Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

Una finale persa ma sicuramente una grande stagione per mister Massimo Pavanel alla guida della Triestina. Tant'è che anche dalla Serie B arrivano voci di interesse. Come riportato da trivenetogoal.it, il Chievo avrebbe mandato diverse volte osservatori per il tecnico. Al momento comunque non sarebbe stata avanzata alcuna proposta ufficiale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, smaramba ha scritto:

p.s. capitolo venezia...so che il progetto stadio, almeno a livello burocratico, procede..siamo sicuri che gli investitori si tirerebbero indietro in caso di conferma di serie c?

Quelli principali che hanno sostenuto Tacopina finora si, poi l'avvocato ha mille risorse e magari ne trova altri, anche se vista la natura dei primi dubito che gli si faccia uno sgarro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, se finiamo a mettere in discussione gente come Offredi e Lambrughi siam messi male....valutiamo l'intera stagione o solo le ultime partite?

Io confermerei i vari Mensah, Procaccio e Petrella....mi dite che quest'ultimo è discontinuo: non ditemi che Procaccio è stato continuo...anche all'interno di partite in cui magari è stato decisivo, si è eclissato per lunghi tratti della gara. La realtà, secondo me, è che risulta difficile trovare esterni offensivi che garantiscano continuità e costanza. Poi chiaro che bisogna capire con che modulo giocheremo.

Codromaz lo riconfermerei tutta la vita, come anche Steffè e Libutti: sono giocatori giovani che quest'anno hanno dato il loro contributo, possono solo che crescere.

Formiconi più no che sì: stesso discorso iniziale, se mi giochi bene 3-4 partite su 30 per me non meriti la riconferma.

Beccaro lo ritengo un discorso a parte: sarebbe da non riconfermare, ma domenica l'ho visto un altro giocatore, pimpante e con gamba. Se sono veri i problemi fisici in stagione, un'altra chances mi sentirai di dargliela. Ma la mia è solo una sensazione e di certo non mi strapperò i capelli in caso di partenza.

 Coletti assolutamente da lasciar andare. Al suo posto vedrei bene pure io Carraro.

Discorso punta di riserva: avendo già due punte fisiche, non opterei assolutamente su Bocalon....anche lui è un centravanti, punterei piuttosto ad una seconda punta rapida che possa fare anche l'esterno offensivo al caso.

Sinceramente sono preoccupato per le riconferme di Pavanel e Lambrughi: il primo ha dimostrato di essere un Signor allenatore, una delle poche pecche che gli trovo è sta mania dei calci dì'angolo con tocco ravvicinato ???? Anche domenica ne ho visti 2 o 3 battuti così, mai pericolosi....mentre quelli battuti  in maniera "classica" hanno avuto un risultato migliore. Lambrughi penso sperasse nella B, lo ritengo un lusso per la nostra squadra....e sapere che non ha ancora rinnovato mi fa credere che voglia valutare altre esperienze purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alan89 ha scritto:

Ecco deso me comincia l'ansia per Pavanel...se sa el giorno esatto in cui i se vedi?

Non stare in ansia, il giorno esatto non lo so, si parlerà, si vedrà. Mauro dovrà anche valutare con che entusiasmo Pava ripartirebbe, magari quest'anno lo ha svuotato, vedremo, io spero resti perchè serve compattare l'ambiente, ma deve avere li stimoli giusti e comunque non è l'unico allenatore sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rosko ha scritto:

Riassumendo per mi la formazione titolare del prossimo anno, dovessi esser

Offredi

TX dx(o libutti) lambrughi, malomo, frascatore

Regista basso, maracchi, steffe, trequartista 

Costantino, granoche(o un altra punta) 

4-3-1-2 quindi? anche se scritto così non si capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici da lasciare andare via senza rimpianti, sono boccanera, Valentini, sabatino, formiconi, bolis, pizzul, e i vari che non hanno giocato mai

Bariti, e Beccaro in caso di offerte, ma non sarebbe un dramma se restassero a fare i rincalzi

Petrella Mensah procaccio in caso di offerte quasi irrinunciabili

Hidalgo, discorso a parte, un anno in prestito dove possa fare il titolare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non stare in ansia, il giorno esatto non lo so, si parlerà, si vedrà. Mauro dovrà anche valutare con che entusiasmo Pava ripartirebbe, magari quest'anno lo ha svuotato, vedremo, io spero resti perchè serve compattare l'ambiente, ma deve avere li stimoli giusti e comunque non è l'unico allenatore sul mercato.

Svuotato? Al secondo anno da primo allenatore tra i professionisti, in una squadra ambiziosa, sana e della città che ama? Non ci credo nemmeno se....

