pisa abbia due partite in più sulla gobba è una dato incontrovertibile

E negli ultimi 25' dell'andata, anche se noi l'abbiamo gestita fin troppo, la sensazione che fossero alla frutta fisicamente io l'ho avuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
3 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Vendita chiusa ora, ridicolo..

Probabilmente devi ringraziare i tifosi civili pisani, quelli che rispettano le regole...

quelli che... da noi venite al massimo in 500 e da voi veniamo in quanti casso ci pare... Hanno solo 800 posti? E allora scatta il loro "giochetto"... è come andare in un ristorante tutti assieme e poi all'uscita pretendere di pagare il prezzo fisso fatto esclusivamente nei giorni feriali nonostante il sabato ci sia menù alla carta!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alan89 ha scritto:

idem

Dopo l' Almamania è scoppiata l' Unionemania. Poco de dir El triestin xe mala' de sport e quando se de mezzo qualcosa de cittadino che combatti per i colori de sta' citta El cori ad arruolarse per starghe a suo fianco come se saria se difender le mura dai Turchi. El "we want you" dei americani per la seconda guerra mondiale a noi ne fa un baffo, ecco.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gazza ha scritto:

Io la

partita l ho registrata e riguardata tutta... vero che hanno avuto una quantità de occasioni... vero anche però che oltre ai due gol fatti siamo stati molto aggressivi e un occasione di costantino solo davanti alla porta di testa... e una miriade di falli su granoche nn fischiati

Sì quell' occasione di Costantino poteva "ammazzarli". È stata però l' unica. Quello che mi conforta un po' è comunque il fatto che loro per recuperarci due volte hanno speso tanto ed hanno anche due partite in più nei play off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllare i biglietti era la mia droga e me l'hanno tolta. Qualcuno ha notizie delle file nei punti vendita? Non xe che quei del gay pride i se ciol i biglietti in piazza borsa e poi vien in stadio con le bandiere arcobaleno e vien menadi perchè sembra pisani???

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Controllare i biglietti era la mia droga e me l'hanno tolta. Qualcuno ha notizie delle file nei punti vendita? Non xe che quei del gay pride i se ciol i biglietti in piazza borsa e poi vien in stadio con le bandiere arcobaleno e vien menadi perchè sembra pisani???

Passado adesso in p. za Borsa, 10 persone, non de più, ma el  centro bloccado, traffico in tilt. Meio andar a ciorli in stadio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minutes ago, stets said:

Dopo l' Almamania è scoppiata l' Unionemania. Poco de dir El triestin xe mala' de sport e quando se de mezzo qualcosa de cittadino che combatti per i colori de sta' citta El cori ad arruolarse per starghe a suo fianco come se saria se difender le mura dai Turchi. El "we want you" dei americani per la seconda guerra mondiale a noi ne fa un baffo, ecco.....?

Penso che le persone apprezzino anche la serietà che ci mette la Società e il potenziamento economico promesso..  la B manca da 7, ma una dirigenza così determinata da molto di più... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Erreemme ha scritto:

Penso che le persone apprezzino anche la serietà che ci mette la Società e il potenziamento economico promesso..  la B manca da 7, ma una dirigenza così determinata da molto di più... 

A certo. In più è nostrana. Con giocatori in rosa pure. Si sta' creando il clima che si è venuto a formare per la pallacanestro. Identificazione cittadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Io sto già valutando il da farsi se si dovesse andare ai rigori B--)

Se vedi l'aggressività come nostra arma migliore, lasci intendere che forse per noi sarebbe stato meglio giocare il 9 e il 16 ?

Ci ho pensato a lungo su questo, e propenderei per il no...che il Pisa abbia due partite in più sulla gobba è una dato incontrovertibile

E negli ultimi 25' dell'andata, anche se noi l'abbiamo gestita fin troppo, la sensazione che fossero alla frutta fisicamente io l'ho avuta...

Si, erano alla frutta, non ci piove. E domani farà caldissimo. Quindi bene giocare dopo quattro giorni noi abbiamo meno minuti sulle gambe e una panchina più lunga. Sarà forse proprio quella, da gestire molto bene in funzione del risultato e della durata del match, la chiave di volta dell'incontro.

 

Niente, comincerò a studiare la formazione della Juve stabia e a seguire le altre per passare il tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stets ha scritto:

Dopo l' Almamania è scoppiata l' Unionemania. Poco de dir El triestin xe mala' de sport e quando se de mezzo qualcosa de cittadino che combatti per i colori de sta' citta El cori ad arruolarse per starghe a suo fianco come se saria se difender le mura dai Turchi. El "we want you" dei americani per la seconda guerra mondiale a noi ne fa un baffo, ecco.....?

Vero!E de questo dovemo esser orgogliosi, e, parlo per mi ma credo vali per moltissima gente, più va ben entrambe le squadre e più tifosi se raccogli. Per dir mi no son tifoso assiduo  de basket, de balon no me perdo una, ma sto anno e anche l'altro go visto tante partide.Ghe la faremo, dovemo farghela! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×