Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Mi la butto... Ma un De Rossi?

So benissimo che è impossibile... Però fatemi sognare.... 

In ogni caso condivido pienamente il discorso di @gimmi, il regista è a dir poco fondamentale a parer mio

Giova, non rivemo a far scender in C Scozzarella, triestin de 31 anni che giustamente ga richieste in A e in B, e ti te pensi a De Rossi!...Forse te se ga sbagliado, come regista de peso te volevi dir Giorgio Rossi!!...?? Comunque te ga ragion, bisogna puntar sempre al massimo!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Plissken ha scritto:

Giova, non rivemo a far scender in C Scozzarella, triestin de 31 anni che giustamente ga richieste in A e in B, e ti te pensi a De Rossi!...Forse te se ga sbagliado, come regista de peso te volevi dir Giorgio Rossi!!...?? Comunque te ga ragion, bisogna puntar sempre al massimo!!..

Poi con la velocità che ha De Rossi non risolveremmo granché... se poi lo metti a giocare a due, forse riesce a fare 10 minuti a partita ??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giova80 ha scritto:

????

Dai ragazzi, un piccolo sogno ci sta ogni tanto, per quanto impossibile.

Brunori non è niente male @Erreemme

Ma io ho un'altra preferenza che scriverò tra qualche giorno...

Nel frattempo, chiedo a chi è più informato di me, sembra molto vicino Ceccarelli, sarebbe davvero un primo bell'acquisto!

Un ottimo acquisto!...Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giova80 ha scritto:

????

Dai ragazzi, un piccolo sogno ci sta ogni tanto, per quanto impossibile.

Brunori non è niente male @Erreemme

Ma io ho un'altra preferenza che scriverò tra qualche giorno...

Nel frattempo, chiedo a chi è più informato di me, sembra molto vicino Ceccarelli, sarebbe davvero un primo bell'acquisto!

E Buffon a farghe da riserva a Offredi no ?  B--)

Brunori va in B, xe forte

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Mi la butto... Ma un De Rossi?

So benissimo che è impossibile... Però fatemi sognare.... 

In ogni caso condivido pienamente il discorso di @gimmi, il regista è a dir poco fondamentale a parer mio

l'hanno accostato anche alla samp, spero a mani giunte che sia una bufala

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Adesso la digo ocio!!...Ma provar a portar a casa Alessandro Cesarini (el mio vecchio pupillo) visto che sembreria aver ritrovado la forma?

Pol giogar come seconda punta e come trequartista, con un colpo te risolvi due problemi, cosa disè?

personalmente eviterei

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi la butto... Ma un De Rossi?
So benissimo che è impossibile... Però fatemi sognare.... 
In ogni caso condivido pienamente il discorso di [mention=249]gimmi[/mention], il regista è a dir poco fondamentale a parer mio
Con Aquilani mezzala e Totti punta di riserva

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plissken ha scritto:

Adesso la digo ocio!!...Ma provar a portar a casa Alessandro Cesarini (el mio vecchio pupillo) visto che sembreria aver ritrovado la forma?

Pol giogar come seconda punta e come trequartista, con un colpo te risolvi due problemi, cosa disè?

Che non xe più el zogador de prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giova80 ha scritto:

Mi la butto... Ma un De Rossi?

So benissimo che è impossibile... Però fatemi sognare.... 

In ogni caso condivido pienamente il discorso di @gimmi, il regista è a dir poco fondamentale a parer mio

Mi inveze condivido un altra opinion de Gimmi: xe sai, sai caldo e su certi gli effetti xe piuttosto gravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Giova80 ha scritto:

Mi la butto... Ma un De Rossi?

So benissimo che è impossibile... Però fatemi sognare.... 

In ogni caso condivido pienamente il discorso di @gimmi, il regista è a dir poco fondamentale a parer mio

No, De Rossi no: è ormai anziano, e in un centrocampo a due non ce la fa.

Forse Modric, ma certo che ha anche lui la sua età...

Io chiederei Bernardo Silva al City, tutto sommato, lo vedo bene con Maracchi e sa calciare le punizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, De Rossi no: è ormai anziano, e in un centrocampo a due non ce la fa.
Forse Modric, ma certo che ha anche lui la sua età...
Io chiederei Bernardo Silva al City, tutto sommato, lo vedo bene con Maracchi e sa calciare le punizioni...
Mah vedrei meglio Gundogan...al limite Bernardo Silva come alternativa a Mensah

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Casiraghi ex Gubbio, trequartista ma non solo, giocatore con ottima tecnica possibile non interessi? vedo lo stanno cercando tante di C, altro che Cesarini che fisicamente mi pare un rottame costoso, lo prenderei volentieri, abilissimo anche sui piazzati(e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

ma Casiraghi ex Gubbio, trequartista ma non solo, giocatore con ottima tecnica possibile non interessi? vedo lo stanno cercando tante di C, altro che Cesarini che fisicamente mi pare un rottame costoso, lo prenderei volentieri, abilissimo anche sui piazzati(e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa).

Al momento non sembra che cerchino un trequartista

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Se xe vero che per el calciomercato Berlusca ga messo un budget de 15 milioni volendo cior giogadori de B prevedo un casin de esuberi nel Monza mi come vice Granoche-Costantino proveria a cior Marchi

A parte che par che lo confermi, ne servi un altro tipo de attaccante, per mi

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se fossi vero che a distanza de 6 mesi i rivoluziona de novo la squadra (sulla carta za fortissima) Berlusca e zio Fester sarà anche dei veci volponi ma me par che della C noi gabbi capido un c**zo..forsi i vol zogar alle figurine Panini se sà che tanti de veci ritorna bambini..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Beh, i fa una rivoluzione de estate savendo che xe tempo in ritiro per trovar la quadra.. no i cambia tutto in inverno senza pause.

 

Comunque come attaccante preferiria un brevilineo che sa attaccar i spazi.. chiaro che se poi no te ga chi fa l'ultimo passaggio..

I ga za fatto la rivoluzion a gennaio avendo comunque dopo buoni risultati adesso i la fa de novo buttando 6 mesi de lavor? Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×