Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

Adesso, goffi ha scritto:

Ma scusate stiamo già  dando x sicuro che  Pavanel sia in partenza ?

No, si parlava nel caso dei perchè nel caso dicesse no. C'è sempre la possibilità che decida di andare avanti senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

No, si parlava nel caso dei perchè nel caso dicesse no. C'è sempre la possibilità che decida di andare avanti senza problemi.

vedemo Guido, per mi el gà scelto...che el vadi anche perchè al primo casin semo repete

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rudy ha scritto:

vedemo Guido, per mi el gà scelto...che el vadi anche perchè al primo casin semo repete

in base a quali teorie te lo disi?  non me par che pavanel gabi dito niente a nessun, se non a uccio, che val quel val....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

in base a quali teorie te lo disi?  non me par che pavanel gabi dito niente a nessun, se non a uccio, che val quel val....

semplice: l'omo ghe ga pensado su. Una final persa, cossa pol far de più? vinzer el campionato? credo che la motivazion sia questa: far meio xe ssai dificile e quindi....ndemo da altre parti

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Guiz ha scritto:

in base a quali teorie te lo disi?  non me par che pavanel gabi dito niente a nessun, se non a uccio, che val quel val....

Urge cavarghe i passerini a Ucio... ?. A parte gli scherzi dappertutto trovi gente che critica, in special modo nell'era social dove molti si sentono allenatori o si vogliono cimentare nell' arte del giornalismo critico. Essere profeti in patria poi è ancora più difficile, in special modo qui da noi. Rocco notava amaramente:" A Milano son El commendator Rocco a Trieste quel mona de becher....... "E per fare un parallelo con il basket ricordo tutti i criticoni di Dalmasson sui social alle prime sconfitte. Pava comunque qui ha sempre avuto la stima e l'amore della stragrande maggioranza dei tifosi. Non puoi avere un plebiscito assoluto. Qualcuno che la penserà diversamente troverai sempre. Poi lui è alle prime esperienze come allenatore di un certo livello, come ci può stare qualche suo errore ci può stare qualche critica. Non ho mai visto però un allenatore più amato di lui a Trieste da quando seguo l' Unione. 

 

 

 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stets ha scritto:

Urge cavarghe i passerini a Ucio... ?. A parte gli scherzi dappertutto trovi gente che critica, in special modo nell'era social dove molti si sentono allenatori o si vogliono cimentare nell' arte del giornalismo critico. Essere profeti in patria poi è ancora più difficile, in special modo qui da noi. Rocco notava amaramente:" A Milano son El commentator Rocco a Trieste quel mona de beecher....."E per fare un parallelo con il basket ricordo tutti i criticoni di Dalmasson sui social alle prime sconfitte. Pava comunque qui ha sempre avuto la stima e l'amore della stragrande maggioranza dei tifosi. Non puoi avere un plebiscito assoluto. Qualcuno che la penserà diversamente troverai sempre. Poi lui è alle prime esperienze come allenatore di un certo livello, come ci può stare qualche suo errore ci può stare qualche critica. Non ho mai visto però un allenatore più amato di lui a Trieste da quando seguo l' Unione. 

 

 

 

Quel che ti te dixi ghe lo go dito anche mi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, rudy ha scritto:

semplice: l'omo ghe ga pensado su. Una final persa, cossa pol far de più? vinzer el campionato? credo che la motivazion sia questa: far meio xe ssai dificile e quindi....ndemo da altre parti

Si può essere ma no son sai convinto che sia questo. Mi go senti' voci che nol iera convinto de restar anche in caso de promozion e sempre perché amareggiato da, a parer suo, le troppe critiche ricevute durante l'anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Uccio ha scritto:

D'altra parte non xe che un alenador profesionista pol dir certe cose ad un " signor nessuno " come son mi ………….

No go capi'. Te intendi che no pol dirte la vera motivazion de questa perplessità a restar? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andreis ha scritto:

a proposito di allenatore amati ...…. a me piaceva molto il mitico Buffoni

Perchè ha vinto, l'anno dopo seppure sia arrivato 9° in B ci sono state critiche anche per lui, e non iera ancora i social...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, stets ha scritto:

Si può essere ma no son sai convinto che sia questo. Mi go senti' voci che nol iera convinto de restar anche in caso de promozion e sempre perché amareggiato da, a parer suo, le troppe critiche ricevute durante l'anno. 

A Padova invece non lo criticherà mai nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, stets ha scritto:

Si può essere ma no son sai convinto che sia questo. Mi go senti' voci che nol iera convinto de restar anche in caso de promozion e sempre perché amareggiato da, a parer suo, le troppe critiche ricevute durante l'anno. 

nn penso che sia le critiche ricevute..e po de chi? noi nn semo certo i guru....de fatto lui ga accettado una rosa cussì...el ga fato ben anzi benon..el se ga ricredudo su sabatino....el gà reinventado una squadra..per mi xe un ottimo allenador e un omo vero....evidentemente xe alre robe che mai,forsi,saveremo....certo che cussì nn xe un bel partir..spetemo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Ma non ha avuto nessuno screzio con Milanese tutto l'anno, non raccontiamo queste leggende metropolitane...  La sua diciamo "poca tranquillità" è dovuta al fatto che la piazza lo ha criticato secondo lui troppo. e per piazza si intende: tifosi, stampa, TV, social. Quindi per favore non mettiamo in giro voci fasulle. E poi secondo me, perchè teme una stagione a vincere senza se e senza ma.

