Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, andreis ha scritto:

Beccaro ha giocato spesso come incontrista sebbene forse non il suo ruolo ideale. Se dovesse andare troveranno un vero incontrista suppongo per cui ci guadagneremo noi e anche lui perché Zironelli lo farà giocare da trequartista o mezza punta  

  

Guarda, l'ideale è che resti qua.

E in Triestina lo sanno e faranno di tutto perché resti.

Poi, sai bene che se uno si impunta e vuole andare a tutti i costi tenerlo diventa non solo difficile ma anche controproducente.

Vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Guarda, l'ideale è che resti qua.

E in Triestina lo sanno e faranno di tutto perché resti.

Poi, sai bene che se uno si impunta e vuole andare a tutti i costi tenerlo diventa non solo difficile ma anche controproducente.

Vediamo....

Zironelli lo ha valorizzato e con lui condivide ricordi speciali.  E' chiaro che qui rischia di fare tanta panchina considerata la rosa qualitativamente sulla carta più forte. Se fossi in lui preferirei un posto da titolare sicuro a Modena ma sicuramente ci sono fattori ambientali e altro che incideranno.

Per me non è mai stato impiegato nel suo ruolo ideale qui. L'ho visto sempre inventarsi mastino cosa che ha fatto bene ma che forse non è propriamente nelle sue corde.

Cmq bravo giocatore !     

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, forest ha scritto:

Guarda, l'ideale è che resti qua.

E in Triestina lo sanno e faranno di tutto perché resti.

Poi, sai bene che se uno si impunta e vuole andare a tutti i costi tenerlo diventa non solo difficile ma anche controproducente.

Vediamo....

News su Varela invece? Lo confermano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
9 minuti fa, forest ha scritto:

Guarda, l'ideale è che resti qua.

E in Triestina lo sanno e faranno di tutto perché resti.

Poi, sai bene che se uno si impunta e vuole andare a tutti i costi tenerlo diventa non solo difficile ma anche controproducente.

Vediamo....

Con un rinnovo non resterebbe? A Modena troverebbe l'allenatore amico, ma anche una piazza stanca di arrivi del Mestre che fu. 

Con questo addio potremmo anche rischiare di rinforzare una squadra che snobbiamo, ma bisogna stare attenti, infatti potrebbe essere una mina vagante del girone. Una società quella canarina, tra l'altro, con buone possibilità economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, massi ha scritto:

Con un rinnovo non resterebbe? A Modena troverebbe l'allenatore amico, ma anche una piazza stanca di arrivi del Mestre che fu. 

Con questo addio potremmo anche rischiare di rinforzare una squadra che snobbiamo, ma bisogna stare attenti, infatti potrebbe essere una mina vagante del girone. Una società quella canarina, tra l'altro, con buone possibilità economiche.

Rinnovo a Beccaro? Non stiamo forse esagerando? Se vuole rimanere bene, altrimenti ciao. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, goffi ha scritto:

Scusate , probabilmente sono io che non ci arrivo , ma qual è il ruolo naturale di Beccaro ? Nei nostri moduli 4-4-2 o nell'eventuale 4-3-3 dove si posizionerebbe ? È sicuramente un mio limite non averlo capito vista la valanga di consensi che riscuote il giocatore .

bella domanda ….

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, goffi ha scritto:

Scusate , probabilmente sono io che non ci arrivo , ma qual è il ruolo naturale di Beccaro ? Nei nostri moduli 4-4-2 o nell'eventuale 4-3-3 dove si posizionerebbe ? È sicuramente un mio limite non averlo capito vista la valanga di consensi che riscuote il giocatore .

Sarebbe perfetto esterno davanti a sx nel 4 3 3. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Guarda, l'ideale è che resti qua.

E in Triestina lo sanno e faranno di tutto perché resti.

Poi, sai bene che se uno si impunta e vuole andare a tutti i costi tenerlo diventa non solo difficile ma anche controproducente.

Vediamo....

...tenerlo per farlo giocare un altr'anno in un ruolo non suo ? Mah...

Obiettivamente, se tu ricordi prestazioni memorabili del nostro nel passato campionato...io no

Anzi, diverse volte lontano dalla sufficienza

Nessun dubbio invece sul fatto che Zironelli lo schierera' nel suo ruolo, e sul fatto che sei/sette reti alla fine le fara', ho quasi una certezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

...tenerlo per farlo giocare un altr'anno in un ruolo non suo ? Mah...

