Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Oggi iera un casin con el sistema, online praticamente non ga mai funzionado, ai altri punti a singhiozzo, un miracolo gaver fatto 2.000 de lori

Sì ho letto qui che c'erano problemi con l' on line. Ma, domando, qualche pisano può ancora comperare, come noi, qualche biglietto in Colaussi o Pasinati o hanno messo qualche blocco per i residenti toscani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, tifosa ha scritto:

Ma i pisani possono comperare ancora, oppure come consuetudine la vendita per gl'ospiti finisce alle 19 del giorno prima, cioè oggi?

Di quel che si io la vendita per il settore ospite terminava oggi alle 19. Poi non so se potrebbero comperare in altri settori o gli hanno messo un blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, stets ha scritto:

Di quel che si io la vendita per il settore ospite terminava oggi alle 19. Poi non so se potrebbero comperare in altri settori o gli hanno messo un blocco.

È che online la Trevisan la danno ancora come acquistabile , per questo chiedevo, ma questa volta niente è stato normale !

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Mi me xe restà una curiosità dopo la partida de andata: perché Formiconi iera cussì inferocido dopo gaver segnà el gol? Con chi la gaveva?

Ghe go chiesto anche mi, perchè l'anno scorso ga segnado 3 gol e sto anno se gaveva prefisado almeno 4, ma questo iera solo el primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Oggi iera un casin con el sistema, online praticamente non ga mai funzionado, ai altri punti a singhiozzo, un miracolo gaver fatto 2.000 de lori

Si ma cacchio, xe normale che un sistema de quel tipo el se imberli un giorno si e un giorno no ?  Cioe', se iera tipo la finale de Coppa Italia con 50 mila biglietti

da assegnar, cosa succedeva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

No so voi, ma mi stago malissimo da giorni. Mal de testa, stomigo che o missia o se chiudi...eppur i esperti disi che xe "solo 22 mone che cori drio un balon"...mah!

Mi e mio fio, xe de quando ga cominciado la fase regionale dei po che gavemo un gropo in stomigo che xe andado sempre in cressendo, no ghe la fazemo proprio più...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

No so voi, ma mi stago malissimo da giorni. Mal de testa, stomigo che o missia o se chiudi...eppur i esperti disi che xe "solo 22 mone che cori drio un balon"...mah!

Te consiglio un infallibile rimedio, una serata come quella mia, degustazione vini de nota azienda friulana... alla fine , con animo sereno e leggero, penso che no podera' andar mal  B--)

Modificato da andyball
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Te consiglio un infallibile rimedio, una serata come quella mia, degustazione vini de nota azienda friulana... alla fine , con animo sereno e leggero, penso che no podera' andar mal  B--)

Ara, son a Lignan e go valutà de andar a bever in mezzo ai austriaci che se imbriaga per pentecoste...meio lassar perder, dopo va a finir mal! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, hector ha scritto:

E cosa vuoi fare? Li guardi...

Ah certo.... ma per dirla alla toscana, gli è che a ogni rigore il sistema cardiovascolare segnera' il tutto

E quindi l'alternativa sarebbe andare a bersi una Nektar e ascoltarli... oddio, fosse una Warsteiner sarebbe meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, andyball ha scritto:

Si ma cacchio, xe normale che un sistema de quel tipo el se imberli un giorno si e un giorno no ?  Cioe', se iera tipo la finale de Coppa Italia con 50 mila biglietti

da assegnar, cosa succedeva ?

Credo che più che dal sistema dipendi dai server della lega pro, perchè anche con altre squadre che ga sistemi diversi se incioda sempre, poi sul nostro te podevi comprar qualunque altro evento, sportivo e non, senza problemi, quindi el sistema funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, andyball ha scritto:

Si ma cacchio, xe normale che un sistema de quel tipo el se imberli un giorno si e un giorno no ?  Cioe', se iera tipo la finale de Coppa Italia con 50 mila biglietti

da assegnar, cosa succedeva ?

Po' on line appari gli estremi settori laterali de Colaussi e Pasinati verso la Trevisan non disponibili e quei successivi semisvodi. O i xe pieni de pisani che no ga converti' i biglietti in settore ospiti o i xe appositamente ancora bloccadi perché no i li cioghi. Boh. Misteri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Hmm, xe una battuda? A mi me par sai che la gaveva con qualchedun, ma forsi no se pol dir...

Cussì me ga dito, magari la gaveva con ti, che ne so...?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Ara, son a Lignan e go valutà de andar a bever in mezzo ai austriaci che se imbriaga per pentecoste...meio lassar perder, dopo va a finir mal! ?

Ma nooo... miga imbriagarse volgarmente con quelle schifezze che bevi la muleria austriaca a Lignan... una degustazione de etichette de ottimo livello, in compagnia 

de persone giuste e intendo anche qualche bella femmina in abito lungo

Te se ricordi el discorso dello stile che se stava fazendo ?  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, stets ha scritto:

Po' on line appari gli estremi settori laterali de Colaussi e Pasinati verso la Trevisan non disponibili e quei successivi semisvodi. O i xe pieni de pisani che no ga converti' i biglietti in settore ospiti o i xe appositamente ancora bloccadi perché no i li cioghi. Boh. Misteri. 

Ma dalle tribune non ga convertido nulla, ga convertido solo quei in Furlan, però li farà 'ndar in Trevisan cmq anche con i biglietti delle tribune. Quanti sarà xe el settimo segreto de Fatima, secondo mi parecchi, secondo altri pochi, vederemo doman...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×