Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Mex ha scritto:

Credo che Forest si riferisse al contenuto e non alla forma.

Perché aveva scritto qualche post sopra che Hidalgo è in scadenza e non vuole rinnovare, e che già si cercava il quarto difensore.

Confermo.

Non mi riferivo alla grammatica, ma al fatto che ne avevamo già parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Confermo.

Non mi riferivo alla grammatica, ma al fatto che ne avevamo già parlato.

bè allora mi scuso, ma meglio chiarirlo una volta in più sperando non serva ripetersi.

@forest in particolare, questi giorni non sono proprio facili per me,per cose personali.

a @Genzo invece rispondo che non so, era un ipotesi favorita dalla moglie che è triestina. 

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Pampurio ha scritto:

Non credo che Ligi vien qua a far la riserva.. Punta? Un altra?? 

Questa è una mia speranza che possa arrivare Ligi, non vedo il motivo perché dovrebbe fare la riserva, dichiarazioni del Pava non ci sono riserve, due per ruolo di pari valore, vale anche per Lambrughi, per la punta ieri sono uscite voci di mercato su Gomez è qualcosa di vero ci sara’, onestamente dal poco che si e’ visto di lui non credo abbia entusiasmato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rigel ha scritto:

Oggi ultimo giorno, Mauro a Milano, attendiamo novità.

su Trivenetogol parlavano di Caturano in caso di partenza di Gomez(che sarebbe un miglioramento clamoroso per me) però il neoarrivato dovrebbe restare alla fine.

Per il centrale ancora in pole Cernuto

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

su Trivenetogol parlavano di Caturano in caso di partenza di Gomez(che sarebbe un miglioramento clamoroso per me) però il neoarrivato dovrebbe restare alla fine.

Per il centrale ancora in pole Cernuto

Podemo cior anche Maradona, ma se continueremo a giogar con el 4-2-4 senza un minimo de giogo, solo palla lunga e pedalare, sarà dura vinzer anche con el Fano!!..Pavanel sveglia o no te magnera’ el panetton sto Nadal!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Plissken ha scritto:

Podemo cior anche Maradona, ma se continueremo a giogar con el 4-2-4 senza un minimo de giogo, solo palla lunga e pedalare, sarà dura vinzer anche con el Fano!!..Pavanel sveglia o no te magnera’ el panetton sto Nadal!!..

Condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plissken ha scritto:

Podemo cior anche Maradona, ma se continueremo a giogar con el 4-2-4 senza un minimo de giogo, solo palla lunga e pedalare, sarà dura vinzer anche con el Fano!!..Pavanel sveglia o no te magnera’ el panetton sto Nadal!!..

Mah, io sospetto, senza peraltro avere alcuna prova,  che chi da i soldi per il panettone a Pavanel voglia il 4 2 4.. quindi..

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Acquisto definitivo del difensore Cernuto arriva dal Venezia anche se in realtà non è che abbia giocato molto finora

mestierante per la C come avete detto. Contratto biennale maglia numero 21.

Tosolini invece in prestito al Milano City in D

Penso il mercato sia chiuso, Varela se firma può farlo dopo visto è svincolato

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Plissken ha scritto:

Podemo cior anche Maradona, ma se continueremo a giogar con el 4-2-4 senza un minimo de giogo, solo palla lunga e pedalare, sarà dura vinzer anche con el Fano!!..Pavanel sveglia o no te magnera’ el panetton sto Nadal!!..

Condivido, si gioca come l’anno passato a prescindere dai giocatori nuovi, palla lunga e andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2019 Alle 20:18, Genzo ha scritto:

Ligi ottimo, ma perché dovrebbe venire a Trieste per fare il cambio di Lambrughi?
Penso cerchino uno che possa essere un cambio valido ma allo stesso tempo sia consapevole che il suo impiego potrebbe essere limitato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Mi pare che ci hai visto giusto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lomu ha scritto:

Condivido, si gioca come l’anno passato a prescindere dai giocatori nuovi, palla lunga e andare.

Be' no dai. Sono d'accordo per la partita a San Benedetto, ma contro il Gubbio, nonostante il caldo bestia, qualcosa di diverso si era intravisto. La mancanza del faro di centrocampo ha influito tanto, come dicevo secondo me più per una mancanza di "fiducia" dei compagni in Paulinho che non per sua incapacità, anche se ovviamente poteva fare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, si gioca come l’anno passato a prescindere dai giocatori nuovi, palla lunga e andare.
Palla lunga ed andare che nel girone di ritorno ci ha fatto fare 38 punti, che avrebbero potuto essere 41 se l'ultima avesse contato qualcosa.
Penso che anche questo dato sia importante da considerare oltre al gioco

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Manuel90 ha scritto:

mestierante per la C come avete detto.

Un pò meglio di così, mi dicono.

Era una bandiera a Venezia, dove quando non lo facevano giocare non tutti erano d'accordo, anzi....

Uno serio, esperienza da vendere, che gioca indifferentemente centrodestra o centrosinistra e può essere importante anche in spogliatoio.

Non abbiamo pescato, bendati, il primo che capitava, questo intendo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Plissken ha scritto:

Podemo cior anche Maradona, ma se continueremo a giogar con el 4-2-4 senza un minimo de giogo, solo palla lunga e pedalare, sarà dura vinzer anche con el Fano!!..Pavanel sveglia o no te magnera’ el panetton sto Nadal!!..

Premetto che son stado sempre critico su Pavanel già lo scorso anno in quanto non lo considero ancora maturo per un campionato de vertice. Lottar per la promozion comporta aver già una lunga esperienza de alta classifica che lui non ga. Lo vedo troppo condizionato nelle scelte e l'altro anno Colettidipendente roba molto negativa.

Inoltre la squadra ga anche adesso poco giogo, con un modulo che non va per niente. Non va ben anche el fatto che el ga poca fiducia nei giovani (Hidalgo e Bolis) che doveva aver più spazio in modo da essere utili in certi momenti delicati. Lui invece ga fiducia solo nei veterani che el conosi meio e insiste sempre con i stessi. Ieri se iera ancora Colletti  se partiva de sicuro con la squadra dello scorso anno....servi aver fatto una campagna acquisti valutada da tutti da 9 ???.......i cambi continua a essere senza troppo senso.....e secondo mi Mensah devi entrare nel secondo tempo quando i altri xe stanchi......Costantino xe in un periodo negativo e dunque no va ben farlo entrar titolare epoi cavarlo in modo che de sicuro el resta troopo mal......e el xe demoralizza ancora de più.....meio farlo entrar dopo e sperar che el se sblocchi con un gol.....

Detto questo forza UNIONE e forza Pavanel perché bisogna arrivar primi e xe necessario giogar con più convinzion dei propri mezzi che xe molto validi....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×