Dovesse andare via, di certo penserei sia nato qualche diverbio con la società. Tra l'altro non credo molto all'ipotesi Chievo, una squadra che punta diretta a tornare in A non me la vedo a scommettere su un allenatore come Pavanel.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rosko ha scritto:

Gli unici da lasciare andare via senza rimpianti, sono boccanera, valentini, sabatino, formiconi, bolis, pizzul, e i vari che non hanno giocato mai

Bariti, e Beccaro in caso di offerte, ma non sarebbe un dramma se restassero a fare i rincalzi

Petrella Mensah procaccio in caso di offerte quasi irrinunciabili

Hidalgo, discorso a parte, un anno in prestito dove possa fare il titolare

Il giochino dei nomi va bene solo se considerano le situazioni contrattuali altrimenti diventa un esercizio assurdo. Boccanera e Bariti sono in scadenza, non gli verrà rinnovato il contratto e andranno via. Bolis ritorna all'Atalanta che farà di lui quello che vogliono. Petrella anche è in scadenza quindi non può arrivare nessuna offerta. Sabatino e Valentini sono casi spinosi perchè sotto contratto ma non voluti da noi. Formiconi ha ancora un anno, prima di vedere se cambiarlo bisogna trovare un sostituto e che lui trovi una sistemazione adeguata. Hidalgo e Pizzul sono nostri con contratto più o meno lunghi io penso che possano rimanere. Mensah dipende che offerte arrivano. Procaccio è super confermato. Beccaro potrebbe restare a fare il jolly in panca, a meno che non chieda lui di andare a fare il titolare da altre parti. Coletti vuole restare non sarà semplicissimo convincerlo ad andare. Il resto è confermato, anche se inevitabilmente alcune offerte arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Svuotato? Al secondo anno da primo allenatore tra i professionisti, in una squadra ambiziosa, sana e della città che ama? Non ci credo nemmeno se....

Dovesse andare via, di certo penserei sia nato qualche diverbio con la società. Tra l'altro non credo molto all'ipotesi Chievo, una squadra che punta diretta a tornare in A non me la vedo a scommettere su un allenatore come Pavanel.

Macchè diverbio, è appena finito il campionato, bisogna trovare una linea comune, può succedere come no, non è automatico. Anche perchè se resta l'obbiettivo cambierà, insomma sa che deve vincere, magari non gli va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque capitolo coletti..magari sono io a farla banale, ma il discorso è: vuoi rimanere? bene, accetti anche di fare panchina, perchè al tuo posto ne serve uno migliore. non ti sta bene la panchina? risoluzione consensuale del contratto e vai dove ti pare. botte piena e moglie ubriaca non sono conciliabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Il giochino dei nomi va bene solo se considerano le situazioni contrattuali altrimenti diventa un esercizio assurdo. Boccanera e Bariti sono in scadenza, non gli verrà rinnovato il contratto e andranno via. Bolis ritorna all'Atalanta che farà di lui quello che vogliono. Petrella anche è in scadenza quindi non può arrivare nessuna offerta. Sabatino e Valentini sono casi spinosi perchè sotto contratto ma non voluti da noi. Formiconi ha ancora un anno, prima di vedere se cambiarlo bisogna trovare un sostituto e che lui trovi una sistemazione adeguata. Hidalgo e Pizzul sono nostri con contratto più o meno lunghi io penso che possano rimanere. Mensah dipende che offerte arrivano. Procaccio è super confermato. Beccaro potrebbe restare a fare il jolly in panca, a meno che non chieda lui di andare a fare il titolare da altre parti. Coletti vuole restare non sarà semplicissimo convincerlo ad andare. Il resto è confermato, anche se inevitabilmente alcune offerte arriveranno.

Guido, ste ga voia, bel saria riportar la situazion nella prima pagina accanto a ogni giogador. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, smaramba ha scritto:

comunque capitolo coletti..magari sono io a farla banale, ma il discorso è: vuoi rimanere? bene, accetti anche di fare panchina, perchè al tuo posto ne serve uno migliore. non ti sta bene la panchina? risoluzione consensuale del contratto e vai dove ti pare. botte piena e moglie ubriaca non sono conciliabili.

Ma quello che vuole un giocatore e quello che vuole la società a volte non corrispondono....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riodario ha scritto:

Guido, ste ga voia, bel saria riportar la situazion nella prima pagina accanto a ogni giogador. 

Gavemo parlado più o meno di tutti, quindi penso la situazione sia abbastanza chiara, anche perchè a volte non basta un numero ci sono varie clausole nei contratti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, andyball ha scritto:

Che il Chievo punti diretto a tornare in A ho i miei dubbi...

Su che basi dici questo? Negli ultimi 20 anni circa, dalla loro prima promozione in A, sono retrocessi (prima di oggi) una sola volta....venendo subito promossi (da primi) la stagione successiva....

E non mi risultano ci siano cambi societari o rivoluzioni in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Guiz ha scritto:

Macchè diverbio, è appena finito il campionato, bisogna trovare una linea comune, può succedere come no, non è automatico. Anche perchè se resta l'obbiettivo cambierà, insomma sa che deve vincere, magari non gli va bene.

Vabbè....a me sto discorso non torna. Non gli va di dover vincere? Mah....in genere gli allenatori cercano la tanto agognata continuità, ora che potrebbe averla se ne vuole andare? Rimango perplesso. Cmq vedremo.

Penso ogni dirigenza sana di mente sa benissimo che con questa formula è molto complicato essere promossi in B. Noi ci siamo andati molto vicino, ma c'è da dire che c'era anche l'agevolazione della promozione in più (altrimenti avremmo dovuto affrontare un ulteriore turno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×