Vai al contenuto

Triestina - Pisa / Domenica 9 giugno / ORE 18.30


Messaggi raccomandati

Diciamoci la verità ragazzi, la delusione è tanta, inutile girarci attorno. Con uno stadio e un pubblico del genere vedere gli altri gioire dopo tanta fatica è un durissimo colpo, molto difficile da assorbire. E come ha detto giustamente qualcuno il prossimo anno nel girone arrivano squadre di livello quindi andare su sarà tutt'altro che facile. Poi possiamo anche fare finta di nulla e fingere che non sia così ma indubbiamente questa sconfitta è una delusione immensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci pensa Guiz Andreis, dagli un attimo di tempo...

Si Bire ... Siamo lì... Sottoscrivo il 4 a Coletti soprattutto... 

Da trovare subito qualcun altro in quel ruolo per il prossimo anno.

I Pisani hanno rubato . Arbitro comprato. Macellai picchiatori simulatori e ladri..  l ha visto tutta Italia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Manuel90 said:

no ma marco sarà durissima ripeterse purtroppo, spero che non sia tutte nel nostro giron, ma venezia-vicenza xe scontade.

E ricordite che sarà una promozion in meno, iera de farghela sto anno con le 5 promozioni, prossimo sarà 4...

Fossi per mi cambieria diversi zogadori, no xe possibile per dir che non rivemo a batter UN calcio de punizion/corner in modo decente.

Iera Allegretti vizin de mi e de fazo, ciò qua de volessi una punizion delle tue, el sè metti a rider, tira Coletti do secondi dopo,una ciofeca che manco supera la barriera, figurite far gol:incazzado:

Anche mi gavevo allegretti vicin:)

Modificato da ake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole un regista di quelli che qualche  punizione la insacca . Anche oggi due punizioni sulla barriera di coletti . Abbiamo perso a centrocampo.  Ci vuole uno tipo burrai e uno come maiorino in fascia ma sono discorsi che faremo a tempo debito . Mi eclisso anche io troppo grande la delusione .......ci si vede nella discussione calciomercato quando sarà . 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, boccio ha scritto:

Penso che nei 210 minuti il Pisa abbia meritato la Vittoria,è una settimana che vi leggo e adesso a bocce ferme vi scrivo,ho sopportato tutte le illazioni sul fatto che ci avete adittato come un popolo di barbari , oggi ho visto tirare bottigliette in campo da vostri sostenitori educatissimi, sulla questione biglietti all'andata se pur pochini offerti a voi ma scusate se abbiamo attualmente uno stadio vecchio e cadente  ne avevate a disposizione 500 e ne avete comprati 368,polemica sterile anche li, oggi grande trasferta pensando che Pisa non arriva nemmeno a 90 mila abitanti ma diciamo che abbiamo una mentalità che voi non avete.

Tornando sulla partita nonostante i tuffi di Costantino non vi meritate di andare in B...questo era il nostro sogno e mi dispiace non poteva essere una Triestina di turno a togliercelo.

 

Auguri per il prossimo anno.

 

Ancora qua ?  Ma non hai proprio un ca**o da fare pisciano ? Non rompere i coglioni nei forum altrui, idiota!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arbitro de oggi oltre a quel Triestina-Ternana famosissimo rigor de Diakitè, xe el stesso de Trapani-Catania con ospiti che gà finido in OTTO.

no ma tanto el xe gà guadagnado sul campo la promozion in serie B, grandissimo testa de ca**o.

Là gà favorido nettamente la squadra de casa, qua giustamente per mostrar che non xe cussì el gà fatto l'opposto, te auguro longa vita signor Sozza, meio che non te se fazzi più veder de ste parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gerry ha scritto:

Diciamoci la verità ragazzi, la delusione è tanta, inutile girarci attorno. Con uno stadio e un pubblico del genere vedere gli altri gioire dopo tanta fatica è un durissimo colpo, molto difficile da assorbire. E come ha detto giustamente qualcuno il prossimo anno nel girone arrivano squadre di livello quindi andare su sarà tutt'altro che facile. Poi possiamo anche fare finta di nulla e fingere che non sia così ma indubbiamente questa sconfitta è una delusione immensa.

Concordo, delusione enorme. Arrivati a questo punto, con una finale in casa..è durissima accettare questo responso. Purtroppo ci sono stati superiori a centrocampo, sempre primi su ogni palla, atleticamente più presenti (fatto alquanto strano visto che se non sbaglio avevano giocato più partite di noi). Noi abbiamo dimostrato purtroppo le consuete lacune difensive e non abbiamo saputo gestire al meglio la pressione, come ci era già capitato col Pordenone. Bel campionato ma ci è mancato quel qualcosa in più per completare l’opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, arbitro per me assolutamente negativo. Inutilmente puntiglioso in certi casi o, al contrario, troppo permissivo in altre situazioni. Ha lasciato che i toscani facessero il loro comodo, con continui ostruzionismi e perdite di tempo, ha gestito i cartellini malissimo (molto severo con noi, molto meno con loro). 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Miguel e Gerry,manca quel pelin per esser la squadra 'Completa',purtroppo gavemo perso a centrocampo,e sulle fascie non gavemo avudo tutto sto spazio oggi,dove noi in teoria semo forti.

