Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, silvietto ha scritto:

Finalmente si tocca l'argomento Petrella-figlio...….all'epoca ero rimasto allibito da allenatore di lunga esperienza del fatto che la società non avesse preso una posizione come era d'obbligo. Sul forum si disse: "un figlio è un figlio" ma lasciare la squadra in una partita importantissima è stato un atto di grande menefreghismo. Sono contento di leggere che la società non è stata a guardare e dunque se i rapporti si sono rotti ben venga. Un giocatore così, e mi dispiace dirlo, è inaffidabile.

Adesso torno solo a leggere in quanto non conosco i vari giocatori sul mercato e dunque non potrei fare valutazioni. Posso solo aggiungere che Coletti condizionava l'allenatore avendo in mano lo spogliatoio, non accettando la panchina e volendo tirare angoli e punizioni. Se va via dovrebbe essere un sollievo per Pavanel. Ovvio che questa è solo una mia opinione.

Se di opinioni parliamo, tua opinione ma che per mia opinione è una cazzata. Conosciamo il contratto di lavoro? No. Finché non leggo la clausola in cui gli venga vietato di assistere alla nascita di un figlio, non credo si possa dargli torto. 

Se poi esistono situazioni che non si possono rendere pubbliche, beh, mi spiace ma esprimermi sulle supposizioni mi viene difficile. Quindi o si fa a meno di parlarne oppure si rendono pubbliche. 

 

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alan89 ha scritto:

cioè?

Cioè più o meno quel che ha scritto Albicocca.

Ovviamente, da contratto, diritto assoluto del giocatore di andare a casa subito (anche a figlio già nato) e non aspettare un giorno in più.

Ma anche diritto della società (vista la situazione di emergenza e l'imminenza di una partita che decideva di fatto il campionato) di chiedergli uno sforzo (certamente pesante) che lui decise di non fare.

Dopodiché non mi permetto di giudicare, sono scelte personali e ognuno le giudica come crede.

Ma che non influiscano per nulla nelle decisioni odierne mi viene difficile crederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, uscendo dal gossip ed entrando negli aspetti concreti, visto l'acquisto di Gatto che pare questione di ore e la permanenza certa di Mensah e Procaccio (oltre a quella non da escludere di Beccaro) le perplessità su Petrella profilo ideale per il nostro 4-4-2 mi paiono avere in ogni caso un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

Su Petrella, inutile girarci intorno, pesano alcune valutazioni extra-campo riferite alla gara dell'anno scorso col Pordenone, quando lui diventò papà e non tutto andò esattamente come uscì sui forum e sui media.

Il rapporto, secondo me, si ruppe lì.

Fine delle mie considerazioni sull'argomento, ma è solo per dire che non tutto l'inspiegabile è a volte così inspiegabile, fermo restando che se poi dovesse esserci invece un riavvicinamento ben venga, ma mi permetto di dubitarne.

Avendo in rosa due esterni marcatamente offensivi come Mensah e Gatto, e se vogliamo considerarlo tale pure Hidalgo, inutile dire che mi terrei Beccaro come jolly a partita in corso oltre ovviamente a Procaccio, che sa essere molto valido nella doppia fase, perché gli equilibri vanno rispettati e non potremo essere sempre sbilanciati.

Sono molto contento di essere quasi sempre in linea con le considerazioni di un utente più che competente come @forest. In particolar modo, come avevo già scritto, non capisco chi critica Beccaro, un giocatore tra i più positivi dell’inizio del campionato, poi messo ko da un infortunio e che quando è rientrato ha sempre dato il suo contributo. Certo, ha fatto qualche partita al di sotto del 6, ma forse la maggior parte di voi si dimentica che è stato spesso schierato fuori ruolo, adattandosi senza particolari problemi e soprattutto senza fiatare (cosa non da tutti). Inoltre è il giocatore più duttile della rosa, un professionista serio e, cosa non da meno, ci mette sempre l’anima fino al triplice fischio.

Se poi volete appigliarvi a cori e frasi di anni fa dettati sicuramente dall’entusiasmo del momento, beh, mi dispiace per voi. Senza considerare il fatto che se avesse segnato il 2-1 al novantesimo contro il Pisa probabilmente sarebbero stati tutti in prima linea a chiedergli selfie e magliette.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, forest ha scritto:

Comunque, uscendo dal gossip ed entrando negli aspetti concreti, visto l'acquisto di Gatto che pare questione di ore e la permanenza certa di Mensah e Procaccio (oltre a quella non da escludere di Beccaro) le perplessità su Petrella profilo ideale per il nostro 4-4-2 mi paiono avere in ogni caso un senso.

concordo, ma a dirla tutta le mie perplessità si estendono anche su mensah e procaccio, che continuo a non ritenere esterni da 4-4-2..su gatto non mi pronuncio, perchè non l'ho mai visto giocare 

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Cioè più o meno quel che ha scritto Albicocca.

