Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Rigel ha scritto:

Che tristezza vedere un giorno senza post nell’ultima settimana di mercato, vuol dire che la società è brava a non far filtrare nulla e a lavorare in silenzio, meno bene per noi poveri tifosi affamati di notizie, ma va bene così, spero arrivi il 2 il prima possibile. Ultima nota di colore, vorrei sapere ora al Cerignola come faranno per i calci da fermo, sono cavoli vostri adesso...

tristezza? intanto merito alla società, che si è mossa per tempo senza dover attendere la fine del mercato..e poi piuttosto di leggere notizie fasulle o ricamate, meglio il nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo silenzio degli ultimi giorni sia solamente grasso che cola: la società è stata brava a compiere le giuste mosse di mercato per tempo, non invidio le squadre che in questo momento devono ancora effettuare 3 o 4 colpi per migliorare decisamente la squadra.

Su Hidalgo invece dico che ormai è una scommessa persa: nonostante molti qui dentro abbiano visto in lui sprazzi da campione, appare invece come il classico giocatore tecnico che purtroppo non riesce a fare il salto di qualità a causa dei suoi guai fisici e limiti caratteriali. Capita di perdere qualche scommessa, non ne farei un dramma...ma continuare a credere in lui in questo momento, in cui abbiamo bisogno di certezze, mi sembra una forzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei 4 Negro e forse il più forte e giovane, ma lo vedo come alternativa a Malomo (o viceversa).
Cernuto ha già giocato in coppia con Malomo a Venezia. Probabilmente il più utile come vice Lambrughi e può giocare anche da terzino destro o sinistro.
Blondett lo vedo inferiore agli altri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa di Cernuto che l'altro anno ha giocato solo 5 partite ( tre da titolare una 70 minuti  e le altre 21 e 3 minuti) , l'anno prima 17... essendo relativamente giovane ha giocato molto poco...

Modificato da polimory
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

ci sono voci(penso non veritiere) che danno già in partenza Gomez direzione Potenza.

Per la difesa insistono le voci su Cernuto, e servirebbe trovare un nuovo Petrella.

Ancora con sto nuovo Petrella? come nuovo Petrella  è stato preso Gatto che, SULLA CARTA, è meglio di Petrella.

Inoltre, come esterni abbiamo già Mensah, Procaccio, Gatto, Beccaro, Hidalgo, Salata, se le tesserano Varela e, all'occorrenza Ferretti e Formiconi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Ancora con sto nuovo Petrella? come nuovo Petrella  è stato preso Gatto che, SULLA CARTA, è meglio di Petrella.

Inoltre, come esterni abbiamo già Mensah, Procaccio, Gatto, Beccaro, Hidalgo, Salata, se le tesserano Varela e, all'occorrenza Ferretti e Formiconi.

Neanche che petrella fossi un de quei che te fa vinzer le partide da solo poi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Ancora con sto nuovo Petrella? come nuovo Petrella  è stato preso Gatto che, SULLA CARTA, è meglio di Petrella.

Inoltre, come esterni abbiamo già Mensah, Procaccio, Gatto, Beccaro, Hidalgo, Salata, se le tesserano Varela e, all'occorrenza Ferretti e Formiconi.

Bè Petrella lo scorso anno qualche partita la ha risolta lui. Comunque pensavo che Beccaro va via e ci manca un mancino, Hidalgo a me piace ma credo abbia bisogno di una stagione da titolare,magari in prestito.... anche al San Luigi per dire.

Sull'attaccante boh, infatti non credo Gomez manco arrivato già lo cedano... comunque una quarta punta penso la si trovi volendo.

Per me dobbiamo completare la difesa come dico da tempo.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Bè Petrella lo scorso anno qualche partita la ha risolta lui. Comunque pensavo che Beccaro va via e ci manca un mancino, Hidalgo a me piace ma credo abbia bisogno di una stagione da titolare,magari in prestito.... anche al San Luigi per dire.

Sull'attaccante boh, infatti non credo Gomez manco arrivato già lo cedano... comunque una quarta punta penso la si trovi volendo.

Per me dobbiamo completare la difesa come dico da tempo.

Per favore, leggi prima di postare ?

La difesa è scontato che si completi con un centrale, Beccaro al 99% resta qua.

Hidalgo in prestito non ha alcun senso, essendo in scadenza e non intenzionato a rinnovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, forest ha scritto:

Per favore, leggi prima di postare ?