Sono perfettamente d'accordo su quello che hai scritto....

Per questo motivo qualche giorno fa avevo fatto la domanda: "Siete sicuri che Pavanel sia l'allenatore giusto per vincere il campionato!"....

Qualcuno di voi aveva risposto si, io invece pur apprezzando la persona, (forte attaccamento alla maglia e alla città) non ne sono più così convinto, il motivo è proprio questo:

per me psicologicamente non regge la pressione, (sia di tipo tecnico, sia pressioni di tipo ambientale), mi rendo conto che ha delle difficoltà e in certe partite secondo me le trasmette alla squadra.

Pordenone in casa, Pisa in casa su tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

nn penso che sia le critiche ricevute..e po de chi? noi nn semo certo i guru....de fatto lui ga accettado una rosa cussì...el ga fato ben anzi benon..el se ga ricredudo su sabatino....el gà reinventado una squadra..per mi xe un ottimo allenador e un omo vero....evidentemente xe alre robe che mai,forsi,saveremo....certo che cussì nn xe un bel partir..spetemo

La motivazione se va xe quella, esternata più volte anche durante il campionato, per me senza alcuna base, per lui si...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

La motivazione se va xe quella, esternata più volte anche durante il campionato, per me senza alcuna base, per lui si...

Guido xe lui che devi decider...spetemo e speremo sia,in tuti i casi, una decision ponderata...senza fisime tardive...FORZA GREGHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
42 minuti fa, Guiz ha scritto:

in base a quali teorie te lo disi?  non me par che pavanel gabi dito niente a nessun, se non a uccio, che val quel val....

L'utente Rudy lo dice in base alla teoria che ha portato alla mia espulsione a Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Perchè ha vinto, l'anno dopo seppure sia arrivato 9° in B ci sono state critiche anche per lui, e non iera ancora i social...

Ricordo le critiche a Maran, a Mandorlini. Vanno via e poi vincono in altre piazze. Speriamo non succeda lo stesso con Pava. Io lo terrei stretto e ci farei un lungo ciclo  "stile Dalmasson" perché vedo in lui un luminoso futuro. Mi spiacerebbe molto de se ne andasse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, goffi ha scritto:

A Padova o a Verona sponda Chievo gli chiederanno la stessa identica cosa : la promozione . Se fai questo mestiere sai che funziona così da sempre. 

però il secondo anno dopo un playoff non superato le pressioni sono maggiori ……. se vuole cambiare è più che ragionevole…..non tutti sono capaci di sopportare uno stress così alto . Anche se dal mio punto di vista la nostra piazza è una di quelle più facili sia come media che come tifoseria. Non per altro cantiamo viva l'A e po bon   

Meno ragionevole scegliere una squadra rivale storica del nostro stesso girone di C quando avrebbe un senso salire di categoria in B .

Cmq di allenatori validi ce ne sono.

Qualore dovesse andarsene auspico in un allenatore cattivo stile Bisoli o Cosmi o gente col grugno alla Gattuso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

Guido xe lui che devi decider...spetemo e speremo sia,in tuti i casi, una decision ponderata...senza fisime tardive...FORZA GREGHI

Infatti, se vol restar resta, se no va, non vedo drammi...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, stets ha scritto:

Urge cavarghe i passerini a Ucio... ?. A parte gli scherzi dappertutto trovi gente che critica, in special modo nell'era social dove molti si sentono allenatori o si vogliono cimentare nell' arte del giornalismo critico. Essere profeti in patria poi è ancora più difficile, in special modo qui da noi. Rocco notava amaramente:" A Milano son El commendator Rocco a Trieste quel mona de becher....... "E per fare un parallelo con il basket ricordo tutti i criticoni di Dalmasson sui social alle prime sconfitte. Pava comunque qui ha sempre avuto la stima e l'amore della stragrande maggioranza dei tifosi. Non puoi avere un plebiscito assoluto. Qualcuno che la penserà diversamente troverai sempre. Poi lui è alle prime esperienze come allenatore di un certo livello, come ci può stare qualche suo errore ci può stare qualche critica. Non ho mai visto però un allenatore più amato di lui a Trieste da quando seguo l' Unione. 

 

 

 

Credime stets, a Trieste semo una piazza MORBIDISSIMA anche sui social. Alla fine se te cavi Guido non xe nisun che segui in modo cussi assiduo El mondo Triestina, e intendo anche giornai e telegiornai, che spesso e volentieri ga posizioni 'governative', anche nei tempi de Pontrelli... 

Altre piazze xe molto più calde, sia sul campo che fora. Poi, ovvio, se te va a Gorgonzola o a Imola magari te fa quel che te vol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×