Nulla togli,gran campionato,accettar la sconfitta se dura...

Mi volessi Maiorino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione enorme e morale sottoterra. Un plauso comunque alla squadra che per un anno ci ha fatto vivere momenti esaltanti come da tanto non capitava. Purtroppo nei play off abbiamo perso quello smalto che avevamo avuto nella seconda parte della stagione, e due degli uomini migliori ( lambrughi e Offredi) sono mancati nelle sfide decisive. Rode doppiamente che il Pisa sia andato su e si permettono ancora di intervenire.auguro loro un pronto ritorno e una annata da incubo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La scenata fatta dal loro 4 (credo, comunque quello che si rotolava a terra chiedendo la barella e poi è scappato sulle sue gambe) è degna del mio più grande disprezzo personale.

A lui non cambierà nulla ma lo sport è altro.

Modificato da Stefanuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stefanuzzo said:

La scenata fatta dal loro 4 (credo, comunque quello che si rotolava a terra chiedendo la barella e poi è scappato sulle sue gambe) è degna del mio più grande disprezzo personale.

A lui non cambierà nulla ma lo sport è altro.

Scena da cineteca.  Da far veder a scola. Mio nipote me ga ripetuto più volte ma nn si vergogna questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso come Pavanel, la partita e' stata decisa dagli episodi, nel nostro caso purtroppo in negativo. A onor del vero era stato  ampiamente preventivato nelle interviste dei gg scorsi. Queste partite si vincono anche e soprattutto se ti gira la fortuna dalla tua (oltre che con il cuore e i nervi).

L'infortunio di  Malomo e l'espulsione di Lambu hanno determinato a loro favore il risultato. Erano due squadre che si equivalevano 50 e 50. Avrei voluto vedere come finiva in 11 contro 11 (se vincevano comunque avrei potuto dire che sarebbero stati superiori a noi)  q

Qualcuno qua si e' forse dimenticato che abbiamo anche noi avuto delle occasioni  per segnare...Se qualcuno pensava di assistere a una partita a una porta sola con occasioni a go go da parte nostra, calcio champagne e dominio assoluto, con tutto il rispetto, non ha capito una cippa di come si giocano queste partite. E' andata male,  ci abbiamo provato e dobbiamo esserer orgogliosi di questi ragazzi ma soprattuto di questa grande dirigenza, e anche un po' meno disfattisti (mi riferisco ad alcuni commenti letti)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, visto che si parla anche  dell'arbitraggio, per me assolutamente negativo, con diverse situazioni che gridano ancora vendetta (appena rivisto il mancato rigore su procaccio, difensore loro che entra direttamente sulle gambe). Anche questo ha influito nel computo totale della partita. EPISODI come detto da Pava.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo queste partite si decidono con degli episodi....proprio vero!!!! chiedere al "zozzone" alias sozza che si è  cagato sotto al 94 quando doveva decidere....nn se l'è sentita di fischiare il rigore tanto avrà pensato ci sono i supplementari...certo e così caro "zozzone" sali in serie B con questi commedianti pisani ai quali ha permesso tante sceneggiate. L'episodio c'è stato e nn critichiamo i ns giocatori, c'è stato l'impegno e questo possono dare FORZA GREGHI...SEMPRE!!!!

PS nn condivido le critiche a Offredi che nel primo tempo ha salvato un gol fatto in uscita e aggiungo: se c'era lui dall'inizio nn saremmo a discutere di play off

Link al commento
Condividi su altri siti

Disamine tecniche. 

Analisi tattiche. 

Idee varie su cosa sarebbe servito oggi ed invece è mancato. 

Alla fin fine la partita, e con essa la nostra intera stagione, si riduce ad un singolo episodio, un istante. 

Il rigore NETTO su Procaccio al 94' sull'1-1.

Dando seguito all'atteggiamento pavido dimostrato in tutti i 130' abbondanti (compresi recuperi vari) l'arbitro ha deciso di non prendere atto, con una sua decisione, della realtà fattuale e di non far rispettare il regolamento ma di chiudere entrambi gli occhi. 

Inspiegabile e crudele. 

