Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

Al netto dell'incazzatura, degli episodi che son girati tutti male come giustamente affermato da ndocojo, della prestazione negativa e anche dell'arbitro che a me non è piaciuto un gran che, resta una squadra che se l'è giocata con un Pordenone in anno di grazia, che in casa e a volte in trasferta nel ritorno ha fatto belle prestazioni e bei risultati (Vicenza, Terni ecc.). Direi che ripartiamo da una base solida e ovviamente perfettibile, ci mancherebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, merlino ha scritto:

Al netto dell'incazzatura, degli episodi che son girati tutti male come giustamente affermato da ndocojo, della prestazione negativa e anche dell'arbitro che a me non è piaciuto un gran che, resta una squadra che se l'è giocata con un Pordenone in anno di grazia, che in casa e a volte in trasferta nel ritorno ha fatto belle prestazioni e bei risultati (Vicenza, Terni ecc.). Direi che ripartiamo da una base solida e ovviamente perfettibile, ci mancherebbe 

Qualche ritocco si dovrà fare e si farà. Ma sentir parlare di squadre appena retrocesse dalla B con società al limite del ridicolo e di squadre che devono quasi completamente rifondarsi per arrivare al nostro livello come degli spauracchi impossibili da superare mi fa francamente ridere di gusto, nonostante il dramma 'sportivo' he sto vivendo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, merlino said:

Al netto dell'incazzatura, degli episodi che son girati tutti male come giustamente affermato da ndocojo, della prestazione negativa e anche dell'arbitro che a me non è piaciuto un gran che, resta una squadra che se l'è giocata con un Pordenone in anno di grazia, che in casa e a volte in trasferta nel ritorno ha fatto belle prestazioni e bei risultati (Vicenza, Terni ecc.). Direi che ripartiamo da una base solida e ovviamente perfettibile, ci mancherebbe 

Quoto totalmente, non servono rivoluzioni, bastano 3-4 innesti di livello e ce la possiamo giocare, abbiamo un bravo mister e una società solida, vediamo se gli altri saranno più bravi di noi, sicuramente si sarà imparato qualcosa dagli errori commessi in stagione e nei playoff, sbagliando s'impara...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Qualche ritocco si dovrà fare e si farà. Ma sentir parlare di squadre appena retrocesse dalla B con società al limite del ridicolo e di squadre che devono quasi completamente rifondarsi per arrivare al nostro livello come degli spauracchi impossibili da superare mi fa francamente ridere di gusto, nonostante il dramma 'sportivo' he sto vivendo. 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, boccio ha scritto:

Penso che nei 210 minuti il Pisa abbia meritato la Vittoria,è una settimana che vi leggo e adesso a bocce ferme vi scrivo,ho sopportato tutte le illazioni sul fatto che ci avete adittato come un popolo di barbari , oggi ho visto tirare bottigliette in campo da vostri sostenitori educatissimi, sulla questione biglietti all'andata se pur pochini offerti a voi ma scusate se abbiamo attualmente uno stadio vecchio e cadente  ne avevate a disposizione 500 e ne avete comprati 368,polemica sterile anche li, oggi grande trasferta pensando che Pisa non arriva nemmeno a 90 mila abitanti ma diciamo che abbiamo una mentalità che voi non avete.

Tornando sulla partita nonostante i tuffi di Costantino non vi meritate di andare in B...questo era il nostro sogno e mi dispiace non poteva essere una Triestina di turno a togliercelo.

 

Auguri per il prossimo anno.

 

Speriamo in una rapida retrocessione, fallimento e ripartenza dalla terza categoria, così potete dimostrare anche li la vostra stupenda mentalità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Manuel90 said:

no ma marco sarà durissima ripeterse purtroppo, spero che non sia tutte nel nostro giron, ma venezia-vicenza xe scontade.

E ricordite che sarà una promozion in meno, iera de farghela sto anno con le 5 promozioni, prossimo sarà 4...

Fossi per mi cambieria diversi zogadori, no xe possibile per dir che non rivemo a batter UN calcio de punizion/corner in modo decente.

