Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

13 minuti fa, andreis ha scritto:

A me Gatto non ha entusiasmato….. ci vorrebbe un giocatore alla Marchini …..

Si in effetti giudicare un giocatore arrivato a Trieste da 9 giorni in base a 45 minuti giocati contro Alex Sandro e Chiellini ci sta

Modificato da Poggioreale del Carso
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Si in effetti giudicare un giocatore arrivato a Trieste da 9 giorni in base a 45 minuti giocati contro Alex Sandro e Chiellini ci sta

bah …… non ci sta affatto…… però sai ….sono rimasto impressionato positivamente dalla personalità di Procaccio. l'impatto tranquillo e senza timori reverenziali di Scrugli, la visione di gioco di Giorico e Paolino. Ferretti poi ha dimostrato classe anche contro la Juve.  Mensah solita velocità alla Bolt ...imprendibile per tutti. In pochi minuti non ho avuto impressioni positive o negative da Gomez e Gatto e vedremo in seguito magari loro sono alla ricerca della condizione .

   

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andreis ha scritto:

In pochi minuti non ho avuto impressioni positive o negative da Gomez e Gatto e vedremo in seguito magari loro sono alla ricerca della condizione .

Secondo me hanno giocato tutti relativamente bene (essendo contro la Juve), diciamo meno bene ho visto Formiconi, Gatto e Gomez. Ma mi sembra presto dire che cercherei un altro esterno, soprattutto visto che Gatto ha giocato più in B che in C e ha 27 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vardando la rosa, se proprio devo trovar el pel nell'uovo, mi ciolessi un terzin sx. Ben o mal in qualunque ruolo gavemo dei panchinari de pari livel dei titolari, come terzini "top" gavemo scrugli, frascatore e formiconi. Ermacora, per quanto ga parso benin fino ad ora, xe sai giovane e scommessa, se (me toco le bale) dovessimo gaver qualche infortunio (tipo frascatore sto periodo) se trovassimo come primo cambio se non addirittura titolate un muleto. Comunque ripeto, xe proprio per trovar el pel nell'uovo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Secondo me hanno giocato tutti relativamente bene (essendo contro la Juve), diciamo meno bene ho visto Formiconi, Gatto e Gomez. Ma mi sembra presto dire che cercherei un altro esterno, soprattutto visto che Gatto ha giocato più in B che in C e ha 27 anni.

se dovesse andare via Beccaro forse un esterno lo prendono.

Parlavo di Marchini come esempio perché era un tipo arcigno e con una progressione notevole. 

A differenza di molti che hanno giudicato male la prestazione di Formiconi invece a me non è dispiaciuto.

Piuttosto sono rimasto basito da certi appoggi da incubo di Coletti in difesa ma tutti hanno valorizzato il suo gesto atletico molto bello sul tiro al volo…….boh ognuno vede cose diverse :-)  

Riguardo a Gatto il fatto di aver giocato in B non è sempre un indicatore. Probabilmente emergerà con l'affiatamento con i compagni ….. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, andreis ha scritto:

se dovesse andare via Beccaro forse un esterno lo prendono.

Parlavo di Marchini come esempio perché era un tipo arcigno e con una progressione notevole. 

A differenza di molti che hanno giudicato male la prestazione di Formiconi invece a me non è dispiaciuto.

Piuttosto sono rimasto basito da certi appoggi da incubo di Coletti in difesa ma tutti hanno valorizzato il suo gesto atletico molto bello sul tiro al volo…….boh ognuno vede cose diverse ?  

Riguardo a Gatto il fatto di aver giocato in B non è sempre un indicatore. Probabilmente emergerà con l'affiatamento con i compagni ….. 

Io ad esempio non ho giudicato male la prestazione di Formiconi, solo che non ha giocato da 7 in pagella come altri, ma ha fatto il suo. Infatti ho detto meno peggio.

Riguardo a Gatto intendo che mentre Petrella non ha mai fatto la B, Gatto ha giocato già 6 stagioni in B e hanno solo un anno di differenza, quindi, almeno sulla carta, rappresenta un upgrade. Poi chiaro che bisogna vedere come si ambienta e mille altri fattori...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alan89 ha scritto:

Comunque vardando la rosa, se proprio devo trovar el pel nell'uovo, mi ciolessi un terzin sx. Ben o mal in qualunque ruolo gavemo dei panchinari de pari livel dei titolari, come terzini "top" gavemo scrugli, frascatore e formiconi. Ermacora, per quanto ga parso benin fino ad ora, xe sai giovane e scommessa, se (me toco le bale) dovessimo gaver qualche infortunio (tipo frascatore sto periodo) se trovassimo come primo cambio se non addirittura titolate un muleto. Comunque ripeto, xe proprio per trovar el pel nell'uovo

A sinistra possono giocare tutti e 4 i terzini. Se poi dovessero infortunarsi nello stesso periodo 2 terzini su 4 si troverà una soluzione. Ma già così abbiamo 2 formazioni entrambe titolari, non si può pretendere di averne 3 di livello ? 

