Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

34 minuti fa, alan89 ha scritto:

Fase discendente a 29 anni?per mi bocalon saria top, poi chissa se riva gaverà anche novi stimoli che magari a venezia gaveva perso, e poi dati alla man anche granoche iera in (normale vista l'età) fase discendente, eppur...

Te se lo vedi Bocalon partir dalla panca? Poi magari farà anche bene, non sono convintissimo al 100%, l'idea mi stuzzicava ma mi sono andato a vedere alcuni spezzoni di partite a Venezia ed era fermo in area come uno stoccafisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Come già sapete, per me un'altra punta fisicata proprio no. Non dico per forza un brevilineo, ma uno che faccia movimento davanti e svari....che eventualmente sappia giocare defilato.

Vano, al di là della stazza, è uno che si muove parecchio, a differenza di Bocalon. A noi serve un giocatore del genere, con il 4-4-2 dovremmo fare tanti cross e quanto troveremo difese chiuse un giocatore così sarà utilissimo. Di brevilinei ne abbiamo già la rosa piena: Mensah, Costantino, Procaccio e se arriva Ceccarelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scrooge ha scritto:

secondo me tutto si può dire di pozzebon meno che abbia dato sempre il massimo...poi non ghe rivava ma xe un altro discorso

Insomma... atteggiamenti alla ronaldo dei poveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Guiz ha scritto:

Ieri sono usciti i nomi di Bocalon e Vano per l'attacco. Di Bocalon si sapeva, giocatore che mi è sempre piaciuto molto, ma che pare sia in fase discendente, quindi personalmente punterei su Vano.

Prima punta fisicata, 1.90 cm x 80 kg, classe 91, forte di testa, che dispone però di un buon tocco di palla, anche se chiaramente non è velocissimo. L'anno scorso in Serie B con il Carpi ha collezionato 17 presenze (ma solo 3 da titolare) andando a rete in 2 occasioni. Nella stagione precedente in Serie C ne ha segnati 8 conditi da 6 assist per l'Arzachena.

Molti addetti ai lavori lo hanno in alta considerazione per la sua abilità di farsi rispettare nell'area di rigore, tenere alta squadra ed essere pericoloso sia personalmente sia mettendo in moto i compagni.

Io penso sarebbe esattamente il tipo di giocatore che ci manca per risolvere partite spinose contro squadre arroccate in difesa e verrebbe con molta più fame e meno pretese di gente con magari più nome.

Un bomber di razza per puntare alla promozione.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una nota l’Alessandria comunica l’ingaggio con la formula del trasferimento temporaneo annuale del portiere Alex Valentini. Nella scorsa stagione Valentini classe 1988 ha giocato nella Viterbese, squadra con cui si è aggiudicato la Coppa Italia di Serie C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×