Iera Allegretti vizin de mi e de fazo, ciò qua de volessi una punizion delle tue, el sè metti a rider, tira Coletti do secondi dopo,una ciofeca che manco supera la barriera, figurite far gol:incazzado:

Ierimo tacadi allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Qualche ritocco si dovrà fare e si farà. Ma sentir parlare di squadre appena retrocesse dalla B con società al limite del ridicolo e di squadre che devono quasi completamente rifondarsi per arrivare al nostro livello come degli spauracchi impossibili da superare mi fa francamente ridere di gusto, nonostante il dramma 'sportivo' he sto vivendo. 

bè tu riesci a essere ottimista,buon per te io sono moralmente a terra,distrutto totalmente. Non ce la faccio proprio a vedere il lato positivo. Poi ste società disastrate dalla B io non le vedo,boh.

Io penso che pure noi dovremmo cambiare,non dico tutto ma abbastanza, specie nelle rotazioni,la panchina qualitativamente è molto corta. Per dire davanti abbiamo solo Costantino,Granoche se giochi con 2 punte ti manca il ricambio, il Pisa ne aveva 4 tutti di buon livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, boccio ha scritto:

Penso che nei 210 minuti il Pisa abbia meritato la Vittoria,è una settimana che vi leggo e adesso a bocce ferme vi scrivo,ho sopportato tutte le illazioni sul fatto che ci avete adittato come un popolo di barbari , oggi ho visto tirare bottigliette in campo da vostri sostenitori educatissimi, sulla questione biglietti all'andata se pur pochini offerti a voi ma scusate se abbiamo attualmente uno stadio vecchio e cadente  ne avevate a disposizione 500 e ne avete comprati 368,polemica sterile anche li, oggi grande trasferta pensando che Pisa non arriva nemmeno a 90 mila abitanti ma diciamo che abbiamo una mentalità che voi non avete.

Tornando sulla partita nonostante i tuffi di Costantino non vi meritate di andare in B...questo era il nostro sogno e mi dispiace non poteva essere una Triestina di turno a togliercelo.

 

Auguri per il prossimo anno.

 

E ci mancavi pure tu a darci lezioni di sportività. Avete già finito di festeggiare che venite a rompere i co***ni anche qua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

bè tu riesci a essere ottimista,buon per te io sono moralmente a terra,distrutto totalmente. Non ce la faccio proprio a vedere il lato positivo. Poi ste società disastrate dalla B io non le vedo,boh.

Io penso che pure noi dovremmo cambiare,non dico tutto ma abbastanza, specie nelle rotazioni,la panchina qualitativamente è molto corta. Per dire davanti abbiamo solo Costantino,Granoche se giochi con 2 punte ti manca il ricambio, il Pisa ne aveva 4 tutti di buon livello.

Non sono ottimista, ma realista. E certamente non disfattista come certi tuoi commenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se avessimo avuto come impianto iniziale la squadra che avevamo a febbraio, probabilmente saremmo stati promossi. La squadra aveva delle lacune che si son cercate di riempire a gennaio con giocatori di livello e, a parte qualche battuta a vuoto, la differenza si è vista. Io ho fiducia che questa estate, anche con l'esperienza di quest'anno, si possa allestire una squadra forte, ho fiducia in Biasin e Milanese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, merlino ha scritto:

Credo che se avessimo avuto come impianto iniziale la squadra che avevamo a febbraio, probabilmente saremmo stati promossi. La squadra aveva delle lacune che si son cercate di riempire a gennaio con giocatori di livello e, a parte qualche battuta a vuoto, la differenza si è vista. Io ho fiducia che questa estate, anche con l'esperienza di quest'anno, si possa allestire una squadra forte, ho fiducia in Biasin e Milanese. 

Ma certo. Si riparte da una base solida e da una società coi controcoglioni.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sportivamente ammetto che el Pisa se ga dimostrado più squadra de noi, più tosta, quadrata e meio messa in campo con idee semplici ma efficaci, noi indubbiamente più forti nei singoli (un Granoche lori se lo sognava) ma a mio avviso inferiori come collettivo e troppo a e discontinui sprazzi nel zogo proposto. Noi semo mancadi ancora una volta in mezzo campo e in alcuni uomini chiave che ne ga tradido, a mio avviso verdetto più che giusto (lo digo con el cuor gonfio de tristezza). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle al Bire, presenti una decina, non ho voglia di scrivere tutti i nomi.

Offredi 5

Formiconi 7

Malomo s..v.