Obiettivamente, se tu ricordi prestazioni memorabili del nostro nel passato campionato...io no

Tenerlo perché in una squadra palesemente offensiva sarebbe uno dei pochi esterni a fare bene le due fasi.

Tatticamente utilissimo, anche l'anno scorso, dove infatti non condividevo per nulla le critiche e credo di averlo puntualmente scritto.

Al di là dei problemi fisici, che almeno in parte hanno influito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
2 minuti fa, forest ha scritto:

Tenerlo perché in una squadra palesemente offensiva sarebbe uno dei pochi esterni a fare bene le due fasi.

Tatticamente utilissimo, anche l'anno scorso, dove infatti non condividevo per nulla le critiche e credo di averlo puntualmente scritto.

Al di là dei problemi fisici, che almeno in parte hanno influito.

Siamo in due. Ha ricevuto troppe critiche rispetto a quanto dimostrato in campo. Nonostante le non perfette condizioni fisiche ha spesso portato acqua al mulino.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente Beccaro non è mai piaciuto.

Già precedentemente mi stava sulle scatole per l'atteggiamento che ha avuto nei nostri confronti, io difficilmente dimentico quando uno si comporta in questo modo.

In campo ammetto che l'ho sempre visto dar l'anima e per me la partita più bella che ha disputato è stato a Pordenone, dove ha fatto un lavoro oscuro fantastico. 

Sono anch'io convinto che sia uno dei pochi che possa fare discretamente bene le due fasi del campo, però sono anche convinto che ci siano giocatori molto più forti di lui. Quindi, visto i trascorsi, e visto che vuole andarsene (perchè gioca titolare e perchè si ritroverà con il suo mister che sa valorizzarlo), bene grazie e arrivederci.

3 ore fa, forest ha scritto:

 

E in Triestina lo sanno e faranno di tutto perché resti.

Poi, sai bene che se uno si impunta e vuole andare a tutti i costi tenerlo diventa non solo difficile ma anche controproducente.

 

questa frase mi infastidisce molto. Se uno vuole andarsene perchè dobbiamo tenerlo? Non stiamo parlando di Maradona!

Ho letto di un nuovo contratto? Ma stiamo scherzando? quì si parla di un discreto calciatore, che avrà avuto sicuramente i suoi problemi tattici e fisici lo scorso anno, ma sono convinto che una volta partito si troverà un sostituto più forte di lui, Mauro di sicuro non lo lascia andare senza aver una valida alternativa.

Piuttosto se proprio devo dirlo, mi dispiacerebbe più veder partire Coletti, che reputo indubbiamente molto più utile, ma se anche lui vuole andarsene è il secondo che ringrazio e lo saluto.

A Trieste DEVONO esserci solo giocatori che VOGLIONO giocare quì, tipo Costantino o Ferretti (giusto per citare due nomi), non mercenari che attendono un'offerta migliore per giocare. Quindi tanti saluti a Beccaro, non ti rimpiangerò (e se segnerai contro di noi, bravo complimenti ma spero che segneremo noi un gol di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, massi ha scritto:

Siamo in due. Ha ricevuto troppe critiche rispetto a quanto dimostrato in campo. Nonostante le non perfette condizioni fisiche ha spesso portato acqua al mulino.

a mio parere è stato criticato perchè inserito in un contesto sbagliato

è chi ha costruito un centrocampo con Coletti, Maracchi e Beccaro ad aver sbagliato, tanto più che spesso non c'era nemmeno davanti Granoche perchè infortunato

già in un sistema che preveda Giorico o Paulinho e Steffè e davanti a loro Procaccio, Ferretti e lui dietro a Granoche o Costantino potrebbe avere un rendimento diverso, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giova80 ha scritto:

a me personalmente Beccaro non è mai piaciuto.

Già precedentemente mi stava sulle scatole per l'atteggiamento che ha avuto nei nostri confronti, io difficilmente dimentico quando uno si comporta in questo modo.

In campo ammetto che l'ho sempre visto dar l'anima e per me la partita più bella che ha disputato è stato a Pordenone, dove ha fatto un lavoro oscuro fantastico. 

Sono anch'io convinto che sia uno dei pochi che possa fare discretamente bene le due fasi del campo, però sono anche convinto che ci siano giocatori molto più forti di lui. Quindi, visto i trascorsi, e visto che vuole andarsene (perchè gioca titolare e perchè si ritroverà con il suo mister che sa valorizzarlo), bene grazie e arrivederci.

questa frase mi infastidisce molto. Se uno vuole andarsene perchè dobbiamo tenerlo? Non stiamo parlando di Maradona!

