Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Poggioreale del Carso ha scritto:

Forsi che i podesi molarne Morosini adesso ?

magari ma non vedo perchè Petrella qua non aveva più contratto dal 30 giugno scorso, era svincolato. Comunque concordo colpaccio per loro.

A me dispiace sinceramente che sia andato via, discontinuo ma era uno che saltava l'uomo e segnava anche reti con invenzioni dal nulla, lo avrei anche tenuto come uno dei 2 li a destra, ne dobbiamo sempre prendere di ali e non è affatto facile trovare gente migliore di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manuel90 ha scritto:

magari ma non vedo perchè Petrella qua non aveva più contratto dal 30 giugno scorso, era svincolato. Comunque concordo colpaccio per loro.

A me dispiace sinceramente che sia andato via, discontinuo ma era uno che saltava l'uomo e segnava anche reti con invenzioni dal nulla, lo avrei anche tenuto come uno dei 2 li a destra, ne dobbiamo sempre prendere di ali e non è affatto facile trovare gente migliore di lui.

A questo punto dovremo prendere due esterni a destra. Uno sembra essere Gatto che è se non altro più esperto di Petrella avendo giocato più volte la B, l’altro lo troveremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato veramente per Petrella, pure io sono abbastanza convinto ci segnerà ? Ma essendoci motivazioni particolari, posso capire la scelta della società.

Penso che vicino a Giorico giocherà Maracchi, non credo che quest'ultimo rimanga per far panchina. Magari verrà alternato un po' più a Steffè, certo bisognerà vedere se il 442 regge fino a Natale. Si diceva che Pavanel è uno a cui piace cambiare modulo (e si è visto), non credo che ora tutto d'un colpo diventi rigido.

Coletti lo darei via tutta la vita: non perchè penso sia scarso, il suo contributo l'ha dato...ma perchè sembra essere un personaggio ingombrante, oltre al fatto di voler battere i calci piazzati e rimanere spesso bloccato in una posizione troppo bassa, schiacciato ai difensori.

Beccaro per me potrebbe fare tranquillamente l'esterno di centrocampo, ha dimostrato di saper crossare ed avere doti difensive.

Si può criticare Mensah per il fatto che non ha un passaggio molto preciso, ma come doti di sacrificio lo trovo encomiabile. Preferisco uno come lui, che magari non sa difendere perfettamente, ma che indubbiamente sa rientrare rapidamente ed aggredire le caviglie avversarie.

Io al momento non parlerei di altri moduli, diventa dispersivo credo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rigel ha scritto:

A questo punto a destra ne dobbiamo prendere due, uno è Gatto, di cui non riesco a capire questa attesa per la firma, l’altro Caccavallo, Statella o altro nome che non sappiamo. Vedremo gli sviluppi, spero che arrivino il prima possibile.

per gatto le cose sono due..o deve ancora decidere la squadra per cui firmare, oppure vuole dei soldi come buonuscita dall'entella, proprietaria del cartellino

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Calcio74 ha scritto:

Peccato veramente per Petrella, pure io sono abbastanza convinto ci segnerà ? Ma essendoci motivazioni particolari, posso capire la scelta della società.

Penso che vicino a Giorico giocherà Maracchi, non credo che quest'ultimo rimanga per far panchina. Magari verrà alternato un po' più a Steffè, certo bisognerà vedere se il 442 regge fino a Natale. Si diceva che Pavanel è uno a cui piace cambiare modulo (e si è visto), non credo che ora tutto d'un colpo diventi rigido.

Coletti lo darei via tutta la vita: non perchè penso sia scarso, il suo contributo l'ha dato...ma perchè sembra essere un personaggio ingombrante, oltre al fatto di voler battere i calci piazzati e rimanere spesso bloccato in una posizione troppo bassa, schiacciato ai difensori.

Beccaro per me potrebbe fare tranquillamente l'esterno di centrocampo, ha dimostrato di saper crossare ed avere doti difensive.

Si può criticare Mensah per il fatto che non ha un passaggio molto preciso, ma come doti di sacrificio lo trovo encomiabile. Preferisco uno come lui, che magari non sa difendere perfettamente, ma che indubbiamente sa rientrare rapidamente ed aggredire le caviglie avversarie.

Io al momento non parlerei di altri moduli, diventa dispersivo credo. 

 

Giorico, in questo momento, è l'unico centrocampista sicuro del posto.

Beccaro ha già l'accordo col Modena dove Zironelli che lo conosce bene lo aspetta a braccia aperte, e a.questo punto una sua permanenza mi suonerebbe  sorprendente anche se gradita.

Sì era fatta viva per lui concretamente anche la.Reggiana, ma sarebbe una sorpresa se non dovesse finire in gialloblù.

Chiaro che si attende prima la firma di Gatto, che comunque non è in discussione.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Rigel ha scritto:

A questo punto a destra ne dobbiamo prendere due, uno è Gatto, di cui non riesco a capire questa attesa per la firma, l’altro Caccavallo, Statella o altro nome che non sappiamo. Vedremo gli sviluppi, spero che arrivino il prima possibile.

Caccavallo è andato a Venezia. Ha giocato ieri nell’amichevole che hanno disputato ed ha pure segnato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 17/7/2019 Alle 07:29, albicocca marza ha scritto:

un calciatore che guadagna tuti quei soldi non ga problemi de dove viver...la Sicilia ga qualità che fa inamorar gente da tuto el mondo, oltretuto se trata de muli giovani con babe giovanissime che speso cambia ogni ano e fioi se xe xe pici e non ga problemi nè de trovar un asilo nè una scola una baby sitter o un dotor, ragionè come dei pensionati....sta storia che noi semo superiori nela qualità dela vita val per lori ma non per i zogadori che prima de vegnir a Trieste se varda ben in giro e firma solo se non xe de meio, tornè sula tera

https://www.google.com/amp/s/amp.cataniatoday.it/cronaca/qualita-vita-classifica-catania-penultima-19-novembre-2018.html  me sa che te son ti che te devi tornar sulla terra.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando una cosa.... ma come kaiser si può giudicare un ragazzo che buh guadagnava a ts 2500 euro al mese, sparo li una cifra, solo perché è andato a vedere moglie e figlio appena nato??? Ma dove stiamo andando.... penso che chiunque qui dentro sia padre capisca di cosa sto parlando..... ma se anche fosse rimasto con che testa avrebbe giocato quella partita?????

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

quel xe per la gente comune come noi  non sicuro per un calciatore de una squadra ambiziosa che va la con un signor stipendio...anzi, la vita costa meno e al sud ad un zogador se verzi porte che al nord resta chiuse, altrimenti nisun andaria a Napoli...me sa che te devi ti tornar sulla terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×