Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2019/20


Messaggi raccomandati

Gomez è un buon attaccante ma non lo definirei un lusso per la categoria.

Un lusso è avere Granoche, avere Costantino; Gomez sa di partire come riserva, ruberà qualche volta il posto ai due davanti ma non lo vedo possibile come attaccante principale. Certo è che averlo in squadra è sicuramente un bene per noi anche perchè permette un gioco diverso dai nostri due titolari.

Ad ogni modo si parla di un altro attaccante così da emulare il Pisa con 4 soluzioni diverse davanti, soluzione che non mi dispiace però preferirei avere prima la famosa ala destra e soprattutto il ricambio di Coletti, che alcune persone mi dicono effettivamente in partenza.

Signorelli? luì sì che sarebbe un buon prospetto, ha giocato sempre in serie B ed uno scampolo in serie A (una decina di partite), ma arrivando quì dubito che possa essere la riserva di Giorico, semmai giocherebbero insieme.... (anche se è una soluzione che non mi convince)

finalmente si muove qualcosa! E soprattuto si agisce nell'ombra portando validi giocatori utili alla causa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, diciamo che di segreti ne restano pochi.

Gomez ha firmato, e chi pensa sia scarso come terza punta si è  dimenticato evidentemente troppo in fretta di quando avevamo Araboni come prima, e sì che non sono passati molti anni...

È possibile, diciamo probabile, che davanti arrivi ancora qualcosa.

Se sì, non sarà uno scarso.

Se Coletti dovesse andare, Signorelli è effettivamente il candidato più probabile, anche se non l'unico.

Nel caso, arriverebbe anche un centrale e il ragazzo della Primavera Inter è effettivamente una delle ipotesi.

Per il resto, Beccaro non è detto che vada e Gatto è stato invitato a sbrigarsi, altrimenti si cerca altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, andyball said:

Effettivamente però...chi disi " mai contenti de niente" tutti i torti non li ga...

Forse de Gomez dovevimo cior Mario B--)

Quoto totalmente, mi sembra un ottimo acquisto e sembra che ne arriveranno altri, tutti buoni giocatori, bravo Mauro e sempre grazie Mario, dimostriamo di essere dei bravi tifosi e andiamo a farci l'abbonameno, che quest'anno secondo me ne vedremo delle belle... Coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi, non voglio far questioni o altro, ma non ho letto un solo parere negativo su Gomez, né qui né su Facebook (sia sulla pagina della Triestina che su quella dei tifosi). 

Perché quindi scrivere mai contento di niente o dire che Gomez è scarso paragonandolo con Araboni? 

Se è riferito al mio post di prima era solo per dire, dal mio punto di vista, che è un buon attaccante ma non lo reputo un lusso, ovvero non lo reputo tra i primi 10 attaccanti del girone (ciò che invece Pablo e Rocco x me lo sono). Se invece non c'entro, chiedo scusa, era giusto una mia precisazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In campionato semo rivadi secondi e ierimo tutti concordi ad affermar che sta squadra iera da rittocar e no da rifondar per migliorarla..el confronto xe de farlo con la squadra che ga iniziado non  con quella che ga finido el campionato..iniziemo PORTIERE: Offredi vs Valentini-Boccanera..quanti punti persi con quei 2 in porta..? DIFESA: a parte 2-3 avvicendamenti secocondari invariata (anche mi me spiasi per Libutti ma forsi xe stado preso un piu forte)  rinnovando el contratto a Lambrughi e Codremaz in scadenza trattenendo Malomo...non iera scontado ? CENTROCAMPO in evoluzione (Coletti) ma intanto xe stado preso el profilo de centrocampista che ne mancava Giorico voto ?  ATTACCO: Granoche Costantino Lopez..ve ricordè che in dicembre con tante partide ravvicinade ierimo in piena emergenza attaccanti senza una prima punta de ruolo (Mensah fermo e Granoche con le costole rotte)..quanti punti ne xe costado?..voto ?ESTERNI..da valutare..lavori in corso.certo che se i nomi che gira xe veritieri..vedemo.. Valutazione mercato fin desso? Semo miglioradi rispetto l'altranno? SI..quindi voto 8

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Effettivamente Dybala o Lukaku saria stadi meio, ma i preferissi Torino, Milano e Manchester... Manchester, mah... Trieste xe meio!

Gomez me va ben come quinto attaccante, altro che come quarto. E anche Costantino fora dalle rotazioni. Servi due più forti de Granoche e el Diablo che porta le borse o se non xe contento fa el guardialinee come in terza categoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andreabenza ha scritto:

In campionato semo rivadi secondi e ierimo tutti concordi ad affermar che sta squadra iera da rittocar e no da rifondar per migliorarla..el confronto xe de farlo con la squadra che ga iniziado non  con quella che ga finido el campionato..iniziemo PORTIERE: Offredi vs Valentini-Boccanera..quanti punti persi con quei 2 in porta..? DIFESA: a parte 2-3 avvicendamenti secocondari invariata (anche mi me spiasi per Libutti ma forsi xe stado preso un piu forte)  rinnovando el contratto a Lambrughi e Codremaz in scadenza trattenendo Malomo...non iera scontado ? CENTROCAMPO in evoluzione (Coletti) ma intanto xe stado preso el profilo de centrocampista che ne mancava Giorico voto ?  ATTACCO: Granoche Costantino Lopez..ve ricordè che in dicembre con tante partide ravvicinade ierimo in piena emergenza attaccanti senza una prima punta de ruolo (Mensah fermo e Granoche con le costole rotte)..quanti punti ne xe costado?..voto ?ESTERNI..da valutare..lavori in corso.certo che se i nomi che gira xe veritieri..vedemo.. Valutazione mercato fin desso? Semo miglioradi rispetto l'altranno? SI..quindi voto 8

ma te se ga accorto che se ciama Codromaz e no Codremaz...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Gomez me va ben come quinto attaccante, altro che come quarto. E anche Costantino fora dalle rotazioni. Servi due più forti de Granoche e el Diablo che porta le borse o se non xe contento fa el guardialinee come in terza categoria. 

? in effetti abbiamo un attacco da buona serie D, e il resto della squadra farebbe fatica in promozione, quindi alla luce di queste considerazioni, non solo è giusto che la gente non si abboni, ma probabilmente andrò a chiedere il rimborso degli abbonamenti che ho fatto... ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×