Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

2 ore fa, goffi ha scritto:

Beh la mia opinione vale anche meno sicuramente , ma ho notato spesso che con questo modulo , una volta pressato Coletti (il Pisa non faceva prender palla neanche a Lambrughi venendo meno così le nostre 2 uniche fonti di gioco ) , per noi sviluppare una manovra diventava un'impresa , e la  palla lunga su Granoche era  la sola soluzione ; per poter puntare dritti all'obbiettivo un piano B nel caso si ripetesse la stessa situazione  , mi pare necessario . Tutto qui .

beh quest'anno c'è Giorico che come mole di gioco è migliore, tolto lui, c'è Lambrughi, tolto anche lui ci dovrebbe essere il nuovo arrivato sul lato destro che ho visto diverse volte venir a prendere palla, non sarà sicuramente un costruttore ma il piede c'è. Quindi in teoria hai già 3 alternative, poi c'è sempre il lancio lungo, il guizzo che può far qualcosa (vedi Procaccio o Mensah), in teoria abbiamo anche 2 terzini di spinta quest'anno.... quindi soluzioni offensive ci sono.

Diciamo che rispetto al passato non siamo solo Coletti dipendenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se bloccano il regista e Lambrughi diventa problematico ... quindi: due registi? O si tenta di insegnare a Maracchi e/o Steffè a creare gioco? Loro sono "distruttori" alla Gattuso, triestini ma "distruttori" ... e servono assolutamente anche quei giocatori. Si potrebbe tentare di farci autorizzare il 5-5-5 di Oronziana memoria ... ??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, goffi ha scritto:

Ancora una cosa sul modulo : ma siamo sicuri di mandare via Coletti a cuor leggero ? Nel 4-4-2 (ma nella realtà diventa  spesso un 4-2-4 ...) sarebbe sicuramente più adatto di Steffè e Maracchi a ricoprire il ruolo di interno .Certo non è un fulmine di guerra , ma sa cos'è un cambio gioco e tatticamente sa il fatto suo .Maracchi e Steffè per me sono degli e eccellenti centrocampisti e mai li cederei ad una squadra del nostro girone  , ma in questo modulo a mio avviso c'entrano zero .

più che altro se va via riva un meio quindi se va via go el cuore leggerissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bunk ha scritto:

Sarebbe ...? Ruolo? Thanks.

Attaccante, 25 anni, buono.

Lo abbiamo visto qua col Renate un paio d'anni fa, quando fece 11 gol in stagione.

L'anno scorso lo voleva Andyball, Guiz lo apprezza molto. ?

Il resto cercate su internet, fermo restando che non ha firmato ma effettivamente dovrebbe essere questione di poco, però finché non c'è l'ufficialità....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Bunk ha scritto:

Ok, se bloccano il regista e Lambrughi diventa problematico ... quindi: due registi? O si tenta di insegnare a Maracchi e/o Steffè a creare gioco? Loro sono "distruttori" alla Gattuso, triestini ma "distruttori" ... e servono assolutamente anche quei giocatori. Si potrebbe tentare di farci autorizzare il 5-5-5 di Oronziana memoria ... ??

Non comprendo tanto queste fissazioni sul "bianco o nero"....a me Maracchi e Steffè sembrano tutt'altro che spaccalegna, entrambi hanno anche un piede decente, li ho visti fare anche bei passaggi. Non stiamo parlando del Boscolo della situazione, che veramente era portato quasi solo a distruggere il gioco avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, smaramba ha scritto:

ufficiale gomez, ha firmato un triennale

acquisto sorprendente, come definirlo? boh... se è questo il terzo attaccante mi lascia molto ma molto perplesso,ma perchè pensavo andassimo su altri profili, come quarto sarebbe ORO, però spero arrivi ancora qualcuno li davanti,magari uno rapido nello stretto, anche se ora le priorità sono altri ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la società cerchi un'altra punta, cmq per me Gomez è ottimo per la categoria.
Leggo anche che Signorelli ha accettato il trasferimento ed ora serve solo l'accordo con la Salernitana.
Credo che il suo arrivo precluda alla partenza di Coletti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Genzo ha scritto:

Sembra che la società cerchi un'altra punta, cmq per me Gomez è ottimo per la categoria.
Leggo anche che Signorelli ha accettato il trasferimento ed ora serve solo l'accordo con la Salernitana.
Credo che il suo arrivo precluda alla partenza di Coletti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Precluda o preluda?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Genzo ha scritto:

Sembra che la società cerchi un'altra punta, cmq per me Gomez è ottimo per la categoria.
Leggo anche che Signorelli ha accettato il trasferimento ed ora serve solo l'accordo con la Salernitana.
Credo che il suo arrivo precluda alla partenza di Coletti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Arriverà sicuramente un altra punta, Gomez sarà la classica aggiunta per averne uno in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×