Sozza manda il Pisa in Paradiso e la Triestina all'inferno. Stop

Modificato da Marco.Riva
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, boccio ha scritto:

Penso che nei 210 minuti il Pisa abbia meritato la Vittoria,è una settimana che vi leggo e adesso a bocce ferme vi scrivo,ho sopportato tutte le illazioni sul fatto che ci avete adittato come un popolo di barbari , oggi ho visto tirare bottigliette in campo da vostri sostenitori educatissimi, sulla questione biglietti all'andata se pur pochini offerti a voi ma scusate se abbiamo attualmente uno stadio vecchio e cadente  ne avevate a disposizione 500 e ne avete comprati 368,polemica sterile anche li, oggi grande trasferta pensando che Pisa non arriva nemmeno a 90 mila abitanti ma diciamo che abbiamo una mentalità che voi non avete.

Tornando sulla partita nonostante i tuffi di Costantino non vi meritate di andare in B...questo era il nostro sogno e mi dispiace non poteva essere una Triestina di turno a togliercelo.

 

Auguri per il prossimo anno.

 

Guarda io normalmente sono una persona disponibile, aperta agli altri, civile ed educata, dico sul serio, ma ti do solo una risposta: ma vaff****o

Link al commento
Condividi su altri siti

D’accordo che siamo civili, educati e austroungarici però onestamente non sarebbe male farsi sentire a livello dirigenziale con chi di dovere. Un arbitraggio indecente come questo in una finale promozione non bisognerebbe più vederlo. E invece pare addirittura che questo incapace sia in odore di promozione. Oltre al danno la beffa...magnifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Commento ora dopo essere uscito   a cena ed aver sbollito un po' la rabbia.  Da Ex calcatore e da  simpatizzante della Unione  devo dire che il Pisa nelle due partite si e' dimostrato piu' squadra.    Purtroppo non abbiamo giocatori in grado di far girare la squadra (come hanno loro con l'austriaco in mezzo al campo) né una vera punta alternativa  da "serie B" (cosa che invece hanno loro).   Non siamo stati molto fortunati con gli episodi perché indiscutibilmente  un pallone e' finito  sul braccio abbastanza largo di uno di loro in piena area ed era  rigore. L'arbitro era coperto dal corpo del difensore e probabilmente non ha visto.  Il fallo su procaccio secondo me non lo ha dato perché ha compensato il primo rigore concessoci  che era un po' generoso.    Nell'insieme una partita troppo nervosa, non ben diretta dall'arbitro ma nemmeno dai due mister.  Avevo commentato la precedente partita dicendo che Mensah e Maracchi erano stati i migliori.  Oggi siamo entrati in campo con Steffe' e Petrella....Primo tempo nullo! da parte nostra. Sara' un caso....Petrella e' un ottimo giocatore di categoria per il 433 mai puo' giocare nel 442 e anche Procaccio fatica e perde molto nel 442 perché anche lui punta esterna con fantasia da trequartista ma non esterno da 442.    Ci sarebbero molte altre cose da dire, per esempio  non abbiamo un regista con i piedi buoni che detta i tempi   ecc.   Ne riparleremo. Stasera sono ancora troppo incazzato ma soprattutto deluso. Da Serie B  abbiamo solo Granoche Lambrughi e Mensah, oltre ovviamente ad una grande Societa' (ed un grande pubblico) con la quale  riproveremo facendo come spero le correzioni obbligatorie  tipo  un altro stopper di esperienza da aggiungere, un regista vero, e un'altra punta  alternativa o da affiancare  a Granoche.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

è lo stesso arbitro infame di quel Triestina-Ternana del rigore di Diakitè grande come una casa, purtroppo ha replicato ancora oggi, e ce lo mandano per la partita più importante. GRAZIE LEGA CALCIO:incazzado:

prossimo anno? dura ripeterse con Granoche con un anno in più e saremo nel giron con Venezia retrocesso, Vicenza, Monza e chissà quante altre.

se fanno un girone da 20 e' probabile....che ce ne siano altre 19 da battere per andare in B....vuoi giocare contro chi? Cominciamo a mettere a posto  le lacune gravi. regista, secondo attaccante bravo ed esperto, 3zo difensore centrale esperto  che possa alternarsi a Lambrughi e Malomo. Poi qualche altro correttivo minore.   Nell'insieme abbiamo una squadra di valore che non e' passata per poco .Credendo alla buonafede, perche' l'arbitro non ha visto, forse coperto,  un fallo di mano netto in area del Pisa.  Poi che in una partita cosi' sentita l'arbitro dopo u n primo tempo sufficiente  si sia perso,   fa parte della sfiga. Non credo che il Pisa abbia santi in paradiso ma solo 3-4 giocatori eccellenti ( Regista, 2  punte forti e furbe,   stopper testa fasciata su tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×