Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

attendiamo l'incontro chiarificatore....mia opinione: la società (Mauro) vuole vincere e per questo nn basta l'allenatore....a gennaio si è messa una pezza, nn sufficiente visti i commenti su cui in massima parte concordo. Ora c'è da vedere se Pavanel accetta quello che arriva dal mercato oppure no.Pavanel ha dovuto "inventare" un modulo con troppi giocatori "adattati", è stato bravo ma è giusto che ponga le sue esigenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alan89 ha scritto:

 

Milanese lo ga za confermà domenica

Se el decidi de andar via xe una scelta tutta sua e se assumi le responsabilità

Motivi per rimaner ghe ne xe a bizzeffe

Motivi per andar via ghe ne vedo solo due

Se el va via ne crea un disagio a noi a prescinder, perchè quella continuità che in sto momento xe el nostro punto de forza vien meno

Proprio per sto motivo anche se i me faria sceglier tra allegri e pavanel scegliessi quest'ultimo

 

Può essere che Milanese lo abbia confermato, senza dire ai microfoni dei "se" e dei "però" che potrebbe avere detto personalmente a Pavanel... e comprendi bene che è importante cosa si trasmette alla pubblica opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Oggi ci dovrebbe essere l'incontro tra Pavanel e Milanese ho letto non ricordo dove, vediamo gli sviluppi

Oggi si sentono non è detto che si incontrino. Cmq Mauro non ha niente da chiarire, lui lo ha confermato senza se e senza ma, casomai sarà Pavanel a dover avanzare delle perplessità e/o richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia perplessa però se la scelta dovesse essere Padova, lo so che le argomentazioni sono forti , la conoscenza e stima di Sogliano, la vicinanza con casa, squadra ambiziosa, e che lavoro è lavoro, ma sarebbe una scelta dolorosa per noi dopo tutte le attestazioni di amore nei nostri confronti! Cmq se resta convinto al 100/100 ben venga, se tergiversa, ed ha anche il più piccolo dubbio, meglio separarsi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pavanel è una persona di ottimi principi, si sente da come parla in tutte le interviste.

Chiaramente se non riceve piena fiducia quando sta facendo il suo mestiere alla lunga la cosa gli pesa più che a tanti altri mercenari che ci sono in giro. Diciamo che ha sfiorato la B di pochissimo con una squadra praticamente tutta nuova un anno fa.

Immaginiamoci se fossimo arrivati quarti o quinti e fossimo usiti subito ai play-off, cosa che può è accaduta a tante squadre accreditate quanto noi all'inizio della stagione e che ci poteva stare tutta anche per noi.

Credo che lavorare con Milanese non sarà semplice per nessuno e potrebbe diventare un grosso limite in futuro per tutti quelli che aspirano a una forte sintonia con la proprietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Pavanel è una persona di ottimi principi, si sente da come parla in tutte le interviste.

Chiaramente se non riceve piena fiducia quando sta facendo il suo mestiere alla lunga la cosa gli pesa più che a tanti altri mercenari che ci sono in giro. Diciamo che ha sfiorato la B di pochissimo con una squadra praticamente tutta nuova un anno fa.

Immaginiamoci se fossimo arrivati quarti o quinti e fossimo usiti subito ai play-off, cosa che può è accaduta a tante squadre accreditate quanto noi all'inizio della stagione e che ci poteva stare tutta anche per noi.

Credo che lavorare con Milanese non sarà semplice per nessuno e potrebbe diventare un grosso limite in futuro per tutti quelli che aspirano a una forte sintonia con la proprietà.

sono in completo disaccordo.

Lavorare per Fedeli deve essere un incubo ..non con Milanese e Biasin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Pavanel è una persona di ottimi principi, si sente da come parla in tutte le interviste.

Chiaramente se non riceve piena fiducia quando sta facendo il suo mestiere alla lunga la cosa gli pesa più che a tanti altri mercenari che ci sono in giro. Diciamo che ha sfiorato la B di pochissimo con una squadra praticamente tutta nuova un anno fa.

Immaginiamoci se fossimo arrivati quarti o quinti e fossimo usiti subito ai play-off, cosa che può è accaduta a tante squadre accreditate quanto noi all'inizio della stagione e che ci poteva stare tutta anche per noi.

Credo che lavorare con Milanese non sarà semplice per nessuno e potrebbe diventare un grosso limite in futuro per tutti quelli che aspirano a una forte sintonia con la proprietà.

