Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

13 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Si ma non troppo. Il Pordenone ha variato veramente poco ed è stato quello il suo successo.

Pensa che per me il suo successo è stato Burrai...

potrei capire se il mister avesse qualche offerta dalla serie b, ma in caso contrario l'unica cosa che mi viene da pensare è che nel corso della stagione ci possa essere stato qualche attrito con milanese, di natura tattica, di gestione della rosa o in sede di mercato. cose che ci stanno assolutamente, accadono ovunque, poi solo loro due sanno se siano o meno superabili.

30 minuti fa, alan89 ha scritto:

Milanese lo ga za confermà domenica

Se el decidi de andar via xe una scelta tutta sua e se assumi le responsabilità

Motivi per rimaner ghe ne xe a bizzeffe

Motivi per andar via ghe ne vedo solo due

Se el va via ne crea un disagio a noi a prescinder, perchè quella continuità che in sto momento xe el nostro punto de forza vien meno

Proprio per sto motivo anche se i me faria sceglier tra allegri e pavanel scegliessi quest'ultimo

Fra  Allegri e Pavanel ci mancherebbe altro, che tu possa anche solo pensare di scegliere Allegri... :D:D.. 

41 minuti fa, smaramba ha scritto:

potrei capire se il mister avesse qualche offerta dalla serie b, ma in caso contrario l'unica cosa che mi viene da pensare è che nel corso della stagione ci possa essere stato qualche attrito con milanese, di natura tattica, di gestione della rosa o in sede di mercato. cose che ci stanno assolutamente, accadono ovunque, poi solo loro due sanno se siano o meno superabili.

Ma no, te lo ho detto tra le righe anche Uccio, nel caso i motivi sarebbero di tutta altra natura...

1 ora fa, ndocojo ha scritto:

Fermo restando che se va via Pavanel sarò decisamente dispiasù, el tutto cambierà in base al suo successore. Scelte forti non manca. 

Appunto e non è detto che sarebbe un male, anzi...

Per quanto adori Pavanel, e so che lui ci tiene tantissimo alla Triestina, se non è convinto di rimanere (per qualsiasi motivo esso sia) è giusto andarsene.

Quindi domani o venerdì si saprà, ed alla fine gli sarò grato per ciò che ha fatto. Se rimane va da sé che sono felicissimo perchè è per me un grande allenatore e può solo migliorare, sempre messo nella giusta condizione. Altrimenti gli farò il miglior in bocca al lupo che possa fare benissimo ovunque vada perchè come uomo non si discute minimamente.

Ed a questo punto inizierò a pensare ad un'alternativa (ho già un nome in mente che mi piacerebbe molto a dir il vero, ma lo scriverò al momento opportuno)

Gli voglio bene come ogni tifoso alabardato vero, è fuori discussione. 

Ma non farò drammi se dovesse optare per un'altra piazza, posto che quasi sicuramente gli è stato chiesto di restare.

Alternative ce ne sono, in molti pensiamo a Dionisi dell'Imolese, anche se potrebbe valere anche per lui il discorso di non avere mai guidato squadre  "condannate" a vincere

Edited by andyball

4 minuti fa, andyball ha scritto:

Gli voglio bene come ogni tifoso alabardato vero, è fuori discussione. 

Ma non farò drammi se dovesse optare per un'altra piazza, posto che quasi sicuramente gli è stato chiesto di restare.

Alternative ce ne sono, in molti pensiamo a Dionisi dell'Imolese, anche se potrebbe valere anche per lui il discorso di non avere mai guidato squadre  "condannate" a vincere

Dionisi bravo, ma penso sia quasi sicuro che trovi panca in B

Io penserei ad altri, ma finchè Pavanel non decide nomi non fazo...

attendiamo l'incontro chiarificatore....mia opinione: la società (Mauro) vuole vincere e per questo nn basta l'allenatore....a gennaio si è messa una pezza, nn sufficiente visti i commenti su cui in massima parte concordo. Ora c'è da vedere se Pavanel accetta quello che arriva dal mercato oppure no.Pavanel ha dovuto "inventare" un modulo con troppi giocatori "adattati", è stato bravo ma è giusto che ponga le sue esigenze...

3 ore fa, alan89 ha scritto:

Milanese lo ga za confermà domenica

Se el decidi de andar via xe una scelta tutta sua e se assumi le responsabilità

Motivi per rimaner ghe ne xe a bizzeffe

Motivi per andar via ghe ne vedo solo due

Se el va via ne crea un disagio a noi a prescinder, perchè quella continuità che in sto momento xe el nostro punto de forza vien meno

Proprio per sto motivo anche se i me faria sceglier tra allegri e pavanel scegliessi quest'ultimo

Può essere che Milanese lo abbia confermato, senza dire ai microfoni dei "se" e dei "però" che potrebbe avere detto personalmente a Pavanel... e comprendi bene che è importante cosa si trasmette alla pubblica opinione...