Ovviamente, da contratto, diritto assoluto del giocatore di andare a casa subito (anche a figlio già nato) e non aspettare un giorno in più.

Ma anche diritto della società (vista la situazione di emergenza e l'imminenza di una partita che decideva di fatto il campionato) di chiedergli uno sforzo (certamente pesante) che lui decise di non fare.

Dopodiché non mi permetto di giudicare, sono scelte personali e ognuno le giudica come crede.

Ma che non influiscano per nulla nelle decisioni odierne mi viene difficile crederlo.

Ecco messa così non fa una piega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In uscita dalla Salernitana, il centrocampista Franco Signorelli potrebbe sposare il progetto di un club di Serie C. Secondo quanto riportato da salernitananews.it infatti la Triestina si sarebbe fatta avanti per il venezuelano classe '91. Da capire se il giocatore prima di firmare con gli alabardati rescinderà con i granata, con i quali ha ancora un anno di contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gazza ha scritto:

In uscita dalla Salernitana, il centrocampista Franco Signorelli potrebbe sposare il progetto di un club di Serie C. Secondo quanto riportato da salernitananews.it infatti la Triestina si sarebbe fatta avanti per il venezuelano classe '91. Da capire se il giocatore prima di firmare con gli alabardati rescinderà con i granata, con i quali ha ancora un anno di contratto.

mi sa che leggono il forum pure loro, sarà un caso? mi sa di no, era uno dei nomi che citava ieri @Guiz 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Ettore Marchi in uscita dal Monza potrebbe essere una bella alternativa ai 2 nostri punteros . Un usato sicuro .

sei sicuro sia in uscita? lo hanno preso a gennaio scorso... comunque se si lo prenderei volentieri per un anno con opzione, preferirei altri più giovani, ma sicuro è meglio di Cocco per dire.

Sui centrocampisti centrali dipende tutto da Coletti, io comunque una piccolissima speranza per Scozzarella magari il 2 settembre all'ultimo minuto e se non firma per altri la voglio tenere...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Salernitana si libera di alcuni giocatori, tra cui Signorelli, per sfoltire gli ingaggi, tanto che non lo hanno convocato. Mi fa strano però che uno come lui venga in C. Non è a fine carriera, non ha subito grossi infortuni, non sembra essere una testa calda. C'è un video fatto bene sulle sue giocate e sembra uno che corre parecchio là in mezzo, oltre a fare buoni lanci lunghi e avere tiro. Cosa mai lo spingerebbe a ts? C'è qualche problema che non conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, smaramba ha scritto:

concordo, ma a dirla tutta le mie perplessità si estendono anche su mensah e procaccio, che continuo a non ritenere esterni da 4-4-2..su gatto non mi pronuncio, perchè non l'ho mai visto giocare 

Quoto. Anche e sopratutto in C, dove sono un po' meno atleti ma soprattutto molto meno tecnici rispetto a B e chiaramente A, si difende in 10 se non addirittura in 11. 

Ora, se sulle capacità difensive di Procaccio ho più di qualche dubbio, su quelle di Mensah dubbi non ce ne sono  ma no in senso positivo. Gatto, che anch'io non conosco, viene descritto come smaccatamente offensivo. 4 attaccanti che difendono poco e due centrocampisti. Per fortuna che ne capisco poco,  sennò bisognerebbe essere preoccupati.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, gimmi ha scritto:

Quoto. Anche e sopratutto in C, dove sono un po' meno atleti ma soprattutto molto meno tecnici rispetto a B e chiaramente A, si difende in 10 se non addirittura in 11. 

Ora, se sulle capacità difensive di Procaccio ho più di qualche dubbio, su quelle di Mensah dubbi non ce ne sono  ma no in senso positivo. Gatto, che anch'io non conosco, viene descritto come smaccatamente offensivo. 4 attaccanti che difendono poco e due centrocampisti. Per fortuna che ne capisco poco,  sennò bisognerebbe essere preoccupati.

L'alternativa meno offensiva,  senza Bariti e Beccaro, per ora non c'è. Ci sarà? La cercano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×