Ma non ha avuto nessuno screzio con Milanese tutto l'anno, non raccontiamo queste leggende metropolitane...  La sua diciamo "poca tranquillità" è dovuta al fatto che la piazza lo ha criticato secondo lui troppo. e per piazza si intende: tifosi, stampa, TV, social. Quindi per favore non mettiamo in giro voci fasulle. E poi secondo me, perchè teme una stagione a vincere senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma non ha avuto nessuno screzio con Milanese tutto l'anno, non raccontiamo queste leggende metropolitane...  La sua diciamo "poca tranquillità" è dovuta al fatto che la piazza lo ha criticato secondo lui troppo. e per piazza si intende: tifosi, stampa, TV, social. Quindi per favore non mettiamo in giro voci fasulle. E poi secondo me, perchè teme una stagione a vincere senza se e senza ma.

Bene, mi fa piacere sentirlo. La piazza è importante ma mi sembra che a TS le critiche siano sempre state entro certi limiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Bene, mi fa piacere sentirlo. La piazza è importante ma mi sembra che a TS le critiche siano sempre state entro certi limiti. 

Anche a me, ma evidentemente non voleva nessuna critica di nessun tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma non ha avuto nessuno screzio con Milanese tutto l'anno, non raccontiamo queste leggende metropolitane...  La sua diciamo "poca tranquillità" è dovuta al fatto che la piazza lo ha criticato secondo lui troppo. e per piazza si intende: tifosi, stampa, TV, social. Quindi per favore non mettiamo in giro voci fasulle. E poi secondo me, perchè teme una stagione a vincere senza se e senza ma.

Quoto ?al 100%  !

Link al commento
Condividi su altri siti

MAH...mi tutte ste critiche sto anno no le go viste ne da parte dei tifosi ne dalla stampa, poi ovvio che te pol esser el miglior del mondo ma ghe sarà sempre el tifoso che te ghe sta in cul a pelle o el giornalista che dopo una partita opaca te critica, mancassi altro...e cmq le critiche xe el pan quotidiano de qualunque allenador, se ghe da cussi fastidio me sa ga completamente sbaiado mestier, po addirittura per mollar la squadra "del cuore" in cui la maggior parte dei tifosi te ama...pareria che el ga ciapado me**a da tutti per tutto l'anno...mi me sa tanto de scusa

Tra l'altro se cussi fossi no vedo l'utilità de vederse con milanese se non per comunicarghe la decision che za gaveva preso

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Uccio ha scritto:

Quoto ?al 100%  !

Questo però per me è segno di mancanza di maturità. Perché in una città che porta 16 mila persone ai play off ed una media di 4 mila allo stadio, quindi un bacino social almeno tre volte tanto, è inevitabile che ci sia qualcuno che in alcuni frangenti non la veda come te. Se ti perdi dietro a quel tipo di critica, che non è mai stata personale ma basata su incomprensioni tecniche, vuol dire che la tua dimensione è l'Arezzo. Cosa pensa possa succedere a Padova? Già lo stanno criticando prima ancora che arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, smaramba ha scritto:

a questo punto sono anche curioso di vedere come si muoverà la società sul mercato per costruire una rosa con cui vincere il campionato, considerate le teoriche avversarie

La società si muoverà per rinforzare quello che dal loro punto di vista è mancato, considerate le situazioni contrattuali in essere e quello che il mercato offre. Non ha alcuna importanza cosa fanno gli altri che sono cose che spaventano solo i tifosi, ma non gli addetti ai lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, smaramba ha scritto:

a questo punto sono anche curioso di vedere come si muoverà la società sul mercato per costruire una rosa con cui vincere il campionato, considerate le teoriche avversarie

Ma miga te pol moverte in base a quel che fa le avversarie. Te punti a far la squadra più forte possibile, per budget e convinzioni, poi le altre farà quel che farà. No xe che se el Monza compra Dybala te va a cior Messi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La pedina fondamentale da acquistare senza badare a spese a costo di rinunciare ad un altro giocatore è prendere uno che sappia tirare punizioni e corner non dico in maniera divina ma poco via, personalmente non vorrei più vedere a tirarli sempre il solito Coletti. Penso che non sia impossibile trovare un tipo alla Burrai ne esisteranno magari anche al sud o all'estero insomma un giocatore del genere è quello che più d'altri ci è mancato tutto l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcoc ha scritto:

La pedina fondamentale da acquistare senza badare a spese a costo di rinunciare ad un altro giocatore è prendere uno che sappia tirare punizioni e corner non dico in maniera divina ma poco via, personalmente non vorrei più vedere a tirarli sempre il solito Coletti. Penso che non sia impossibile trovare un tipo alla Burrai ne esisteranno magari anche al sud o all'estero insomma un giocatore del genere è quello che più d'altri ci è mancato tutto l'anno.

Come le tira Burrai in C non c'è nessuno e probabilmente nemmeno in B (forse Lodi), ma meglio di Coletti tanti. Sui corner poi ci sarebbe tanto da dire, sia in fase offensiva che difensiva, e non sempre la colpa è di chi li tira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×