Oggi ci dovrebbe essere l'incontro tra Pavanel e Milanese ho letto non ricordo dove, vediamo gli sviluppi

7 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Oggi ci dovrebbe essere l'incontro tra Pavanel e Milanese ho letto non ricordo dove, vediamo gli sviluppi

Oggi si sentono non è detto che si incontrino. Cmq Mauro non ha niente da chiarire, lui lo ha confermato senza se e senza ma, casomai sarà Pavanel a dover avanzare delle perplessità e/o richieste.

Mi lascia perplessa però se la scelta dovesse essere Padova, lo so che le argomentazioni sono forti , la conoscenza e stima di Sogliano, la vicinanza con casa, squadra ambiziosa, e che lavoro è lavoro, ma sarebbe una scelta dolorosa per noi dopo tutte le attestazioni di amore nei nostri confronti! Cmq se resta convinto al 100/100 ben venga, se tergiversa, ed ha anche il più piccolo dubbio, meglio separarsi .

Pavanel è una persona di ottimi principi, si sente da come parla in tutte le interviste.

Chiaramente se non riceve piena fiducia quando sta facendo il suo mestiere alla lunga la cosa gli pesa più che a tanti altri mercenari che ci sono in giro. Diciamo che ha sfiorato la B di pochissimo con una squadra praticamente tutta nuova un anno fa.

Immaginiamoci se fossimo arrivati quarti o quinti e fossimo usiti subito ai play-off, cosa che può è accaduta a tante squadre accreditate quanto noi all'inizio della stagione e che ci poteva stare tutta anche per noi.

Credo che lavorare con Milanese non sarà semplice per nessuno e potrebbe diventare un grosso limite in futuro per tutti quelli che aspirano a una forte sintonia con la proprietà.

22 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Pavanel è una persona di ottimi principi, si sente da come parla in tutte le interviste.

Chiaramente se non riceve piena fiducia quando sta facendo il suo mestiere alla lunga la cosa gli pesa più che a tanti altri mercenari che ci sono in giro. Diciamo che ha sfiorato la B di pochissimo con una squadra praticamente tutta nuova un anno fa.

Immaginiamoci se fossimo arrivati quarti o quinti e fossimo usiti subito ai play-off, cosa che può è accaduta a tante squadre accreditate quanto noi all'inizio della stagione e che ci poteva stare tutta anche per noi.

Credo che lavorare con Milanese non sarà semplice per nessuno e potrebbe diventare un grosso limite in futuro per tutti quelli che aspirano a una forte sintonia con la proprietà.

sono in completo disaccordo.

Lavorare per Fedeli deve essere un incubo ..non con Milanese e Biasin

29 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Ma non ha avuto nessuno screzio con Milanese tutto l'anno, non raccontiamo queste leggende metropolitane...  La sua diciamo "poca tranquillità" è dovuta al fatto che la piazza lo ha criticato secondo lui troppo. e per piazza si intende: tifosi, stampa, TV, social. Quindi per favore non mettiamo in giro voci fasulle. E poi secondo me, perchè teme una stagione a vincere senza se e senza ma.

dopo una batosta simile ovvio che sia destabilizzato come tutti noi....è il troppo amore e la troppa responsabilità per una annata prossima in cui si punterà alla B diretta....qualche giorno e passa tutto, figurite se mola una Triestina ambiziosissima per andar a Padova

25 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ma non ha avuto nessuno screzio con Milanese tutto l'anno, non raccontiamo queste leggende metropolitane...  La sua diciamo "poca tranquillità" è dovuta al fatto che la piazza lo ha criticato secondo lui troppo. e per piazza si intende: tifosi, stampa, TV, social. Quindi per favore non mettiamo in giro voci fasulle. E poi secondo me, perchè teme una stagione a vincere senza se e senza ma.

Bene, mi fa piacere sentirlo. La piazza è importante ma mi sembra che a TS le critiche siano sempre state entro certi limiti. 

6 minuti fa, Scomparini ha scritto:

Bene, mi fa piacere sentirlo. La piazza è importante ma mi sembra che a TS le critiche siano sempre state entro certi limiti. 

Anche a me, ma evidentemente non voleva nessuna critica di nessun tipo.

33 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quoto 😊al 100%  !

MAH...mi tutte ste critiche sto anno no le go viste ne da parte dei tifosi ne dalla stampa, poi ovvio che te pol esser el miglior del mondo ma ghe sarà sempre el tifoso che te ghe sta in cul a pelle o el giornalista che dopo una partita opaca te critica, mancassi altro...e cmq le critiche xe el pan quotidiano de qualunque allenador, se ghe da cussi fastidio me sa ga completamente sbaiado mestier, po addirittura per mollar la squadra "del cuore" in cui la maggior parte dei tifosi te ama...pareria che el ga ciapado me**a da tutti per tutto l'anno...mi me sa tanto de scusa

Tra l'altro se cussi fossi no vedo l'utilità de vederse con milanese se non per comunicarghe la decision che za gaveva preso

• Mi piace 1