Ho letto di un nuovo contratto? Ma stiamo scherzando? quì si parla di un discreto calciatore, che avrà avuto sicuramente i suoi problemi tattici e fisici lo scorso anno, ma sono convinto che una volta partito si troverà un sostituto più forte di lui, Mauro di sicuro non lo lascia andare senza aver una valida alternativa.

Piuttosto se proprio devo dirlo, mi dispiacerebbe più veder partire Coletti, che reputo indubbiamente molto più utile, ma se anche lui vuole andarsene è il secondo che ringrazio e lo saluto.

A Trieste DEVONO esserci solo giocatori che VOGLIONO giocare quì, tipo Costantino o Ferretti (giusto per citare due nomi), non mercenari che attendono un'offerta migliore per giocare. Quindi tanti saluti a Beccaro, non ti rimpiangerò (e se segnerai contro di noi, bravo complimenti ma spero che segneremo noi un gol di più)

Un astio che faccio veramente fatica a capire.

Quando era a Mestre festeggiava col Mestre, giustamente.

Perché non avrebbe dovuto farlo?

Le cazzate sull'attaccamento e altre menate lasciamole perdere, per favore: un professionista va dove c'è l'opportunità lavorativa migliore.

Pensi che Granoche abbia firmato l'ultimo giorno perché nei precedenti sceglieva l'abbigliamento con cui presentarsi a Trieste?

Non parliamo di Maradona, questo lo sappiamo, ma di un giocatore utile.

Se non lo fosse, ne dedurremmo che abbiamo un allenatore fesso, visto quanto ha giocato quando stava bene.

A oggi, a Modena gli offrono bei soldini e un posto da titolare nel suo modulo preferito con l'allenatore che lo conosce meglio di tutti.

Se non fosse tentato di andarci sarebbe un cretino, lo farebbe chiunque di noi.

La Triestina proverà altrettanto giustamente a trattenerlo, perché pazienza se a te non piace ed è un tuo diritto, ma se oltre a Modena lo volevano pure a Padova e a Reggio evidentemente qualcosa di buono ci vedono....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@forest perdonami, se uno festeggia non dico nulla, ma se prende un megafono gridandoci contro anche volgarità per me è ben diverso da festeggiare.

Poi che la gente dimentica, per carità, ma io non dimentico, e come Soviero ci aveva sbeffeggiato, come Margiotta ci aveva fatto gesti, così io metto Beccaro sullo stesso piano, sarà forte quanto vuoi ma non lo vorrei nella mia squadra. Adesso è qua e me ne faccio una ragione, se segna sarò contento, se si impegna lo sarò di più. E ripeto, l'impegno in lui l'ho sempre visto, fin dal primo giorno, quindi non obietto nulla sul calciatore.

Beccaro è venuto qua perchè aveva un'offerta migliore delle altre, non perchè voleva venir qua. Ed infatti ho menzionato Costantino che era uno che voleva venir quì e non Granoche, che Granoche, sai meglio di me che non centra nulla con Beccaro, se vuoi trovare una similitudine è sicuramente più con la situazione di Gatto. 

Se rimanesse di sicuro non festeggio ma sono contento che rimanga perchè immagino che darà l'anima per questa maglia, che Pavanel sia contento e la società soddisfatta della sua permanenza.

Ma se vuole andarsene, non piangerò per lui, perchè ripeto, uno deve voler la Triestina, non deve rimanere a forza. Quindi se giustamente vuole andarsene, bene, è stato bello e ci confronteremo sul campo.  E lo stesso discorso vale per Coletti, è giusto che la Triestina ci provi a tenerli, ma se uno vuole andare è giusto che se ne vada, non a provare a trattenerlo, perchè,  come giustamente hai scritto prima, "diventa non solo difficile ma anche controproducente"

 

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Mauro saprà sostituire Beccaro con un altro ancora più forte, x me può andare tranquillamente a Modena, sbagliatissimo cercare di trattenere un giocatore che se ne vuole andare via, soprattutto uno di quelli più scarsi tecnicamente visti quest’anno al Rocco, oltretutto non bestemmiamo parlando di rinnovo o aumento di stipendio, follia pura!!!...Con tutti i calciatori forti svincolati (e non) che ci sono in giro, ci preoccupiamo di Beccaro?...Dai dai....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
44 minuti fa, Plissken ha scritto:

Sono sicuro che Mauro saprà sostituire Beccaro con un altro ancora più forte, x me può andare tranquillamente a Modena, sbagliatissimo cercare di trattenere un giocatore che se ne vuole andare via, soprattutto uno di quelli più scarsi tecnicamente visti quest’anno al Rocco, oltretutto non bestemmiamo parlando di rinnovo o aumento di stipendio, follia pura!!!...Con tutti i calciatori forti svincolati (e non) che ci sono in giro, ci preoccupiamo di Beccaro?...Dai dai....