Lambrughi 5

Frascatore 5,5

Petrella 5

Steffè 5

Coletti 4

Procaccio 5,5

Granoche 6, 5

Costantino 6

Mensah 6

Codromaz 5,5

Maracchi 6

Beccaro 6,5

Bolis s.v.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gerry ha scritto:

Comincio a pensar che il Rocco porti sfiga nelle partide decisive..magari chissà gavevimo più chance a giogarse tutto a Pisa..

anche mi ciò al Rocco festeggia tutti meno che noi praticamente me gira le balle disemo cussì, mai una gioia,MAIIIIIIII:incazzado:

Comunque vardando i gironi futuri, mi PAGHERIA per zogar el gruppo A el prossimo anno, ma tanto xe impossibile geograficamente parlando con Venezia-Vicenza e Padova de finimo sicuro e con un posto in meno ripeto.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gerry ha scritto:

Comincio a pensar che il Rocco porti sfiga nelle partide decisive..magari chissà gavevimo più chance a giogarse tutto a Pisa..

Che porti sfiga non credo (con Lucchese e Spezia avevamo vinto...), credo che però un po' di condizionamento nei nostri giocatori lo crei.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, merlino ha scritto:

Credo che se avessimo avuto come impianto iniziale la squadra che avevamo a febbraio, probabilmente saremmo stati promossi. La squadra aveva delle lacune che si son cercate di riempire a gennaio con giocatori di livello e, a parte qualche battuta a vuoto, la differenza si è vista. Io ho fiducia che questa estate, anche con l'esperienza di quest'anno, si possa allestire una squadra forte, ho fiducia in Biasin e Milanese. 

A luglio la squadra iera stada Costruida in modo ibrido, con alcuni colpi eccezionali (su tutti Granoche) e qualche loffiada (Sabatino, Valentini, la permanenza de Bracaletti...). A gennaio xe rivai tre elementi decisivi, ma col vincolo dei 14 over ierimo cmq bloccai e allungar la panca iera comunque sai difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

anche mi ciò al Rocco festeggia tutti meno che noi praticamente me gira le balle disemo cussì, mai una gioia,MAIIIIIIII:incazzado:

Comunque vardando i gironi futuri, mi PAGHERIA per zogar el gruppo A el prossimo anno, ma tanto xe impossibile geograficamente parlando con Venezia-Vicenza e Padova de finimo sicuro e con un posto in meno ripeto.

Sulla Maldezion del Rocco ghe go scritto un lungo articolo. 

Ma da allora, gavemo vinto el playout con la Liventina e el Playoff con la Virtus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Sulla Maldezion del Rocco ghe go scritto un lungo articolo. 

Ma da allora, gavemo vinto el playout con la Liventina e el Playoff con la Virtus. 

vero entrambe ai supplementari e contro disemo la verità, do squadrette. Vero anche che la Pro Dronero resterà negli annali in negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ndocojo ha scritto:

A luglio la squadra iera stada Costruida in modo ibrido, con alcuni colpi eccezionali (su tutti Granoche) e qualche loffiada (Sabatino, Valentini, la permanenza de Bracaletti...). A gennaio xe rivai tre elementi decisivi, ma col vincolo dei 14 over ierimo cmq bloccai e allungar la panca iera comunque sai difficile. 

Ma infatti, pur con tutti i limiti regolamentari, il salto di qualità è stato notevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allenatore della Triestina Massimo Pavanel ha commentato così a Rai Sport la sconfitta nella finale play-off col Pisa di questa sera: "Oggi abbiamo fatto meglio noi nel complesso, mentre il Pisa era andato meglio all’andata. Siamo due squadre forti, alla fine l’episodio ha fatto la differenza, nello specifico l’espulsione che ci ha lasciato in dieci e a quel punto è stato tutto più difficile. I calciatori non devono piangere, devono tenere la testa alta, siamo stati grandi uomini per tutto il campionato e fino alla fine. Ci saranno altre occasioni, dobbiamo essere bravi a crearcele".

 

Ecco queste xe robe che non sè pol legger, cioè obiettivamente oggi meio noi nel complesso, ma davvero??? podevo capir se tiravimo almeno una-do volte in porta primo tempo ma per mi gà visto un altra partida.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×