Veramente mai come sto anno, a memoria: abbiamo ogni casella con almeno 2 giocatori, senza contare che si possono mescolare le carte in tantissimi modi. Per dire già tra i centrocampisti centrali possono giocare Giorico-Steffe, Giorico-Paulinho, Giorico-Maracchi, Paulinho-Maracchi, Paulinho-Steffè, Coletti-Steffè, Coletti-Maracchi, Coletti-Paulinho, Coletti-Giorico, Steffè-Maracchi.

Lo stesso vale per i terzini che offrono veramente tante soluzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Io ad esempio non ho giudicato male la prestazione di Formiconi, solo che non ha giocato da 7 in pagella come altri, ma ha fatto il suo. Infatti ho detto meno peggio.

Riguardo a Gatto intendo che mentre Petrella non ha mai fatto la B, Gatto ha giocato già 6 stagioni in B e hanno solo un anno di differenza, quindi, almeno sulla carta, rappresenta un upgrade. Poi chiaro che bisogna vedere come si ambienta e mille altri fattori...

Petrella aveva dei numeri molto particolari per esempio lo scatto breve fulmineo e poi una esecuzione di pensiero (tiro) molto rapida e precisa.

Bariti aveva la progressione e come limite l'esecuzione 

Gatto come caratteristiche le scopriremo perché non è emerso ancora niente da quanto si è visto.

Analogamente dicasi per Gomez

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

A sinistra possono giocare tutti e 4 i terzini. Se poi dovessero infortunarsi nello stesso periodo 2 terzini su 4 si troverà una soluzione. Ma già così abbiamo 2 formazioni entrambe titolari, non si può pretendere di averne 3 di livello ? 

Veramente mai come sto anno, a memoria: abbiamo ogni casella con almeno 2 giocatori, senza contare che si possono mescolare le carte in tantissimi modi. Per dire già tra i centrocampisti centrali possono giocare Giorico-Steffe, Giorico-Paulinho, Giorico-Maracchi, Paulinho-Maracchi, Paulinho-Steffè, Coletti-Steffè, Coletti-Maracchi, Coletti-Paulinho, Coletti-Giorico, Steffè-Maracchi.

Lo stesso vale per i terzini che offrono veramente tante soluzioni..

In emergenza a sinistra ci sono sia Formiconi che Lambrughi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andreis ha scritto:

bah …… non ci sta affatto…… però sai ….sono rimasto impressionato positivamente dalla personalità di Procaccio. l'impatto tranquillo e senza timori reverenziali di Scrugli, la visione di gioco di Giorico e Paolino. Ferretti poi ha dimostrato classe anche contro la Juve.  Mensah solita velocità alla Bolt ...imprendibile per tutti. In pochi minuti non ho avuto impressioni positive o negative da Gomez e Gatto e vedremo in seguito magari loro sono alla ricerca della condizione .

   

Anche a me Gatto e Gomez non avevano impressionato. Specialmente dal primo mi sarei aspettato qualcosina in più, essendo in pratica il nostro acquisto più importante. Poi però sono venuto a sapere che sono tutti e due ancora fuori condizione, come tu ipotizzi, ed allora mi sono rasserenato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/8/2019 Alle 11:29, alan89 ha scritto:

Comunque vardando la rosa, se proprio devo trovar el pel nell'uovo, mi ciolessi un terzin sx. Ben o mal in qualunque ruolo gavemo dei panchinari de pari livel dei titolari, come terzini "top" gavemo scrugli, frascatore e formiconi. Ermacora, per quanto ga parso benin fino ad ora, xe sai giovane e scommessa, se (me toco le bale) dovessimo gaver qualche infortunio (tipo frascatore sto periodo) se trovassimo come primo cambio se non addirittura titolate un muleto. Comunque ripeto, xe proprio per trovar el pel nell'uovo

riprendo el mio messaggio, viste anche le risposte "scettiche" ricevute, per far notar che za alla prima giornata, se frascatore no recupera (e comunque no sarà al 100%), se delinea uno scenario con ermacora titolare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, goffi ha scritto:

Ah nn lo sapevo , allora la questione cambia , ma Ermacora nell'undici iniziale nn me lo vedo .

eh...se frascatore no recupera no te ga altre soluzioni, e se lo farà zogar sarà una forzatura, per quel disevo che xe l'unico ruolo dove la riserva potenzialmente no xe allo stesso livel del titolar, roba che invece gavemo in qualunque altro ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, alan89 ha scritto:

riprendo el mio messaggio, viste anche le risposte "scettiche" ricevute, per far notar che za alla prima giornata, se frascatore no recupera (e comunque no sarà al 100%), se delinea uno scenario con ermacora titolare

xe due squalificai (dalla scorsa stagione) e un forse infortunà. No succederà mai più in tutta la stagion, dai...

E comunque xe anche l'alternativa difesa a 3, con Procaccio a tutta fascia o Malomo-Codromaz-Coletti-Scrugli.

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo ha scritto:

No succederà mai più in tutta la stagion, dai...

me tocco

 

3 minuti fa, ndocojo ha scritto:

E comunque xe anche l'alternativa difesa a 3, con Procaccio a tutta fascia o Malomo-Codromaz-Coletti-Scrugli.

molto improbabile se non impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×