Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Uccio ha scritto:

Pavanel (ve la fazzo in riassunto ) ga avudo anche delle contestazioni ………(non steme dir da parte de chi ) e poco entusiasmo (a parte in ultimo ) ……...ALTRO NON DIGO

Praticamente el problema xe solo "el pubblico"?che poi el 99% xe dalla parte sua, e sull'entusiasmo (che sto anno iera cmq alto anche per via del centenario) no vedo quale xe el problema e no vedo quali altri piazze ga entusiasmi maggiori, no me bati sai sta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gimmi ha scritto:

A me si. Anche perché insieme, seppur in in C, non rendono. Quando il livello si è alzato, questa è una delle cose che è emersa secondo me con chiarezza. Fin quando giochi con i cisti,  può anche starci di giocare a forchettate in avanti e allora loro due a coprire gli spazi possono essere un alternativa. Se parliamo di giocare a calcio, loro due insieme no, grazie.  E del resto, pur non conoscendo bene Costantino, è una cosa che immaginavo e temevo già prima che arrivasse..

Non potremmo essere  più in disaccordo... Secondo me quello che è mancato (si, fa per dire con loro insieme abbiamo fatto più punti di tutta la C) è stato un centrocampo dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà uccio non ha detto chi ha contestato Pavanel. Non per forza intendeva il pubblico. Così come la mancanza d'entusiasmo non doveva per forza riferirsi al pubblico ma magari a Pavanel stesso. Ma questo non possiamo saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Non per forza intendeva il pubblico

vero, lora se pol spiegar

 

19 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Così come la mancanza d'entusiasmo non doveva per forza riferirsi al pubblico ma magari a Pavanel stesso

boh...dopo un solo anno, dopo una bellissima stagion, no so cossa altro servi per l'entusiasmo


Mi son sempre piu in ansia, spero vivamente che el rimani

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un allenatore non è convinto a restare, la cosa peggiore che possa fare è restare. A me sembra che soffra un pò troppo la pressione di allenare a casa sua, se si sente contestato mi sembra che non ci siano le basi giuste per continuare, se invece mette da parte questi dubbi deve dimostrare di avere lo stesso entusiasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono un neofita rispetto a voi vista la mia limitata conoscenza del mondo della Triestina :) ..ma il fatto che allenatore non abbia ancora dato esplicita conferma per anno prox mi fa pensare al fatto che ci possa essere una possibilità che le strade si separino "consensualmente".

Rimango convinto del buon lavoro fatto..peccato per quel dicembre...e per il mancato lancio dei giovani (che rimangono un patrimonio della squadra ma possono anche far aumentare attrattività)

 

Per il resto vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, alan89 ha scritto:

Praticamente el problema xe solo "el pubblico"?che poi el 99% xe dalla parte sua, e sull'entusiasmo (che sto anno iera cmq alto anche per via del centenario) no vedo quale xe el problema e no vedo quali altri piazze ga entusiasmi maggiori, no me bati sai sta roba

Senza entrare nei dettagli ma una certa insofferenza di Pavanel verso alcune contestazioni striscianti nei suoi confronti l'avevo percepita anche io da un suo stretto collaboratore. 

Non occorre nemmeno commentare. 

PAVANEL DEVE RESTARE. 

Tutto il resto dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

Senza entrare nei dettagli ma una certa insofferenza di Pavanel verso alcune contestazioni striscianti nei suoi confronti l'avevo percepita anche io da un suo stretto collaboratore. 

Non occorre nemmeno commentare. 

PAVANEL DEVE RESTARE. 

Tutto il resto dopo 

Se non è convinto cosa resta a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Non potremmo essere  più in disaccordo... Secondo me quello che è mancato (si, fa per dire con loro insieme abbiamo fatto più punti di tutta la C) è stato un centrocampo dietro

Ma più che altro xe mancandi i rifornimenti: sarò ripetitivo, ma zogar col 442 con due attaccanti cussi e i esterni coi pie invertidi xe una tragedia. Metti due esterni che va sul fondo e crossa (anche Formiconi alto o Bariti) e ghe ne riparlemo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi essere quanto bravo al mondo ma se non sei convinto non farai altro che trasmettere poca convinzione agli altri.

la convinzione (che è un fattore soggettivo e quindi non reale) è situata a livello viscerale nella struttura profonda dell'individuo e può essere di due tipi:

- convinzione limitante (gli altri sono più forti per cui non ci riusciremo mai ……..l'esito sarà scontato ……...perché inconsciamente uno gioca sapendo già che ha perso prima ancora di iniziare)

- convinzione potenziante (esempio Maradona e Pelè che a 6 anni hanno detto : voglio vincere la Coppa del Mondo…)   

Un allenatore prima di tutto deve essere un leader, trasmettere una vision positiva, riuscire a coinvolgere e tirare fuori dagli altri oltre il meglio che hanno.

Una squadra forte messa nelle mani di un allenatore demotivato la fa retrocedere. Viceversa una squadra mediocre messa nelle mani di un allenatore motivante la trasforma in una squadra molto forte.

fare bingo è mettere una squadra forte nelle mani di un allenatore motivato   

Ora Milanese deve capire quanto questa delusione ha incrinato l'autostima e la motivazione di Pavanel.  Se Pavanel ha la bava alla bocca e di notte grugnisce "serie B serie B" allora bisogna trattenerlo con tutte le forze .

Se invece non ha ancora smesso di piangere allora è doveroso riflettere e affrontare insieme valutando anche altre piste

 

ps

dichiarazione di Biasin "io voglio vincere" 

Milanese dubito voglia qualcosa di diverso

Devono trovare un allenatore che dice "io voglio vincere"

se trovano uno che dice "io devo vincere" .....non va bene ……..o uno che dice "io potrei voncere" non va bene lo stesso ecc ecc.…...

Se trovano uno che dice "io voglio vincere" mentre se caga addosso ...mi farei qualche dubbio …..

 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Scusime sa, ma cosa te vol che i ghe disi a un tifoso? 

Chiaramente lori se trova ben qua e ghe piasi la citta’ .........chiaramente se ga altre offerte ( importanti ) podessi esser che el valuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×