Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

11 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Femo un novo modulo, el 3 - 7. In attacco due ali fortissime e cinque centravanti, tutti con caratteristiche diverse naturalmente. Te ciapi tanti gol ma te ghe ne fa tantissimi... Se vinzi!

Ocio però, che el "Vate" Pochesci a Terni ancora i lo percula per sta idea rivoluzionaria

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, goffi ha scritto:

 

Domanda x Guiz o Forest , senza spifferare nomi , è possibile l'arrivo di un nome di grido tipo el Diablo la scorsa estate che faccia magari avere un sussulto a coloro che magari sono in dubbio se abbonarsi o meno ?

La terza punta avrà un certo nome, ma non sarà simil el diablo, ma un giocatore top della categoria, diciamo più simil Costantino come nomea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Sospettavo che la 3'punta fosse uomo di categoria , il"nome" me lo aspettavo eventualmente  nel mezzo 

I nomi nel mezzo da quello che so sono sempre quelli, tutta gente di categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giova80 ha scritto:

basta che il regista sia di "peso", tutto il resto ben venga ma se devo scegliere che sia il regista il pezzo forte. Attaccante forte ottimo, ala destra forte ottimo, ma se devo esser sincero mi piacerebbe avere il pezzo da 90 in mezzo

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Domanda per Guiz: se resta Coletti potrebbe essere lui a diventare il secondo difensore centrale di riserva, o vogliono comunque prendere uno? Perché direi che con Lambrughi/Malomo + Codromaz/Coletti si potrebbe essere a posto.

è stato scritto che lui dietro non ci vuole giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, smaramba ha scritto:

è stato scritto che lui dietro non ci vuole giocare

Ah grazie. [comunque già da tempo volevo dirti che il nome smaramba non so come l'hai inventato ma è assai simpatico ?]

Modificato da MericordoMascheroni
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante xe sceglier el modulo giusto per i zogadori a disposizion o viceversa i giogadori giusti per el modulo che se vol propor.
El 424 coi zogadori giusti pol portar bel zogo e risultati...vedi el Bari de Conte con Rivas Kutuzov Barreto Kamata (Guberti) o el Pisa de Ventura con D'Anna Castillo Kutuzov Cerci.
Quindi non me preocuperia troppo del modulo scelto quanto degli interpreti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Ah grazie. [comunque già da tempo volevo dirti che il nome smaramba non so come l'hai inventato ma è assai simpatico ?]

in realtà non è farina del mio sacco..l'avevo sentito tanti anni fa in un episodio dei simpson, mi è piaciuto e da lì l'ho fatto diventare il mio nome da forum! ma grazie lo stesso ?

chiuso OT

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genzo ha scritto:

L'importante xe sceglier el modulo giusto per i zogadori a disposizion o viceversa i giogadori giusti per el modulo che se vol propor.
El 424 coi zogadori giusti pol portar bel zogo e risultati...vedi el Bari de Conte con Rivas Kutuzov Barreto Kamata (Guberti) o el Pisa de Ventura con D'Anna Castillo Kutuzov Cerci.
Quindi non me preocuperia troppo del modulo scelto quanto degli interpreti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Assolutamente d'accordo, e volevo scriver la stessa identica cosa l'altro giorno, citando proprio el Bari, dato che del Pisa non me ricordavo. 

Continuo ad andar comunque fuori dal coro, nel senso che ad ora son un po' perplesso dopo l'uscita pubblica de Pavanel e pensando ad un centrocampo a due che xe stado el nostro tallone d'Achille. Sulla coppia granoche Costantino me son za espresso, non me piasi. In fase offensiva costringi a snaturarse uno dei due e in fase difensiva.. beh, lasemo perder. Quindi ancora più importante alla fine sarà sceglier interpreti ottimali per le idee che se vol meter in campo, se cominciemo col panchinar un buon calibro davanti.. mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Assolutamente d'accordo, e volevo scriver la stessa identica cosa l'altro giorno, citando proprio el Bari, dato che del Pisa non me ricordavo. 

Continuo ad andar comunque fuori dal coro, nel senso che ad ora son un po' perplesso dopo l'uscita pubblica de Pavanel e pensando ad un centrocampo a due che xe stado el nostro tallone d'Achille. Sulla coppia granoche Costantino me son za espresso, non me piasi. In fase offensiva costringi a snaturarse uno dei due e in fase difensiva.. beh, lasemo perder. Quindi ancora più importante alla fine sarà sceglier interpreti ottimali per le idee che se vol meter in campo, se cominciemo col panchinar un buon calibro davanti.. mah.

L'idea de pachinar un buon calibro davanti non me preoccupa minimamente, perchè avendone 3 te li giri, te li mantien freschi e ti garantisci nel limite del possibile da infortuni, squalifiche, ecc ecc. Il Pisa di buoni calibri davanti ne aveva 4 per dire. Certo che chi prenderemo a centrocampo a questo punto diventa essenziale, perchè il lavoro che dovranno sobbarcarsi sarà parecchio. E per me anche un trequartista, per il piano B, cioè il 4-2-3-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gimmi ha scritto:

Assolutamente d'accordo, e volevo scriver la stessa identica cosa l'altro giorno, citando proprio el Bari, dato che del Pisa non me ricordavo. 

Continuo ad andar comunque fuori dal coro, nel senso che ad ora son un po' perplesso dopo l'uscita pubblica de Pavanel e pensando ad un centrocampo a due che xe stado el nostro tallone d'Achille. Sulla coppia granoche Costantino me son za espresso, non me piasi. In fase offensiva costringi a snaturarse uno dei due e in fase difensiva.. beh, lasemo perder. Quindi ancora più importante alla fine sarà sceglier interpreti ottimali per le idee che se vol meter in campo, se cominciemo col panchinar un buon calibro davanti.. mah.

tranne sul panchinare una punta, che per me non è un problema, anche perchè non puoi fare una stagione con gli uomini contati...per il resto concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, smaramba ha scritto:

tranne sul panchinare una punta, che per me non è un problema, anche perchè non puoi fare una stagione con gli uomini contati...per il resto concordo

Intendevo che se ho un budget di 10, investire 5 per una punta che poi magari mugugna per giocare non sarebbe la mia scelta. 

Il mio sogno sarebbe un regista da 5 per un 4 3 3, un esterno da 3, una punta ed un centrale da 1 ciascuno. 

Ma per vostra fortuna non faccio io il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gimmi ha scritto:

Intendevo che se ho un budget di 10, investire 5 per una punta che poi magari mugugna per giocare non sarebbe la mia scelta. 

Il mio sogno sarebbe un regista da 5 per un 4 3 3, un esterno da 3, una punta ed un centrale da 1 ciascuno. 

Ma per vostra fortuna non faccio io il mercato.

Probabilmente alla fine sarà un regista da 3 un esterno da 3 un attaccante da 3 e un difensor da 1, ma el centrocampo sempre a 2 purtroppo, Hahaha ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

Mi la butto... Ma un De Rossi?

So benissimo che è impossibile... Però fatemi sognare.... 

In ogni caso condivido pienamente il discorso di @gimmi, il regista è a dir poco fondamentale a parer mio

Sempre dito che el Fantacalcio fa mal... ?

 

Ps: fin l'anno scorso el guadagnava 6 cubi all'anno. Cioè più del nostro budget totale... Dai su. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×