Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Recommended Posts

10 minuti fa, Guiz ha scritto:

Se teniamo Petrella, non è scontato.

pensavo di si a questo punto

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Voleva star in zona se ga capido, prima ci devo pensare, poi la feralpi mi offre di più ma una volta pareggiata l'offerta la morosa, stessa cosa con il Catania. Nulla da dire, se trova ben in quella zona e resta là, xe un suo diritto.

Beh indubbiamente El lago de Garda ga El suo fascino. I miei genitori ga fato la (Desenzano per la precisione) El loro viaggio de nozze (quella volta nessun pensava a Maldive o crociere.....)😁

16 minuti fa, Lomu ha scritto:

Anche Carraro va alla Feralpi.

sicuro? che coioni nel caso!:ph34r: Acquisto che dovevimo far noi, invece semo completamente fermi e le altre se rinforza:incazzado:

13 minuti fa, Lomu ha scritto:

Bene così  e non scherzo , io per curiosità l'ho seguito contro il Monza nelle 2 gare e francamente non mi è parso tutta sta roba , buon piede e buona visione ma di una lentezza incredibile , non ama difendere e ha perso un paio di palloni a ridosso della propria area che se li avesse persi Coletti ....

17 minuti fa, Lomu ha scritto:

speriamo che monza e feralpi vadano nel girone a

Quindi Ceccarelli e Liverani (portiere) dal Monza, Carraro dall' Imolese (se confermato), bene abbiamo la prima seria candidata alla vittoria finale.

41 minutes ago, Giova80 said:

Quindi Ceccarelli e Liverani (portiere) dal Monza, Carraro dall' Imolese (se confermato), bene abbiamo la prima seria candidata alla vittoria finale.

E' tutto qui... Sembra che la competitività del nostro girone aumenti sempre piu' ogni giorno che passa... io seguo i vostri discorsi sempre piu' svogliatamente perchè alla fine la realtà è che purtoppo non si muove nulla e non siamo, evidentemente, in grado di competere con alcune compagini sul mercato in questo momento. E' vero... siamo arrivati secondi... in teoria siamo (insieme alle retrocesse dalla B) quelli da battere, ma non lo nego: Inizio a preoccuparmi.

Di Ceccarelli mi dispiace, Carraro con un centrocampo a due proprio non lo vedevo (ma a Salò farà bene), mentre per Liverani tanti auguri Feralpi... Hanno preso anche Rinaldi in difesa, buono, non eccezionale, ma solido.

Brutte notizie. Sinceramente nn me lo aspettavo visti gli interessamenti da parte nostra  nn conoscendo i fatti nn posso dire nulla però dal di fuori posso dire male da parte nostra 

Edited by ake

Piena fiducia alla società , probabile che gli obbiettivi di mercato  siano diversi da quelli sbandierati , portiamo pazienza , ride bene chi ride ultimo .

26 minuti fa, goffi ha scritto:

Piena fiducia alla società , probabile che gli obbiettivi di mercato  siano diversi da quelli sbandierati , portiamo pazienza , ride bene chi ride ultimo .

Quello che dico da tempo, però Ceccarelli era un obbiettivo primario, inutile negarlo

16 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quello che dico da tempo, però Ceccarelli era un obbiettivo primario, inutile negarlo

Si ma ci sta che magari qualche obbiettivo ti sfugga , non siamo la Juve , specie in C dove le differenze di ingaggio non sono incredibili , trovo anche giusto che qualche giocatore scelga anche in base ai propri interessi . Ma rimango sereno .

• Mi piace 1

BUNINO

Speriamo, questo sarebbe un ottimo acquisto, molto forte. Giovane, veloce, forte fisicamente, affamato, in rampa di lancio, nell'amichevole che abbiamo fatto a Torino i nostri difensori lo stanno ancora cercando. Mi piace da morire

https://pianetaserieb.it/calciomercato/pescara-bunino-richiesto-da-padova-e-triestina-la-situazione/

Adesso, smaramba ha scritto:

è una punta o un esterno?

Punta

3 ore fa, Giova80 ha scritto:

Per questi tre acquisti ?

Se allora consideriamo quelli chiusi e le trattative del Vicenza, ci tagliamo direttamente le vene dei polsi ? B--)

Adesso, andyball ha scritto:

Per questi tre acquisti ?

Se allora consideriamo quelli chiusi e le trattative del Vicenza, ci tagliamo direttamente le vene dei polsi ? B--)

Rovineranno tutto con Marotta 😁

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Rovineranno tutto con Marotta 😁

Qui non ti quoto...al di là del fatto che costa un botto, mi piacerebbe averlo con noi, eccome....

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Qui non ti quoto...al di là del fatto che costa un botto, mi piacerebbe averlo con noi, eccome....

A me no, cmq stanno costruendo una squadra proprio niente male.

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

A me no, cmq stanno costruendo una squadra proprio niente male.

d'altronde dubito che di carlo sia sceso in c senza avere garanzie precise

Quasi sicuramente saranno i principali rivali, ma un vantaggio rilevante a favore nostro é quello dell'intelaiatura già collaudata che andrà solo migliorata...loro stanno cambiando molto

Sarà importante partire a razzo, confido anche nel calendario...

Continuo a non capire perchè, se avessimo comperato subito qualcuno, ci saremmo indeboliti ... scusate ...

4 minuti fa, Bunk ha scritto:

Continuo a non capire perchè, se avessimo comperato subito qualcuno, ci saremmo indeboliti ... scusate ...

Indeboliti in questo momento no, rispetto a quelli che vogliono si, poi chiaro che però bisogna prenderli...