Addirittura una bestemmia ho detto parlando di eventuale rinnovo? Non ho invece mai scritto di un aumento, solitamente è il contrario in questi casi... si prolunga il periodo però a minor ingaggio. 

Il termine folle invece mi piace ? infatti come cantava Bennato (Gimmi e Forest apprezzeranno) "chi è normale non ha molta fantasia..."

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Beccaro, se convinto, può tornare molto utile alla causa. Ritengo che esterno di centrocampo nel 442 sia una posizione che gli calza a pennello, viste le sue buone doti sui cross. Potrebbe partire non titolare, ma visti i dubbi già segnalati da qualcuno sul contesto tattico (esterni troppo offensivi), potrebbe ritagliarsi molto spazio sapendo anche difendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente Beccaro non è mai piaciuto.
Già precedentemente mi stava sulle scatole per l'atteggiamento che ha avuto nei nostri confronti, io difficilmente dimentico quando uno si comporta in questo modo.
In campo ammetto che l'ho sempre visto dar l'anima e per me la partita più bella che ha disputato è stato a Pordenone, dove ha fatto un lavoro oscuro fantastico. 
Sono anch'io convinto che sia uno dei pochi che possa fare discretamente bene le due fasi del campo, però sono anche convinto che ci siano giocatori molto più forti di lui. Quindi, visto i trascorsi, e visto che vuole andarsene (perchè gioca titolare e perchè si ritroverà con il suo mister che sa valorizzarlo), bene grazie e arrivederci.
questa frase mi infastidisce molto. Se uno vuole andarsene perchè dobbiamo tenerlo? Non stiamo parlando di Maradona!
Ho letto di un nuovo contratto? Ma stiamo scherzando? quì si parla di un discreto calciatore, che avrà avuto sicuramente i suoi problemi tattici e fisici lo scorso anno, ma sono convinto che una volta partito si troverà un sostituto più forte di lui, Mauro di sicuro non lo lascia andare senza aver una valida alternativa.
Piuttosto se proprio devo dirlo, mi dispiacerebbe più veder partire Coletti, che reputo indubbiamente molto più utile, ma se anche lui vuole andarsene è il secondo che ringrazio e lo saluto.
A Trieste DEVONO esserci solo giocatori che VOGLIONO giocare quì, tipo Costantino o Ferretti (giusto per citare due nomi), non mercenari che attendono un'offerta migliore per giocare. Quindi tanti saluti a Beccaro, non ti rimpiangerò (e se segnerai contro di noi, bravo complimenti ma spero che segneremo noi un gol di più)
Sei veramente sicuro che Costantino in un contesto simile, quindi in scadenza l'anno succesivo e magari finito in panchina per la maggior qualità di Ferretti (è solo un'ipotesi), avendo richieste da altre squadre non le valuterebbe? E questo lo renderebbe un mercenario?

Allora siamo tutti mercenari visto che non credo che qualcuno di noi con un contratto a termine non si guarderebbe intorno in cerca di alternative.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
1 minuto fa, Genzo ha scritto:

Sei veramente sicuro che Costantino in un contesto simile, quindi in scadenza l'anno succesivo e magari finito in panchina per la maggior qualità di Ferretti (è solo un'ipotesi), avendo richieste da altre squadre non le valuterebbe? E questo lo renderebbe un mercenario?

Allora siamo tutti mercenari visto che non credo che qualcuno di noi con un contratto a termine non si guarderebbe intorno in cerca di alternative.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

10 minuti di applausi per l'ottimo pensiero di Genzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stiamo riempiendo pagine di post per Beccaro, non so se mi spiego, diamogli per cortesia il peso e l’importanza giusti, già mi sta pesantemente sui ... per il recente passato di lanciacori col megafono contro di noi, ancora poi sembra sia diventato di colpo un fenomeno, ma dai... Scusate, eh...

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×