La difesa è scontato che si completi con un centrale, Beccaro al 99% resta qua.

Hidalgo in prestito non ha alcun senso, essendo in scadenza e non intenzionato a rinnovare.

Esatto, anche 99,90 su Beccaro

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, forest ha scritto:

Per favore, leggi prima di postare ?

La difesa è scontato che si completi con un centrale, Beccaro al 99% resta qua.

Hidalgo in prestito non ha alcun senso, essendo in scadenza e non intenzionato a rinnovare.

te scrivo apposta cussì ogni tanto,a ti e in generale, volevo veder sè volè far i sapientoni o basta capir el concetto come scrivo mi ogni tanto e altri utenti, alla fine el modo a mi me ne frega proprio poco anzi niente.:ihihihhi: Te ricordo che xe solo un forum sportivo.

Comunque...

Hidalgo per mi xe un zogador interessante, purtroppo non gà fisico. Beccaro va ben, no problem.

Quindi mancheria solo un centrale? nolan intanto gà firmado con l'arezzo ieri. Ligi non gà ancora trovado squadra...

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

te scrivo apposta cussì ogni tanto,a ti e in generale, volevo veder sè volè far i sapientoni o basta capir el concetto come scrivo mi ogni tanto e altri utenti, alla fine el modo a mi me ne frega proprio poco anzi niente.:ihihihhi: Te ricordo che xe solo un forum.

Comunque...

Hidalgo per mi xe un zogador interessante, purtroppo non gà fisico. Beccaro va ben, no problem.

Quindi mancheria solo un centrale? nolan intanto gà firmado con l'arezzo ieri. Ligi non gà ancora trovado squadra...

nolan  quel che doveva andar in premiership a suon di milioni?

Ligi sarebbe un colpaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scrooge ha scritto:

championship scusate...

ocio a sbaiar qua, non sia mai:lol: (scherzo)

comunque si leggi qua https://www.notiziariocalcio.com/serie-c/arezzo-ufficiale-dall-inter-arriva-ryan-nolan-ha-firmato-un-triennale-144366

Ligi concordo con ti, in più el Carpi nostra rivale nel giron,perderia un zogador importante.... solo che lui xe un mancin e par che i vol un destro.

De sto varela non sè sa più niente, penso che volendo i podeva zà tesserarlo, forsi non convinzi del tutto,buh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

ocio a sbaiar qua, non sia mai:lol: (scherzo)

comunque si leggi qua https://www.notiziariocalcio.com/serie-c/arezzo-ufficiale-dall-inter-arriva-ryan-nolan-ha-firmato-un-triennale-144366

Ligi concordo con ti, in più el Carpi nostra rivale nel giron,perderia un zogador importante.... solo che lui xe un mancin e par che i vol un destro.

De sto varela non sè sa più niente, penso che volendo i podeva zà tesserarlo, forsi non convinzi del tutto,buh.

Varela se resta Beccaro a cosa serve? 

In questo momento in rosa abbiamo 7 giocatori che possono fare l'esterno alto, sia a desta che a sinistra. 

Capisco che in pieno calciomercato il sogno di un nome in più sia sempre affascinante per un tifoso, ma ad oggi cosa serve un altro esterno? 

Considerando che l'obiettivo principale (Gatto) è già arrivato, penso che in quelle zone del campo siamo ben che al completo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Varela se resta Beccaro a cosa serve? 

In questo momento in rosa abbiamo 7 giocatori che possono fare l'esterno alto, sia a desta che a sinistra. 

Capisco che in pieno calciomercato il sogno di un nome in più sia sempre affascinante per un tifoso, ma ad oggi cosa serve un altro esterno? 

Considerando che l'obiettivo principale (Gatto) è già arrivato, penso che in quelle zone del campo siamo ben che al completo. 

Appunto Marco, ho scritto se volevano tesserarlo lo avevano già fatto, specie se andava via Beccaro, non sarà così quindi capitolo chiuso.

Sistemiamo la difesa.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ligi ottimo, ma perché dovrebbe venire a Trieste per fare il cambio di Lambrughi?
Penso cerchino uno che possa essere un cambio valido ma allo stesso tempo sia consapevole che il suo impiego potrebbe essere limitato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

ocio a sbaiar qua, non sia mai:lol: (scherzo)

Credo che Forest si riferisse al contenuto e non alla forma.

Perché aveva scritto qualche post sopra che Hidalgo è in scadenza e non vuole rinnovare, e che già si cercava il quarto difensore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×